Visualizza la versione completa : bmw R1200GS adventure 2010
vendo adventure del 2010, gialla, full optional: ABS ASC ESA RDC manopole riscaldate frecce led computer di bordo faretti supporto navigatore con cablaggio valige alu e borse interne, in garanzia fino a feb 2012 tagliandata e consegnata con gomme nuove di pacca,
il papero
17-07-2011, 17:46
permuti con cosa ?
il papero
17-07-2011, 17:47
scusa ho letto dopo dell' harley. Come non detto. Ma comefai a permutare una GS con l'electra glide ? io l'ho tenuta due mesi e sono scappato via...
vorrei provarla poi magari scapperò anch'io.........
catenaccio
20-07-2011, 16:06
prezzo della eventuale vendita? una fotina?
forse ho trovato l'harley.......................
Scusate l'OT ma recentemente ho provato diverse HD (tra le quali l'ultima Electra con il nuovo motor da 103) perchè da sempre attratto dalle americane :) ma ogni volta che sono tornato in sella alla mia ADV 2010 gialla :) non ho potuto che constatare l'enorme superiorità in tutto di quest'ultima.
fdo2005 NON CAMBIARE!!! TE NE PENTIRAI!!!
P.S.: ovviamente prima o poi una HD entrerà nel mio garage, in affiancamento alla GS...
domani vado a provare la road king di un amico e vi farò sapere............................
in vendita a 14.000 senza valige alu
managdalum
30-07-2011, 14:50
ti ho sistemato il titolo
grazie sempre attentissimo!!!
niente permuta con la k1300r, quando vendi la tua fammi sapere, ti avevo risposto in mp ma hai la casella piena, ciao
Eventuale permuta con una HD Nightster del 2008 + conguaglio?
catenaccio
01-09-2011, 11:58
interessante, se la prossima settimana concludo con la mia vendita ti chiamo, mi manderesti un paio di foto nel frattempo?
losport83 chiocciola yahoo.com
grazie matteo
bohhhh...non risponde!!!!
non è che non rispondo non ho letto l'mp, forse ho svuotato la casella e non mi sono accorto dei non letti, potete reinviarmeli per favore?................. HD solo roadking o electra glide, per le foto al momento sono in ferie (in auto) quindi appena torno a casa le faccio
vendita annullata, prego chiudere grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |