Visualizza la versione completa : casco enduro bmw
il primo che dice che è una cazzata mettere/togliere la visiera mandatelo...AFFANGALAAAAAAA!!!!!!!!!
Lecrocodrilecouronè
18-07-2011, 06:34
Perché perché tanta tanta acrimonia....
bibi6rossi
18-07-2011, 10:11
mandatemici allora.. è facile
perchè?....a me pare una cazzata:-o..basta avere in tasca 50 cents;)
..anche a me riesce facile....
allora il mio è difettoso...-(
la visiera rimane"ballerina"....potete descrivere la procedura passo passo? magari sbaglio metodo..fatto sta che ieri ci sono stato una mezz'ora e poi ho rinunciato...in pratica anche dopo aver inserito il perno laterale e fatto il mezzo giro, la visiera ha un gioco esagerato tra uno scatto e l'altro...o è normale che sia cosi'?
metti la visera in posizione "chiusa", ruoti le viti laterali di 1/4 di giro e sfili la visiera.....tutto qua....
ok..ma il mio problema è rimetterla...forse bisogna prima fissare il plasticone vibrante e poi infilare la visiera:rolleyes:
La tesa (plasticone vibrante) rimane montata anche perchè per smontarla ci vuole 1/2 giro!( più la vite sulla parte superiore)
prova a fare un po di pratica :dontknow:
Panzerkampfwagen
18-07-2011, 14:27
boh. Mai avuto problemi.
madra4you
17-11-2011, 18:32
Ragazzi , ma il casco in assoluto com'è ? Mi piace un sacco e sono tentato , ho una Adventure , e quindi tanto parabrezza , a velocità autostradale può dare problemi ?
Grazie mille .
...direi che il casco sia di buona qualità, leggero, calza stretto, quindi va provato per bene,buone le imbottiture, in velocità puoi avere un po' di effetto "vela", personalmente lo trovo più fastidioso con vento laterale, tutto dipende ovviamente da quanto ti protegge il parabrezza.... certo che con l'adv non dovresti avere problemi ;) !!!
madra4you
28-11-2011, 21:18
:!::!: Grazie Teo ! :!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |