Visualizza la versione completa : GS 1200 ADV.....problemino
cesaredanilo
18-07-2011, 13:15
Ciao a tutti,
ho un problemino con la mia GS. :(:(:(:(:(
E' stata ferma per circa 15 gg, l'ho messa in moto, ho fatto un paio di chilometri, l'ho rimessa in garage e dopo 15 minuti, provando a riaccenderla.....niente, morta! :mad::mad::mad::mad::mad:
Da sotto sento un rumore come se ci fosse qualcuno con un martello a battere con colpi con cadenza costante.....
Ditemi che è solo la batteria scarica.....VI PREGO!:!:
Imho è un morsetto mal serrato o batt ko
Sembrerebbe batteria, farci un paio di km le fa più male che bene, o ci vai in giro per almeno una mezz'oretta, o ti conviene lascia perdere...ah, hai qualche cosa tipo antifurto e/o altri aggeggi succhiacorrente?
cesaredanilo
18-07-2011, 14:29
si si, ho l'antifurto.
La mia unica paura è il forte ticchettìo che sento quando provo a mettere in moto.....sembra davvero una sequenza di colpi di martello!
Si si, direi prorprio batteria...
è il rumore che si sente quando la batteria non riesce a far girare il motorino d'avviamento.
confermo è la batteria, è successo anche a me, quando si cerca di metterla in moto si sente un tac tac, funziona tutto fari ecc, ma non c'è carica a suff per dare lo spunto al motorino d'avviamento..
è il solito problema delle batterie del c@xxo che installa bmw.
a me l'hanno cambiata 15gg fa in garanzia.
cesaredanilo
19-07-2011, 09:34
cambiata batteria.....COME NUOVA!
grazie a tutti
novecentosettanta
19-07-2011, 09:37
..... gli anni passano ma BMW si ostina sempre a montare batterie del cactus...... ecco perchè tanti passano alla Odissey...
Le batterie faranno schifo ma gli ammortizzatori, cerchi a raggi, gardano ecc...sono di prima qualità
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |