Visualizza la versione completa : adv paris dakar
andreaalbertin
18-07-2011, 14:27
mi parerizzate questa?? cosi' a livello di sondaggio :)
a me sembra valida.....
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1150-gs/r-1150-gs-adventure/index.html?msg=3292546
al di la che possa piacere o meno ma imho 7000 proprio non li vale.... per di più senza abs
andreaalbertin
18-07-2011, 15:00
Mah ... E' cmq un 2003 ha discreto n di km ma non tantissimi e il prezzo e' piu' basso della maggior parte dei 1150 adv in circolaz . In piu' mi sembra molto curata ......
credo che un 2003 non sia proprio dato che è un monocandela e poi credo non sia nemmeno un adv!!
quel colore non è originale ed è troppo "nuovo", manca il plexiglass ed anche la sella non è sua.... mi sa tanto di capitombolo camuffato da personalizzazione..... Cmq con 7000 ne trovi di 1150 ADV ben tenute
non è che non è originale non esiste ;)
come dice Fortuso, mi sa che sia un copia ed incolla dovuto ad "accartocciamento precoce"!
Mah ... E' cmq un 2003 ha discreto n di km ma non tantissimi e il prezzo e' piu' basso della maggior parte dei 1150 adv in circolaz . In piu' mi sembra molto curata ......
contento tu contenti tutti....
imho 7000 è il prezzo di un bel 1150 adv full
a mio avviso non li vale
troppo particolare come mezzo..certo se uno se ne innamora....
a 7000 un full optional lo vedi con il binocolo :lol:
andreaalbertin
18-07-2011, 16:31
a mio avviso non li vale
troppo particolare come mezzo..certo se uno se ne innamora....
a 7000 un full optional lo vedi con il binocolo :lol:
quoto ilmazza ...... a 7000 un 1150 adv full manco se preghi ....
sul discorso che è molto personale sono d'accordo e forse è vero che certi interventi vanno a ledere il valore della moto ( diventa un valore affettivo della serie è come piace a me )
sul colore de gustibus a me non dispiace ...
sul fatto che sia tuonata e rifatta nin zo la valuto da una foto quindi....
è cmq un oggetto che richiama attenzione e interesse.... poi da qui a comprarla ce ne passa .....:)
a me piace ma in questi casi la personalizzazione svaluta non premia anche se, chiaramente, chi vende ha tutto l'interesse a dire il contrario...IMHO
Masorcer
18-07-2011, 22:02
Io la trovo stupenda, avrei lasciato il parabrezza e la sella lunga ma la trovo valida !
Io quoto andreaalbertin che quota ilmazza e così sia.Con 7000 una ADV full manco se piangete in non sò quale lingua la trovate.
Comunque proprio brutta brutta non è a voler fare i bravi...
contrabbassiere
18-07-2011, 23:09
a parte la sella non è male,secondo me se non è un tarocco vale massimo 6500.fai tu.
PennyWise
18-07-2011, 23:11
lucar perchè dici che non e un'ADV? I foderi delle forche sono del colore giusto, i cerchi pure, i coperchi valvole anche, ha due prese 12V, becco ADV, altro?
Bella e` bella, ma settemila cuculi, mi sembrano esagerati.
...e poi avra` mica fatto boom prima del lifting?
andreaalbertin
19-07-2011, 08:34
quel " 4valve" sul coperchio valvole a cosa si attribuisce twin spark o mono ?
la mia è twin ma non mi ricordo cosa c'è scritto....:confused:
sulla vecchia( mono) mi sembra c'era " magnesium"
forse da questo indizio si puo' ricostruire l'anno/ veridicita' dell'annuncio ...
forche , cerchi e quant'altro mi sembrano adv ...... cmq è un bell'esempio di personalizzazione evviva le :arrow::arrow: !!!!
quel " 4valve" sul coperchio valvole a cosa si attribuisce twin spark o mono ?
Magari al fatto che abbia 4 valvole??? :D
lucar perchè dici che non e un'ADV? I foderi delle forche sono del colore giusto, i cerchi pure, i coperchi valvole anche, ha due prese 12V, becco ADV, altro?
l'ha scritto kociz non io ;-)
andreaalbertin
19-07-2011, 08:44
Magari al fatto che abbia 4 valvole??? :D
io mi riferivo a mono candela o twin spark ..non alle 4 valvole ......
il twin si riconosce da quella striscia.
quella in foto è dei mono.
quella è dei twin è cosi
http://www.bikerfactory.it/__PrAccs/PrAccs_1001/PrAccs_1001465.1002660_160x120.jpg
ma OCCHIO si può montare il coprivalvole dei twin su i mono ;)
potrebbe essere un monocandela
sulla mia che è un twin c'è scritto magnesium - twin spark
cmq bella la colorazione bianca e l'idea della sella rossa ma così bicolore non mi piace granchè!
jocrazy78
19-07-2011, 09:35
Per me un prezzo giusto è tra 5500 euro e 6000 euro, ma bisogna prima provarla per vedere se ci sono sorprese tipo (Ammortizzatori, tendicatena, tagliandi, gomme,parabrezza mancante )etc
La colorazione svaluta il prezzo della moto a meno che non ti piaccia.
Comunque a me piace e la sella è troppo bella ! E vi dirò che d'estate ogni il parabrezza lo tolgo pure io!
Bella la sella... :mad: :mad: :mad:
FrankGS1200ADV
19-07-2011, 11:43
Secondo me è migliore la moto accanto (2° foto) ... :eek: :eek:
la scritta 4 valve ce l ha l 805 rr di un mio paesano ;) ....7000 euri un adv full ??? non è mica plastica ahah
num me pias. cit.Tricheco
PennyWise
19-07-2011, 22:30
l'ha scritto kociz non io ;-)
ops :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |