Visualizza la versione completa : Taylormade
Ragazzi che ne pensate, costa 1300 $ completo di collettori e spoiler in carbonio + le spese di spedizione, a me piace......
http://www.youtube.com/watch?v=9o_U94yF1JY&NR=1
Già visto, a mia opinione a quel prezzo paghi un pò troppo per l'originalità e basta. Del resto, di come va intendo, non si sà nulla per il momento. allo stesso prezzo prendi un 4 in 1 usato in stock Akra, Arrow, il nuovo termignoni....vedi tu
per 900 euro prendo un Akrapovic nuovo completo (carbonio o titanio) + i collettori in acciaio inox (no titanio) da un venditore di ebay che sta vicino casa mia.....però a dire il vero il Taylormade è molto simpatico come scarico, a prestazioni si prendono circa 2 o 3 cavalli alla ruota......poca cosa!
bad boys performance
21-07-2011, 07:46
X la questione estetica x mè è bellissimo.. se poi si personalizza la vasca,la moto è snellissima... X discorso Racing prestazioni no,mah qui si parla di originalità e estetica.. Io approvo..
:thumbrig:X la questione estetica x mè è bellissimo.. se poi si personalizza la vasca,la moto è snellissima... X discorso Racing prestazioni no,mah qui si parla di originalità e estetica.. Io approvo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |