Visualizza la versione completa : City Select Vecchie Versioni
Manga R80
23-06-2005, 11:49
si possono cancellare le vecchie versioni di city select dal PC? io ho la 4, la 5 e la 6. Posso cancellare la 4 e la 5?
Certamente, ma devi farlo da Pannello di controllo Installazione applicazioni, poi controllare che nelle subdir non sia rimasto nulla.
Anche andando nella barra dei programmi puoi farlo...apri Wizard di installazione della versione che ti interessa eliminare poi segui le istruzioni
Manga R80
23-06-2005, 16:15
Disinstallando le versioni 4 e 5 ha disinstallato tutto compreso mapsource. Va bè, adesso ho tolto anche cityselect 6 e stasera reinstallo il tutto da cd originali.
Diciamo che ho fatto un po' di pulizie!!
barbasma
23-06-2005, 16:23
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Manga R80
23-06-2005, 16:41
come minimo avrei disinstallato i files di sistema di win xp, per sostituirli con un virus che trasforma le informazioni in olio frusto di camion.
Disinstallando le versioni 4 e 5 ha disinstallato tutto compreso mapsource. Va bè, adesso ho tolto anche cityselect 6 e stasera reinstallo il tutto da cd originali.
Tempo fa ho tentato senza successo la tua stessa operazione su Win98, niente da fare, confermo che rimuovendo una release di Cityselect poi non funziona più Mapsource.
Non ricordo i dettagli, ma credo che il problema stia nel fatto che l'installazione iniziale di Mapsource possibile solo dai cd acquistati col gps e non dagli update, sommato alla fregatura che non è possibile installare disgiuntamente Mapsource e CitySelect. Io ho Cityselect 4 e 5 e me li devo tenere entrambi, tu hai anche il 6, probabilmente reinstallando da zero puoi risparmiarti il 5...
Se non ricordo male è però possibile fare una installazione minimale del 4 scegliendo poche (una sola) zone.
Forse Sinergy ci potrebbe dare qualche lume.
Manga R80
23-06-2005, 22:37
ho reinstallato il pacchetto fornito col quest, da solo, e tutto funziona.
Adesso ho solo city select 6, tutto ok.
Ritengo sia necessario disporre di un cd di programma originale.
Nel caso uno proceda per successivi upgrade, è necessario installare il primo, al minimo di configurazione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |