PDA

Visualizza la versione completa : HELP!!! - Interfono Midland BT City: rumore di fondo

altaloma
17-07-2011, 11:26
Ieri mi sono deciso ed ho acquistato l' interfono Midland BT City, su suggerimento del negoziante che me l' ha presentato come sistema più evoluto del BT1/2.
Funziona tutto bene, sento besissimo la mia signora, gli accoppiamenti coi vari blue tooth sono stati perfetti......... tranne che do i 70 Km orari comincio a sentire dagli auricolari il sibilo del vento.
Andando a vedere il sito della Midland, noto che il modello che mi hanno venduto è presentato più per gli scooter che per le moto; e qui mi sorgono i dubbi.
Volevo sapere da qualcuno che ha il BT1/2 se anche voi dopo una certa velocità sentite negli auricolari il sibilo del vento; in generale se è normale per gli interfoni (e quindi mi sto facendo troppe menate io) o se devo farmelo sostituire con altro sistema più adatto alle moto.
Uso caschi C3 e gli gli interfoni sono regolati su sensibilità bassa (di default dalla fabbrica).
Grazie per le risposte ed i suggerimenti.

altaloma
17-07-2011, 19:24
Nessuno sa dirmi niente?
Dai, interfonomuniti, come vi trovate a livello rumore di fondo?

pollospiedo
25-07-2011, 12:02
interesserebbe anche a me a dire la verità... anche il mio negoziante me lo ha presentato come un prodotto più recente del bt2 con le medesime caratteristiche. ma che sta dando molti meno problemi su larga scala....
boh!
nessuno ha esperienze dirette?:)

mspock
07-11-2011, 11:57
Ciao, condivido qui un messaggio avuto da CTE international (MIDLAND) con le caratteristiche del BT CITY confrontate con quelle del BT2, in seguito a mia richiesta per i miei stessi dubbi.
Sottolineo l'eccezionale tempestività e la gentilezza del Sig. Enrico Coppola.

"A livello di caratteristiche tecniche i due prodotti si assomigliano molto, diciamo che è stato fin da subito associato al mondo scooter cittadino più che altro per il suo look e la sua forma che non per le sue caratteristiche tecniche.
è molto performante a livello di distanza di comunicazione tra i due dispositivi in modalità Intercom, ha la possibilità sia per il pilota che per il passeggero di abbinargli il proprio cellulare, ascoltare musica stereo direttamente dal telefono, avere collegato un navigatore e allo stesso tempo un lettore MP3..
La differenza tecnica che contraddistingue i due modelli è che il BT2 ha una connessione Bluetooth in più, solitamente utilizzata o per un MP3 senza fili (nel caso in cui non possieda musica dentro il telefono o dentro al navigatore) o altrimenti per collegare una ricetrasmittente per comunicazioni di gruppo sempre senza fili.

La durata delle batterie è estremamente simile, dipende sempre da come vengono utilizzati i dispositivi, le varie parti del kit sono identiche e la compatibilità con tutti i tipi di caschi viene mantenuta su tutti e due i modelli.

Il BT City ha dalla sua parte un vantaggio che permette di utilizzare lo stesso dispositivo anche sulle piste da sci con un kit opzionale; questo lo rende un dispositivo unico nella categoria perché utilizzabile tutto l’anno,

L’unica scelta che può fare è di tipo estetico/funzionale per via dei tre bottoni, della forma più o meno affusolata e dell’antenna esterna."

Spero serva ;)