Visualizza la versione completa : suddividere moto nel forum ?
fabribox
17-07-2011, 10:50
è ipotizzabile in futuro una maggiore suddivisone dei vari forum creando delle sezioni separate per le varie moto che adesso sono accorpate ?
mi riferisco, per esempio, ad una ipotesi di suddivisione del forum per f650gs e f800gs e, ad esempio, per le tre moto della serie X, magari mantenendo solo una sezione comune per accessori.
secondo me così il forum sarebbe più accessibile e fruibile.
che ne pensate ?
grazie !
E via verso il federalismo motociclistico. Tutti separati. olè.
Già trovo dispersiva la suddivisione per allestimento.
è già stata fatta una bella scrematura come divisioni, ne facciamo altre?
certo è che la BMW ha fatto una gran confusione attribuendo come nome una cilindrata sbagliata, F650GS è sia mono che bicilindrico, io protesterei con la casa madre!:lol:
fabribox
17-07-2011, 11:11
E via verso il federalismo motociclistico. Tutti separati. olè.
Già trovo dispersiva la suddivisione per allestimento.
questo è già un forum a prevalenza bmw direi...quindi se parli di separazione...
vabbè comunque...molto bello il tuo "olè"
fabribox
17-07-2011, 11:15
è già stata fatta una bella scrematura come divisioni, ne facciamo altre?
certo è che la BMW ha fatto una gran confusione attribuendo come nome una cilindrata sbagliata, F650GS è sia mono che bicilindrico, io protesterei con la casa madre!:lol:
sai, lo spunto che mi ha scritto ad ipotizzare una cosa del genere è a volte questi accorpamenti non funzioano del tutto. cioè vedo che ognuno parla della propria e c'è poco scambio "trasversale". in effetti le moto sono abbastanza diverse pensa al trittico della serie X.
poi ho detto che lascerei comunque delle sezioni comuni...
managdalum
17-07-2011, 11:49
considerando quante ne hanno vendute, per la serie X potremmo fare una sezione per ogni proprietario
1Muschio1
17-07-2011, 12:04
.... Sagace ....
Isabella
17-07-2011, 12:09
...inside... ;)
aresmecc
17-07-2011, 12:09
:confused: Separerei anche x il colore :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |