Visualizza la versione completa : vacanza agostana improvvisata: interessati?
alvaruccio
17-07-2011, 13:10
non so dove non so quando, lancio questo messaggio per raccogliere mukkisti per una breve vacanza (max 1 settimana) interamente da programmare nel mese di agosto.
Chi è interessato si faccia avanti.
viaggiatore83
17-07-2011, 13:47
io dal 15 in poi sono in giro per l"ITALIA CON RELATIVA TENDA
Onepercenter
17-07-2011, 18:33
Volevo aprire anch'io un post simile!!! Leggendo qua e là c'è più di qualcuno che magari si potrebbe unire... Qualche info più precisa? TIpo periodo 6-15 o 13-20? Destinazione? Corsica? Alpi, Route des grandes Alpes?
Alessandro
Toscano78
18-07-2011, 00:43
Io volevo farmi 3/4 giorni intorno al 20 Agosto.Mi unisco volentieri
Resto sintonizzato, non credo di poter fare fuori più di 3 notti, intanto vedo cosa esce fuori da questo thread :D:D:D
getti1974
18-07-2011, 19:21
... anch'io vi tengo d'occhio .... ochhio eh...
viaggiatore83
18-07-2011, 20:46
allora nessuna novità?rimago in lista di attesa
RE_NIKO77
18-07-2011, 21:07
Anticipate le vostre ferie e aggregatevi a noi!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=325690
viaggiatore83
18-07-2011, 21:13
anticipare non posso perchè lavoro,comunque io poi quest"anno scendo giu al sud italia passo anche dalla toscana;)
Toscano78
18-07-2011, 22:17
Questo era proprio il tipo di giro che avevo in mente ma purtroppo a Luglio non posso.
Giusto per buttare là l'idea....c'e' qualcuno interessato a copiare il percorso di RE_NIKO intorno al 20 Agosto?
alvaruccio
18-07-2011, 22:26
quanta gente.....ero scettico ma invece provare premia sempre!
per me il periodo è indifferente.
visto ched molti siamo della toscana e Viaggiatore83 scende verso sud vi proporrei di fare i passi dell'Appennino dalla Toscana verso sud; prima di partire ciascuno si informa su passi e strade belle nonchè attrazioni naturalistiche culturali gastronomiche e goliardiche interessanti. i dettagli poi si stabiliscono on the road....l'hanno scorso sono stato in corsica comprando il biglietto il giorno prima e improvvisando tutto.....una figata!!!
eliminando traghetti o zone lontane (es Alpi - mi piacerebbero!) ognuno, anche chi ha pochi giorni, può rientrare quando vuole imboccando l'A1!
la tenda mi va benissimo.
intanto guardate un pò.
i prox giorni non sarò molto online ma nel fine settimana avrò più tempo per informarmi.
gas
Toscano78
18-07-2011, 22:52
Per me puo' andar bene.
Sabato scorso son stato in Abruzzo, secondo me ci sarebbe molto da girare pure da quelle parti e con poco traffico.
Se poi vogliamo improvvisare io ci sto!L'unica mia esigenza è l'asfalto dato che per il momento son l'unico senza GS..... :)
Onepercenter
18-07-2011, 23:12
Nemmeno io posso a luglio. Comunque, anche se sono il più lontano per me non fa molta differenza, anche il sud va bene, solo che dal 20 agosto in poi è un pò tardino. In più dovrei attrezzarmi per il moto-camping. Se mi sbrigo riesco a raccattare tenda, materassino e sacco a pelo però!!! Dovrebbe essere sufficiente...
Potremmo intanto definire per lo meno una data di eventuale primo incontro, dopo la quale naturalmente chiunque potrebbe aggregarsi?
Alessandro
Toscano78
18-07-2011, 23:25
Diciamo che per me va bene dal 18.
Motovolante
19-07-2011, 00:12
Post interessante! Io sto trovando il coraggio di partire da solo, meta Salisburghese e dintorni! Vi seguo, nel caso non trovassi le palle di partire. Il mio problema sarebbe solo l' odio infinito per la tenda :mad:
Onepercenter
19-07-2011, 00:41
Diciamo che per me va bene dal 18.
Ok, io posso spaziare dal 12 giorno più giorno meno fino al 21 giorno più o giorno meno :lol:. Altri?
getti1974
19-07-2011, 09:56
VI seguo con attenzione, anche se preferirei le Alpi. In fondo, dalla Toscana, c'è differenza di 1 ora di autostrada ad arrivare a Bologna. Da lì, in 1 ora e mezzo, si arriva a ROvereto, si esce dall'autostrada e poi si inizia.
Mi dirai: bravo, tu parti da Bologna ! ... ma sarei disposto a fare un giro "punitivo" fino a Firenze per venirvi incontro e poi tornare in su insieme :D.
Non so ancora se avrò la possibilità di aggrgarmi, ma ripeto: vi tengo d'occhio!
viaggiatore83
19-07-2011, 21:28
io sono in giro dal 15 sera/notte in toscana,che ne dici se metti un data oppure un punto di ritrovo cosi possiamo beccarci tutti.visto che io scendo dalle alpi che ne dici di andare a fare il conero/abruzzo?tu hai a disposizione una settima?
viaggiatore83
19-07-2011, 21:30
io pensa che il gs non c"è lo neanche;)
Toscano78
19-07-2011, 22:30
Io per le Alpi non ho problemi, per me va benissimo se hai la possibilità.
Io un 3-4 giorni nella prima metà di Agoeto li faccio volentieri,sicuramente in sù (Alpi)
dove non sò,ma l'idea del post è buona.
Ora dovresti farne uno nei giri del nord con zona (per quanto varia) e soprattutto periodo,dove si possa stilare un elenco!
getti1974
20-07-2011, 15:34
Gasse, il tragitto non è un problema .... se si sta sulla destra si può arrivare fino al Grossglokner .... vedremo .... lo ridico per non creare false aspettative: non sono sicuro di riuscire a partecipare, ma questo 3ad mi piace moooolto!
Intanto mi avvantaggio e appena ho un'ora vado da Decatlon a comprare una tenda .... cosa faccio, prendo anche un sacco a pelo? ... è meglio, eh?
Toscano78
20-07-2011, 17:21
Intanto mi avvantaggio e appena ho un'ora vado da Decatlon a comprare una tenda
E' lo stesso passo che ho fatto io ieri :D Intanto mi preparo, se riusciamo a fare ad organizzare un giro da questo forum sarebbe l'ideale altrimenti parto senza meta da solo con la tenda
Onepercenter
20-07-2011, 17:54
Sapete che vi dico? Per solidarietà faccio anch'io questo passaggio intanto appena ho un attimo: tenda+materassino+sacco a pelo. Mi sto documentando proprio in questi giorni in merito e c'è veramente un mondo di scelte.... Per fortuna esistono i forum :D
Dormire in tenda girando in moto dà sensazioni uniche,specialmente in libero,ma anche in campeggio!
http://img810.imageshack.us/img810/9943/p1030738w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/810/p1030738w.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img21.imageshack.us/img21/995/1000626b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/1000626b.jpg/)
Onepercenter
21-07-2011, 10:45
:thumbrig:
RE_NIKO77
21-07-2011, 11:31
[QUOTE=GASSE;5960210]Dormire in tenda girando in moto dà sensazioni uniche,specialmente in libero,ma anche in campeggio!
QUOTE]
ciao gasse.
dove sei nella seconda foto? :cool:
viaggiatore83
21-07-2011, 14:01
che si fa allora?c"è qualcuno che è libero un paio di giorni dopo il 15? io pensavo visto che scendere al sud o abruzzo o marche con tenda al seguito
Vi tengo d'occhio anch'io...però la tenda aspetto a comprarla.....:lol:
Io invece delle Alpi farei più volentieri l'Italia Centrale (Toscana, Umbria, ma anche altre parti....).
;)
viaggiatore83
21-07-2011, 19:26
io dal 15 in poi scendo verso l"umbria/abruzzo però faccio tutto in tenda;)
Io potrei avere il 30/31 Luglio o 6/7 Agosto,forse anche il we successivo ma non sono sicuro!
Sono toscano e Umbria,Abruzzo li giro in giornata sempre quindi salgo in sù (preferibilmente zona Stelvio/Livigno/Bernina/ecc)
RE_NIKO77-La seconda foto è il panorama del mattino e la prima è il bivacco della sera
prima entrambe fatte ai Forti del col di Tenda (per l'appunto) sopra a Limone
Piemonte.
RE_NIKO77
22-07-2011, 08:43
Davvero bella foto...complimenti! ;)
..... quindi salgo in sù (preferibilmente zona Stelvio/Livigno/Bernina/ecc)......
Fammi sapere quando passi e i tuoi programmi (da dove arrivi...) che, se riesco, mi aggrego volentieri per un giorno giro....
;)
alvaruccio
22-07-2011, 19:50
dopo la foto le Alpi mi hanno convinto!
però mi va bene anche "viaggiando verso sud".
Per capirci qualcosa dividiamoci tra Alpi e Sud, indicando almeno la settimana approssimativa.
opzione 1° Alpi partenza approssimativa prima di ferragosto
opz 2° Alpi partenza approssimativa dopo ferragosto
opz 3° Sud partenza approssimativa prima di ferragosto
opz 4° Sud partenza approssimativa dopo ferragosto
ognuno indichi in ordine decrescente di gradimento le opzioni, ovviamente se è sicuro di partecipare.
Per me 1°, 3°, 2°, 4°
ciao
spero di aver semplificato e non complicato!!!!
Molto interessante, mi piace un sacco questa idea..:D:D
Tengo d'occhio, Per me sarebbero valide tutte le opzioni, però molto meglio rientro non oltre il 21/8 (parenti spiaggiati..:(:mad:)
PS la tenda aspetto pure io a prenderla..non si sa mai..il garage è piccolo
viaggiatore83
22-07-2011, 21:01
io la numero 4
Toscano78
22-07-2011, 22:21
Per me la 2° opzione o al limite la 4°
Per me indubbiamente la 1°
Io intanto ho proposto un giro:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5965319#post5965319
viaggiatore83
23-07-2011, 18:53
chi viene per la opz numero 4?almeno facciamo un po di ordine in questo post
Onepercenter
24-07-2011, 18:19
dopo la foto le Alpi mi hanno convinto!
però mi va bene anche "viaggiando verso sud".
Per capirci qualcosa dividiamoci tra Alpi e Sud, indicando almeno la settimana approssimativa.
opzione 1° Alpi partenza approssimativa prima di ferragosto
opz 2° Alpi partenza approssimativa dopo ferragosto
opz 3° Sud partenza approssimativa prima di ferragosto
opz 4° Sud partenza approssimativa dopo ferragosto
ognuno indichi in ordine decrescente di gradimento le opzioni, ovviamente se è sicuro di partecipare.
Per me 1°, 3°, 2°, 4°
ciao
spero di aver semplificato e non complicato!!!!
Per me stessa cosa 1°, 3°, 2°, 4°
getti1974
25-07-2011, 11:04
1° opzione sicuramnte .... sempre che riesca a divincolarmi, ci provo, ci stolavorando!
seguo con interesse per l'opzione n.2 alpi, dopo ferragosto
Toscano78
25-07-2011, 23:35
Gicapi ci siamo conosciuti al raduno r850r in Toscana giusto?
Se puo' interessarti io ho previsto la partenza per il 18/20 Agosto in direzione Alpi
GS FABRIX
26-07-2011, 00:41
ragazzi io parto con la zavorrina per la corsica fino al 7 ago, poi valle d'aosta fino al 14, e poi... anziche tornare a lavorare mi aggrego al gruppo...postate un tragitto e l'elenco delle adesioni, l'unione fà la forza...:D
ps: visto il tempo di queste settimane(freddo) e l'esperinza in tenda in valle d a'osta annni passati (5 gg di pioggia su 5) in tenda..scelgo l'opzione SUD DOPO FERRAGOSTO :opz 4° Sud partenza approssimativa dopo ferragosto
Gicapi ci siamo conosciuti al raduno r850r in Toscana giusto?
Se puo' interessarti io ho previsto la partenza per il 18/20 Agosto in direzione Alpi
ciao Toscano, ricordi bene e io pure, Trequanda Buonconvento bella giornata
mi interessa, magari ci scambiamo maggiori info via MP
a presto :)
alvaruccio
26-07-2011, 23:01
per gli aderenti all'opz 1°,
chi butta giù un itinerario alpino per qualche giorno?
se poi al momento della partenza si vede che il tempo è "umido" si cambia destinazione, vero?
Onepercenter
26-07-2011, 23:24
Intanto, per non sbagliare, io mi sono comprato questo :lol:
http://img11.imageshack.us/img11/9266/immaginedja.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/immaginedja.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
E' fatto abbastanza bene, ci sono i roadbook, le mappe e le indicazioni su dove mangiare e dormire...
Quindi come procediamo per fare ordine? Dividiamo il thread intanto per data prima e dopo ferragosto? Magari chi preferisce prima può rimanere su questo, mentre per chi preferisce dopo si potrebbe aprirne un'altro. Così poi ci si conta e si passa alla scelta della destinazione. Che dite?;)
quatrelle
27-07-2011, 12:36
a proposito di vacanze improvvisate, io pensavo di fare questo http://goo.gl/xFUTB tra il 7 p.v. ed i giorni a seguire (3-4-5 giorni?); sella,gardena, stalle, grossglokner su e giu' avanti e indre', cascate krimml, salisburgo, nido dell'aquila, nockalmstrasse, pramollo, crostis, lavardet, vajont, monte grappa, asiago, pasubio, che ne pensate, ce n'e' abbastanza? consigli? cose da vedere? qualcuno che si aggrega?
dite che visto il periodo e' meglio prenotare per non trovarsi a dormire sotto un ponte?
getti1974
27-07-2011, 13:57
a proposito di vacanze improvvisate, io pensavo di fare questo http://goo.gl/xFUTB tra il 7 p.v. ed i giorni a seguire (3-4-5 giorni?); sella,gardena, stalle, grossglokner su e giu' avanti e indre', cascate krimml, salisburgo, nido dell'aquila, nockalmstrasse, pramollo, crostis, lavardet, vajont, monte grappa, asiago, pasubio, che ne pensate, ce n'e' abbastanza? consigli? cose da vedere? qualcuno che si aggrega?
dite che visto il periodo e' meglio prenotare per non trovarsi a dormire sotto un ponte?
... mi pare grandioso !!!!! sono 1800 km, misa che servono 4 gg, poi dipende dai "culi". Io personalmente lo potrei fare anche in 3, ma diventa un pò tirata ....
Ciao a tutti, sono appena tornato da un tour con la mia 850r di tutta la Provenza. Se posso permettermi vi consiglio un giro da quelle parti, strade magnifiche, panorami mozzafiato campeggi a iosa e tanta cordialità. A luglio niente traffico automobilistico ma tante, tante moto.
P.S. ho riscoperto il piacere del saluto tra centauri che in Italia si è un po' perso.
Comunque ovunque andiate Buon viaggio a tutti e macinate tanti km anche per me che ho finito le ferie
getti1974
27-07-2011, 15:30
Ciao a tutti, sono appena tornato da un tour con la mia 850r di tutta la Provenza. Se posso permettermi vi consiglio un giro da quelle parti, strade magnifiche, panorami mozzafiato campeggi a iosa e tanta cordialità. A luglio niente traffico automobilistico ma tante, tante moto.
P.S. ho riscoperto il piacere del saluto tra centauri che in Italia si è un po' perso.
Comunque ovunque andiate Buon viaggio a tutti e macinate tanti km anche per me che ho finito le ferie
TI do ragione in tutto, sono andato a metà giugno ed è piaciuta molto anche a me!
Il saluto tra motociclisti ... è proprio vero, là non scappi. Ti salutano tutti, anche quelli che vanno a lavorare la mattina, basta che abbiano la moto. Delle volte non si fa in tempo a contraccambiare e lì ci si sente quasi dei maleducati :lol:
Vero, si è persa una buona abitudine..
Adesso se incroci qualche moto in settimana e saluti ti mandano a ca..re, se le incroci nel WE ti alzano il medio o si voltano dall'altra parte.
Continuerò a salutare per dimostrare loro che sono maleducati :-) :-)
GS FABRIX
28-07-2011, 00:02
condivido i luoghi (consiglio il LUBERON :!:, da sballo) e i saluti :rolleyes:, io lavoro in francia e vi posso assicurare che tra automobilisti con taghe IT vs FR è guerra, ma appena ci torno in moto non c'è nazione, bandiera o targa che tenga, i saluti in Fr sono più frequenti, anche quando sorpassi tra bikers, vi sarà capitato vedere i motard francesi ringraziare addirittura con la gamba le auto che li fanno passsare nelle code ...incredibile ma vero...:mad:
anche a me interessa. io pensavo la sett dal 6 ago di fare il piccolo S Bernardo e andare o a sud (parco della venoise, tignes ecc) o a nord nell'entroterra francese rientrando magari dal traforo.
Pensavo 3/4 giorni.
Altrimenti sempre 3/4/5 giorni di quella sett in provenza
C'è qualcuno?
Marco
Ciao a tutti io volevo andare in corsica dal 10 agosto al 16 e cercavo biker per una vacanza in moto c'è qualcuno che ha organizzato le vacanze in corsica
Ciao a tutti ,volevo andare in corsica dal 10 al 16 agosto qualcuno ha già organizzato le vacanze in corsica?
alvaruccio
28-07-2011, 22:35
... mi pare grandioso !!!!! sono 1800 km, misa che servono 4 gg, poi dipende dai "culi". Io personalmente lo potrei fare anche in 3, ma diventa un pò tirata ....
dico la mia!:!:
il percorso sopra quotato mi sembra bello, comunque per me vanno tutti b ene perchè le Alpi sono una novità.
L'unica cosa che non vorrei passare tutti i giorni solo in moto ma vorrei fare il mototurista per vedere i posti e eventualmente fermarmi a a vecere qualcosa.
Sicuramente non vorrei farmi il culo quadrato!!!!:mad:
mi sembra che la data sia stata già proposta.
confermato il pernottamento in tenda?
ciao
Onepercenter
29-07-2011, 12:40
Raga io questo weekend vado a fare la via del sale e quindi non rientro prima di domenica. Non si potrebbe intanto giungere ad una conclusione sulla data (che non ho capito quando sarebbe) ed un ipotetico punto d'incontro? Credo sia difficile accontentare tutti quelli che hanno postato, ma se intanto si forma un gruppetto di decisi, poi uno può scegliere se accordarsi o andare per la sua strada e aprire un altro thread...
Poi da lì quel che viene viene, in puro stile motociclisitico!!!!!! Nord-ovest, Nord-est, per me è uguale, così come l'opzione tenda o b&B di fortuna... L'importante è stare in giro!!!!!
In conclusione:
Un primo gruppo per l'opzione 1= Alpi pre ferragosto.
Data di partenza 7/8 da Milano (giro proposto da Quatrelle)
Modus Operandi : B&B ???
Aderenti (a parte me)???
Confermato? Apriamo un tread Sui giri Randagi Nord?
:confused::confused:
Dovendo eventualmente procurarmi la tenda, ci terrrei a sapere se si farà sul serio o se me ne vado in solitaria o se non vado affatto:(
alvaruccio
01-08-2011, 19:17
In conclusione:
Un primo gruppo per l'opzione 1= Alpi pre ferragosto.
Data di partenza 7/8 da Milano (giro proposto da Quatrelle)
Modus Operandi : B&B ???
Aderenti (a parte me)???
Confermato? Apriamo un tread Sui giri Randagi Nord?
:confused::confused:
Dovendo eventualmente procurarmi la tenda, ci terrrei a sapere se si farà sul serio o se me ne vado in solitaria o se non vado affatto:(
mi sembra che l'interesse per il tour sia precipitato.
Anch'io sono in difficoltà a stabilire un giorno di partenza.
....vuol dire che ci troveremo sulle Alpi e prendere una grappa insieme!:laughing:
quatrelle
01-08-2011, 21:34
l'intenzione mia e dell'amico guzzista che mi accompagna è di andare, anche se guardando il meteo un po' avverso della prossima settimana mi sta prendendo a male. L'idea, visto che son solo 5 giorni, è di andare in hotel economici,b&B e affini, anche per non perdere troppo tempo nel montare smontare tende, ma soprattutto perchè di tende non ne ho, non ci sono mai andato, e mi sa che proprio psicoattitudinalmente non ci sono portato ;)
almeno per i primi due giorni (zona lienz-dollach e zona salisburgo) vorrei prenotare per cui tra oggi e domani bisognerebbe definire.
getti1974
01-08-2011, 21:38
Ragazzi, io parto domani mattina !!!!
Scusate se non ho detto niente, ma l'ho deciso adesso, mezz'ora fa ....
Sarei in ferie, ma mi hanno richiamato alle armi per giovedì e benerdì, e poi iniziano le ferie di mia moglie, quindi .... rabbocco di olio, veloce controllo generale (le pastilgie dei freni sono quasi arrivate, ma dovrei farcela), preparazione di un quasi tragitto e poi via ! Domattina parto per 2 miserisssssimi giorni, ma vedo di farmeli bastare.
Provo a mettervi i link ai tragitti:
Andata:
....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tragedia !!!!
ho fatto la mappa e non l'ho salvata :mad::mad::mad::mad::mad:
Ok, provo così:
Domani
Bologna-trento-borgo val sugana-passo di Lavazè-Canazei-passo Sella-passo Gardena-Corvara-passo Valparola-passo Falzarego-Cortina-Dobbiaco-Lienz.
Mercoledì:
Mattinata al Grossglokner-Lienz-Dobbiaco-Misurina-Cortina-Alleghe-Agordo (BL)-Ponte nelle Alpi (BL)-autostrada per Bologna!
... meno male che almeno le avevo stampate ....
Ok, so che quello che sto per dire è delirante, ma .... io parto alle 5,30 .... alle 8 circa dovrei essere al casello di Trento centro ... se qualcuno si vuole aggregare al volo lo aspetto lì !
No tenda, 1 notte sola e tanti km in sella, meritano un lettino comodo e una doccia colda!
Più tradi riapro QDE e controllo, se qualcuno è interessato a questa fuga veloce, mandatemi il numero in MP, richiamo immediatamente!
Vado, a dopo!
scusate ancora la repentinità, ma è l'unica possibilità che ho !!!!
quatrelle
01-08-2011, 21:58
azzarola :rolleyes:, che dire, ...buon viaggio!!!!
...poi quando torni posta qualche impressione.
getti1974
01-08-2011, 23:32
azzarola :rolleyes:, che dire, ...buon viaggio!!!!
...poi quando torni posta qualche impressione.
Grazie 1000 !!!! Anche il meteo mi incoraggia ....
Vedo che nessuno se la sente .... e te lo dico!
Vi farò un resoconto al rientro ... adesso vado, domani sarà una giornata lunga!
A presto !!!!
Ragazzi io ed un altro gruppo di amici gireremo le alpi dopo il 20 agosto rimaniamo in contatto dal sito cosi ci si puo vedere e farci un po di passi montani insieme:)
Ho letto solo ora il post...io ci sarei per il giro 1 oppure il 3, è indifferente l'importante è capire quando si parte...al max ci si trova da qualche parte per raggrupparci...
torno ora da una bella settimana di mare (e moto) in quel dell'elba
prossima settimana lavoro...:mad:
dopo ferragosto l'idea di fare un giro nelle alpi rimane
altri che avevano manidfestato interesse c'è ancora qualcuno?
@ TOSCANO78 mica fatto qualche programma...
lampsss :rolleyes:
Onepercenter
06-08-2011, 18:07
torno ora da una bella settimana di mare (e moto) in quel dell'elba
prossima settimana lavoro...:mad:
dopo ferragosto l'idea di fare un giro nelle alpi rimane
altri che avevano manidfestato interesse c'è ancora qualcuno?
@ TOSCANO78 mica fatto qualche programma...
lampsss :rolleyes:
Anch'io pensavo di fare qualcosa verso il 17 vista la piega che hanno preso le cose. Si apre un thread apposta!??!??!
ciao One%,
vediamo se si riesce a combinare di massima anche per aprire magari un 3d dedicato
io partirei da Bologna con socio RT850 munito, no signore
periodo ipotizzato 18-21/22
itinerario ancora non ci si è pensato
pernottamento preferibilmente BB et similia
in attesa che di qualche altro mukkista disperso tu hai qualche idea più precisa?
a presto
:D
Onepercenter
07-08-2011, 23:37
Ciao gicapi, il perido 18-22 era quello che pensavo anch'io, stessa cosa per il pernottamento (per me bb o tenda è uguale comunque). Per l'itinerario un'idea potrebbe essere:
ci si trova tipo verso Bergamo (io vengo da Udine) poi si sale verso il Bernina, Stelvio, Resia, poi se si vuole fare un pò di strada si potrebbe puntare Garmisch e la Baviera, per poi scendere in Carinzia, Grossglocknerstrasse e Nockalmstrasse comprese, rientrando in Italia dalle mie parti. Oppure si può puntare verso il nord ovest e la Svizzera tipo Engandina, Oberland e rientrare in Italia dalla Val d'Aosta.
Per me non fa molta differenza comunque, basta stare un pò in giro!!!!
P.S. anche per me niente ragazza, rientra non prima del 28 quindi mi vorrei godere un pò di libertà !!!!
ciao One, la mia settimana di lavoro (lavori edili in casa, mannaggia) si sta allungando
ancora spero ma temo, gli itinerari andrebbero benissiimo entrambi...
ti faccio sapere via MP come evolvono le cose :(
giuseppe
Onepercenter
11-08-2011, 23:32
:thumbrig:
Da sabato a lunedì mi sposto al mare con gli amici e non sono sicuro di riuscire a leggere il forum, ma ti mando la mia mail in mp. Quella la leggo sempre sul cell, quindi no problem.
Io credo partirò ugualmente, anche da solo, almeno per un paio di giorni :lol:.
Ciao
Alessandro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |