PDA

Visualizza la versione completa : Manopole passeggero Adv...

1Muschio1
16-07-2011, 14:32
Volevo ringraziare pubblicamente la MODELTEK per la realizzazione dell'articolo in questione che ha avuto un positivo riscontro con la moglie al seguito ;) la quale si è altresì lamentata dell'ergonomia del cuscino del bauletto in alluminio originale ... Urge soluzione ;) in effetti batte a metà spina dorsale e senza un paraschiena puó essere fastidioso.

nio974
16-07-2011, 16:10
Ai ai ai...ci vuole un cuscino "avvolgente",forza!;):lol:

the
16-07-2011, 17:55
Volevo ringraziare pubblicamente la MODELTEK per la realizzazione dell'articolo in questione che ha avuto un positivo riscontro con la moglie al seguito ;) la quale si è altresì lamentata dell'ergonomia del cuscino del bauletto in alluminio originale ... Urge soluzione ;) in effetti batte a metà spina dorsale e senza un paraschiena puó essere fastidioso.

L'ho riletto almeno dieci volte questo post...tu...Mi son perso qualcosa???
Per l'altro problema...paraschiena, mai in moto senza!

1Muschio1
16-07-2011, 18:38
... Niente di che ... Era la prima volta che caricavo la moglie sulla Adv e mi ha detto di essersi trovata bene con le manopole ... Non sapendo che le avevamo fatte noi .
La cosa Mi ha fatto piacere ... Ecco.

scuba3
17-07-2011, 08:23
Il poggiaschiena dell'adv disturba pure il mio zainetto....urge soluzione!!

the
17-07-2011, 12:22
Caro Max, tua moglie ha perfettamente ragione: le manopole sono un ottimo prodotto non solo per il passeggero, ma anche per migliorare la presa nelle manovre a piedi! Il telaietto originale è davvero troppo sottile e non offre un appiglio adeguato :( se proprio devo trovare un difetto al prodotto Modeltek, bisognerebbe migliorare un po' la tenuta, nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni tendono un po' a girare...ma non costituisce comunque problema!

Papeco
17-07-2011, 17:52
Sono d'accordo, anch'io ho montato le manopole per la mia zavorrina ed ancora mi ringrazia.......:eek::eek::eek::eek:
Per evitare che girano bisogna mettere più nastro e poi serrare forte, magari con una pinza, le fascette in dotazione.:cool::cool::cool:
Concordo per lo schienalino ,aspetto notizie.
Ho conosciuto personalmente il boss della Modeltek al Siciltreffen 2011 e sicuramente troverà la soluzione.:arrow::arrow::arrow::arrow:

Doppio lamps dal profondo sud

Pat e la giallona ADV :D:D:D:D

tiburon
18-07-2011, 17:03
per non far girare le manopole, basta stringerle alle estremità con del filo di ferro di piccolo diamentro, come fanno sulle moto da cross o da pista..loro di grip se ne intendono.

1Muschio1
21-07-2011, 20:01
... Vero ... Io per tirare le fascette uso la pinza e le tiro al limite della rottura ... Poi dovete considerare che hanno una densitá calibrata per non essere troppo rigide ... Ne troppo consumabili ... A seconda delle temperature in gioco possono più o meno muoversi Come rotazione ... Ma difficilmente si muoveranno longitudinalmente e ...all'atto pratico ... È la condizione più critica per la zavorra in frenata ... ;) piuttosto vi dico un'altra chicca che mi è venuta in mente ... Al ritorno la mia dolce metà mi fa: " ma non fai benzina?!?" hahaha ... Ho glissato ... Fatto finta di non sentire ... Le ho detto ... Vai tranquilla ... Ero a 500 km .. Circa e non ce n'era bisogno ancora ... Grande Adv... Che gusto!!!! Vero che ero andato a bradipo mode ... Ma ... Son soddisfazioni!

the
21-07-2011, 20:10
Massimilià...minkia che avatar che hai messo su!!!

1Muschio1
21-07-2011, 20:16
Fiko ehh?!? Peace and love! È estate! Hahaha ! ... Il becco in carbonio ti aspetta! ;)

P.s. In riviera ... Giran certe patacchine ... Mamma mia ... C'è da girare con i paraokky!

the
21-07-2011, 20:59
Ragazzo mio...ci vuole pazienza! Prova il carbonio anche per i paraocchi, magari funziona :D
Per il mio becco...a questo punto mi sa che aspetto di vedere la triple per immaginare come ci starebbe. Capito cosa intendo, si?

1Muschio1
21-07-2011, 21:25
... Capisco ... Luca!

crazyalex82
29-07-2011, 00:52
Ma l'idea di creare qualcosa per lo spazio sotto al serbatoio l'hai avuta??? :-D

fabio1161
29-07-2011, 09:58
Scusate ... si puo' avere foto e url ? ... probabile che sia inco io ma sul sito Modeltek non trovo le manopole passeggero !

Daniele80
29-07-2011, 13:47
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.it/index.php?id=1278663904&cp=4&category=

Il passeggero ringrazierà!!

gigi70
29-07-2011, 14:48
Parole sante ragazzi,
le ho su anche io e la passeggera è stratranquilla, ottima presa, confortevoli e non brontola per fermarsi ogni tano "anche" per il mal di mani!!!!!!!!!! ;)
Se Modeltek continuerà a far tacere così le nostre compagne di viaggio sarò sempre loro cliente!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

Un saluto, Luigi.

crazyalex82
30-07-2011, 07:54
sto per ordinare anche io le manopole, non la sopporto più!!! :-D

deddetoy95
31-07-2011, 00:27
Parole sante ragazzi,
le ho su anche io e la passeggera è stratranquilla, ottima presa, confortevoli e non brontola per fermarsi ogni tano "anche" per il mal di mani!!!!!!!!!! ;)
Se Modeltek continuerà a far tacere così le nostre compagne di viaggio sarò sempre loro cliente!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

Un saluto, Luigi.

Installate e mia moglie ringrazia !!!

In effetti sono veramente confortevoli , sia per la passeggera che anche per me quando devo issare la mucca sul cavalletto centrale .....:D

Mr.Brain
31-07-2011, 21:11
Non contesto la funzionalità ma a me sembra un furto per 32 euro + iva. :(:(

gigi70
01-08-2011, 10:42
Brain sul prezzo posso anche essere d'accordo con te ma:

1) con quel che paghiamo tante "inutilità" sulle nostre mukke................
2) avere la compagna di viaggio che non brontola................ non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Un saluto, Luigi.

Ginogeo
01-08-2011, 10:54
Scusate... 32 € + ss anche secondo me sono troppi... infatti ho preso un paio di manopole da MTB in materiale simil-spugnoso, tagliate opportunamente e fissate, dall'interno, con biadesivo della 3M. Non si muovono assolutamente, non ruotano e la zavorrina è contentissima. Spesa totale 7,20 €

Mr.Brain
19-08-2011, 14:57
Scusate... 32 € + ss anche secondo me sono troppi... infatti ho preso un paio di manopole da MTB in materiale simil-spugnoso, tagliate opportunamente e fissate, dall'interno, con biadesivo della 3M. Non si muovono assolutamente, non ruotano e la zavorrina è contentissima. Spesa totale 7,20 €

Ecco....:D:D

1Muschio1
23-08-2011, 16:22
Ma infatti ... Sono d'accordo che Si puó risolvere in tanti modi per la funzionalità ... Peró queste Non sembrano nemmeno after-market ;) potrebbero metterle a catalogo BMW e farle pagare 50.

fabiotpr
07-10-2011, 13:09
Riapro questa discussione: ma per il cuscino scomodo del topcase si sta pensando a qualcosa?

f.

fabiotpr
30-01-2012, 12:21
Niente di nuovo sullo schienalino, vero?

f.