Visualizza la versione completa : Cronache Assessore beccato senza casco dÃ* in escandescenza: multa e moto sequestrata
vadocomeundiavolo
17-07-2011, 08:10
http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=8859
"i militari, che lo hanno caricato sulla pattuglia portandolo in caserma" :smilebox:
"lei non sa chi sono io" è come levar l'acqua di rafffreddamento ad un reattore atomico
Nei secoli fedele :!:
lagaibarex
17-07-2011, 08:31
...è un peccato che non lo abbiano anche fracassato di legnate...
Brontosauro
17-07-2011, 10:22
Se era e dico se era una persona intelligente pagava è stava zitto e non faceva il solito politico prepotente e arrogante di chi dice lei non sà chi sono io, ma la classe politica ormai è a dei livelli bassi anzi bassissimi. gente così dovrebbero andare tutti :toimonst::toimonst:
Panzerkampfwagen
17-07-2011, 10:27
l'ennesima arrogante vergognosa testa di casco.
Non potevo mettere il casco perchè ero pieno di zaini.
E ZK è pure Dirigente medico. Ma vaffanculo.
Nei secoli fedele.
Panzerkampfwagen
17-07-2011, 10:30
Se diceva " non posso mettere il casco perchè sotto il costume noncistà ", come avrebbe reagito la pattuglia a fronte di tanta evidente consapevolezza?
Mah.
motocicletta cilindrata 1050
almeno non era su una bmw.......:lol:
vadocomeundiavolo
17-07-2011, 10:42
L'unica certezza rimane l'arma.
Mi auguro lo caccino a calci dal consiglio comunale.
ambroeus2003
17-07-2011, 10:50
un coglione.
termoli è troppo a nord per godere dell'esenzione dall'obbligo del casco:lol:
Lecrocodrilecouronè
17-07-2011, 10:56
Dio esiste allora....
dr.Sauer
17-07-2011, 11:17
Povera Italia .
Un coglione, pure medico e pure assessore.
adesso vuole convocare una conferenza stampa per fare il punto sulla sicurezza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.
Panzerkampfwagen
17-07-2011, 11:24
dovrebbero far scorrere questo thread sullo sfondo, in conferenza stampa.
...
Nessuno cià un proiettore da prestarmi che glieloridò subitissimo?
Superteso
17-07-2011, 11:49
Certo che se questo ha pure la costanza di indire una conferenza stampa..... :confused:
Non esistono limiti per le faccie di bronzo :rolleyes:
Invece di nascondersi sotto na piastrella :cool:
lupobianco
17-07-2011, 12:14
A parte le considerazioni già fatte..... che sono tutte calzanti....
mi ha stupito questa afffermazione... «Non potevo indossare il casco, stavo facendo un tragitto minimo ed ero pieno di zaini e altra roba» :rolleyes:
Ma li portava sulla testa....
http://img685.imageshack.us/img685/7676/donnaconcestodifruttasu.jpg (http://img685.imageshack.us/i/donnaconcestodifruttasu.jpg/)
Barbarigo38
17-07-2011, 12:35
Gia' un medico che fa politica al giorno d'oggi è un coglione di per se'........
Indossando una divisa (sempre e comunque!!) non posso allargarmi più di tanto per definire un Assessore di tale.......levatura??:mad:
Dico solo questo: :D:Dbravi Carabinieri:D:Da non farsi intimorire ma, soprattutto, :Dbravissimo il loro Capitano:D che li ha sostenuti fino in fondo, avvallando e riconoscendo quindi la correttezza del loro operato. Non è sempre così, purtroppo, che succede, soprattutto quando ci sono di mezzo i famosi "Lei non sa chi sono io"....
Altra chicca, oltre a quella della conferenza stampa sulla sicurezza (evidentemente, vista le sue competenze, intendeva la sicurezza ambientale, altrimenti che ce sta a fare su tale poltrona??......E voi, brutti ceffi, subito pronti a fraintendere e a dargliela dietro eh??.....):
"....Insistendo sul fatto che ha smarrito nel trambusto un telefono cellulare e un portafogli contenente qualche centinaia di euro....."
Ecco, questo si che è un politico vero......non può più sostenere la sua ragione?......Gli altri non vogliono riconoscere la sua Autorità e contestuale possibilità di poter fare ciò che vuole in barba ad ogni legge?? Non sapete chi sono io?? E allora.....vi infango:....."...Ho perso nel trambusto (= in caserma??) il portafoglio ed il cellulare...SIGH!!...(se non me lo restituite potrebbe scattare l'appropriazione indebita!...)......c'amma affàà??.....
:D:D:D:D:DComplimenti, Assessore, indosso (sempre e comunque!!) una divisa ma una cosa posso liberalmente dirla: VERGOGNATI!!! E non per esserti comportato due volte da vigliacco (tutti possiamo sbagliare, l'intelligenza sta nell'ammetterlo) ma per ritenerti degno o opportuno di rappresentare quella collettività che, evidentemente non conoscendoti bene, ti ha a suo tempo riposto fiducia alle votazioni.
P.S.: Ovviamente, spero che, per chiudere il cerchio, sia stata inoltrata informativa all'A.G. per oltraggio a pubblico ufficiale, istigazione a commettere un reato etc etc...
Ah.....dimenticavo......gli amici giornalisti non mancano mai......
Leggete qui (http://www.termolionline.it/notizie/leone-fermato-senza-casco-dall039arma-portato-di-peso-in-caserma-e-multato-26813.html)....la povera figliuola in trepidante attesa sull'asfalto arroventato!! E i Carabinieri che fanno?? Se ne fottono (:D:D:D)!! Crudeli, nemmeno davanti ad una figlia vi fermate???!
L'Assessore "suo malgrado..."..... ma che, ci andavano i Carabinieri (:D:D) in giro senza casco??
Emanuele Bracone.....Ti aspetto qui sul forum. Per parlare magari di giornalismo, quello vero, quello che scrive ciò che sa e non ciò che "parrebbe".
Questi politici non perdono occasione per farsi amare dalla gente...:mad:
varamukk
17-07-2011, 13:51
manca poco...
Ogni commento è inutile.:(:(:(
Ma che si aspetta per mandare tutti sti tronfi politicanti a ca.................sa?
vadocomeundiavolo
17-07-2011, 14:16
Qui potete vederlo in faccia.
http://www.mytermoli.com/cronaca/13022-luigi-leone-fermato-dai-carabinieri-guidava-scooter-senza-casco
Ma esiste uno scoter 1050?
Barbarigo38
17-07-2011, 15:17
.....Emanuele Bracone.....Ti aspetto qui sul forum. Per parlare magari di giornalismo, quello vero, quello che scrive ciò che sa e non ciò che "parrebbe".
E sopratutto non cio' che farebbe comodo al leccaculismo nei confronti dei capetti di turno.
Superteso
17-07-2011, 15:29
manca poco...
Penso anche io :cool:
giroingirotondo
17-07-2011, 16:35
Se era e dico se era una persona intelligente pagava è stava zitto e non faceva il solito politico prepotente e arrogante di chi dice lei non sà chi sono io, ma la classe politica ormai è a dei livelli bassi anzi bassissimi. gente così dovrebbero andare tutti :toimonst::toimonst:
se fosse e se dico se fosse.... avrebbe messo il casco ancora prima di pagare la multa. ;)
http://vimeo.com/26519432
dopo l'esperienza subita, mi sa che me lo devo mettere
Tricheco
18-07-2011, 10:26
brutta storia
Io da assessore li denuncerei.
Trovo due testimoni e li faccio sospendere.
Il GdP lo conosco perchè l'assegnazione dell'incarico è avvenuta per mia intercessione così vediamo se i CC invece di rompere i coglioni ad un rispettabilissimo medico per un'inezia non inizaiano a a fare il loro lavoro.
poi chiamo il comandante del comando provinciale con cui ho mangiato ieri e acuì ho fatto fare un intervento di rinoplastica facendola passare per la correzione dei turbinati, e li faccio infilare.
Poi m'invento che l'hanno fatto per ripicca perchè m'era stata chesta la "raccomandazione" per la loro moglie che non lavora
INSOMMA NON È UN PESE CHE TUTELA GLI EROI
non li invidio.
Lecrocodrilecouronè
18-07-2011, 10:40
Quanta, quanta, troppa acrimonia....
drummerbox
18-07-2011, 10:48
L'Italia è un paese che ha rotto i c@@@@oni... (cit.)
Lecrocodrilecouronè
18-07-2011, 12:11
L'Italia siamo noi....
tutto il mondo è paese;qui a Prato asfaltano strade perfette perche' qualcuno ha avuto un minimo sobbalzo con il SUV:mentre in altre strade ci vuole una moto da cross per percorrerle causa crateri stradali.....
vabbe' è ITALIA anche questa
una certezza, insurrezione popolare
le regole devono valere per tutti allo stesso modo
Gia' un medico che fa politica al giorno d'oggi è un coglione di per se'........
Quoto integralmente l'osservazione e il fine linguaggio diplomatico.
PS: saresti un moderatore perfetto.....
complimenti ai Carabinieri, io non riuscirei mai a fare il loro lavoro, se dovessi beccare un parassita del genere lo fracasserei di botte, viva i cinesi che sta gente di m..da quando li beccano a rubare li fucila in piazza, "lei non sà chi sono io" sei uno che devi dare l'esempio, altrimenti vai a lavorare pagandoti tutte le spese, dalla benzina alla macchina agli occhiali al treno all'aereo come fanno tutti gli italiani grazie ai quali ti becchi tutti quei bei soldini , e in pensione ci vai a 70 anni .
L'Emarginato
18-07-2011, 16:58
...è un peccato che non lo abbiano anche fracassato di legnate...
In effetti se le merita tutte.
Corsaro73
18-07-2011, 17:15
i politici sono peggio delle piattole
bugiardo
18-07-2011, 17:46
http://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4
Voi dite mandarli a casa .......si quella circondariale
soloboxer
19-07-2011, 09:48
Qui potete vederlo in faccia.
http://www.mytermoli.com/cronaca/13022-luigi-leone-fermato-dai-carabinieri-guidava-scooter-senza-casco
Ma esiste uno scoter 1050?
speed triple nera
The Duck
19-07-2011, 10:08
viva i cinesi che sta gente di m..da .....
....ma di che cinesi stai parlando, volevi fare una battuta? Il lilvello di corruzione da noi fa ancora ridere se paragonato alla Cina!
complimenti alla benemerita finalmente pagano anche i politici, nel primo articolo parla di un 1050 nel secondo di uno scooter ??????????? mi sono perso qualcosa.
L'Emarginato
19-07-2011, 10:11
Il lilvello di corruzione da noi fa ancora ridere se paragonato alla Cina!
Posso immaginarlo.
Ti chiedo, però, se li beccano cosa gli accade?
Una rondine non fa primavera....... Purtroppo per uno che non sfugge, altri mille la fanno franca.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |