Visualizza la versione completa : Airoh S4
Francy71
16-07-2011, 21:55
Qualcuno di voi ce l'ha? Possiedo un BMW system VI per i lunghi viaggi. Volevo comprare per uso tutti i giorni l'Airoh S4. So che è un casco in policarbonato e abbastanza economico, ma la cosa che mi lascia un pò perplesso è che non ha bocchette d'aerazione sulla calotta ( a parte quella nella mentoniera), ma solo dietro alla visiera, cioè tra il polistirolo interno e la calotta. Che ne pensate? E' un casco valido in generale? In estate la sua ventilazione si sente o per niente?
(http://img651.imageshack.us/i/airohsa.jpg/)
Valido,
ottimo rapporto qualità\prezzo....
Ottima l'aerazione.
Difetti: la visiera alzata rimane comunque nel campo visivo.
Francy71
17-07-2011, 12:51
Grazie. Dici che nella guida da molto fastidio?
Francy71
17-07-2011, 12:54
L'ho trovato sul sito motostorm a 127,00 € contro i 150 in negozio. Penso che il prezzo sia buono
nicola66
17-07-2011, 12:58
io ce l'ho dal 2006. Allora era l'unica alternativa all'arai.
leggero, abb silenzioso. Da quello che ho potuto vedere gli ultimi modelli sono anche migliorati come costruzione.
A 127€ è un affare.
Non parlo della visierina parasole, ma della normale visiera trasparente.
Nella guida da abbastanza fastidio, ma normalmente si gira con la visiera abbassata....
127 euro per quel casco ne valgono
Francy71
17-07-2011, 13:48
Grazie delle informazioni ragazzi.
ce l'ho e a quel prezzo li vale tutti, lo trovo persino molto comodo da portare.
127euro? mai visto a così poco in negozio.
l'aerazione pero' non è il suo forte non avendom,appunto,fori sulla calotta. inn compenso,non avendo fori sulla calotta,è impermeabile. molto piu' di altri.
nestor97
19-07-2011, 21:21
Io l'ho avuto per circa due anni.......lo trovo un casco economico e come tale senza molte pretese in termini di peso, confort ma soprattutto silenziosità :confused:
Esteticamente valido :D, non lo ricomprerei...;)
MOCIONCI
20-07-2011, 12:42
Occhio alla taglia....io ho tutti caschi "M"...mi son preso 2 anni fa' l'S4 su Internet taglia M ma mi sta' un pochino stretto...lo uso con la visiera un pochino aperta....casco senza grosse pretese ma nel complesso valido...io invece lo ricomprerei ma taglia L :)
Confermo MOCIONCI, Schubert ho taglia M, con l'AIROH ho preso una L (me lo ha consigliato il commesso, poi l'ho provato ed aveva proprio ragione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |