Visualizza la versione completa : Info x tagliando 20'000 km r1100s....
sotto la voce manodopera mi sono visto fatturare 36 unità lavoro (si chiamano così?) moltiplicate x un fattore di 8.14 che danno 293.05 franchi.
nel maggio 2003 x la r1150r, sempre dallo stesso concessionario e sempre per i 20'000 km, mi avevano fatturato 22 unità lavoro x 8.14 pari a 179.10 franchi.
qualcuno che ha già fatto il tagliando dei 20'000 km per la r1100s mi sa dire cosa quante unità di lavoro gli sono state fatturate?
bello sarebbe sapere cosa prevede la BMW (ci sarà una tabella...)
vorrei farmi un idea prima di eventualmente contestare la manodopera fatturatami.
grassie a chi mi darà qualche indicazione.
sciaoooo
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se trovo la fattura, ci guardo. roba del 2002, pero'.
anche io devo andare a controllare la fattura....poi ti dico
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
così mi fate preoccupare...sono aa 14.000 e penso che farò il tagliando dei 20.000 a fine agosto...
comincio a chiedere il mutuo???
così mi fate preoccupare...sono aa 14.000 e penso che farò il tagliando dei 20.000 a fine agosto...
comincio a chiedere il mutuo???
tranquillo....sono solo io che voglio capire se c é stato un errore o é normale....
avendo sempre pagato +o- la stessa cifra (parlo di una decina di tagliandi) questa fattura é nettamente + alta delle altre.... voelvo capire come mai. ma prima di protestare volevo farmi un idea....
:rolleyes: ;)
se non mi scrivo le cose, le dimentico e se non le scrivo subito, dimentico
di scriverle per ricordarmene....ehmmmm :-o
.........devo ritrovare la fattura.da qualche parte.............il tagliando dei 20.000 l'ho fatto qualche mese fà e ho speso all'incirca la stessa cifra..........ti farò sapere più dettagliatamente........... :confused:
calimero
24-06-2005, 12:05
...se mi avessi contattato prima ti avrei consigliato almeno tre meccanici vicini a noi (sto a bissone, per vicini intendo a max un ora di strada) che lavorano bene e chiedono meno rispetto all' ufficiale di lugano...
vabbè. ;)
...se mi avessi contattato prima ti avrei consigliato almeno tre meccanici vicini a noi (sto a bissone, per vicini intendo a max un ora di strada) che lavorano bene e chiedono meno rispetto all' ufficiale di lugano...
vabbè. ;)
se ne potrà riparlare.... ;)
attendo vostre dritte, a breve farò anch'io i 20000 con la mia ESSE....
sciao bbbbelli!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |