Visualizza la versione completa : Supplica agli onorevoli BMWuisti....
PATERNATALIS
15-07-2011, 00:23
O onorevoli colleghi BMWuisti che avete moto costosissime, molto di moda, che al bar fanno un figurone, che hanno un sacco di blasone, o voi che non risparmiate sulle gomme PR35 e sulle benzine a 400 ottani, che comprate tutti gil accessori originali e non sapete se montare il Tomtom o il Garmin per cui li montate tutti e due, voi che mettete lo Xeno, la Akrapovic e la centralina taroccata senza badare a spese ...VI PREGO !!!! Quando prendete la moto sostitutiva per fare il tagliando LASCIATELA CON UN PO' PIU' DI 1 KM DI AUTONOMIA !!!!!!!!!!!!!!!!
Pensate a chi verra' dopo di voi e rimarra' a piedi perche voi siete degli avaracci della peggior specie! Cacciate in quel serbatorio un po' piu' di 35 cc di benza e chi usera' quella F 650 blu dopo di voi vi ringraziera'. Mettetevi una mano sul cuore. Lo sapete anche voi che non e' giusto che io questa mattina sia arrivato quasi spingendo dal benzinaio . Gia avevo in programma il tagliando dei 30K + freni anteriori.....capite tutti che questa cosa mi ha messo un pelo di umore pessimo...mettete quei cinque eurini di benza e fate i bravi! :mad::mad:
vadolungo
15-07-2011, 00:31
anche il concessionario non brilla in questa storiella, un litro di verde potrebbe garantirlo nelle moto che da in sostituzione.
Io farei invito ad un po' di civiltà e compassione agli amici bmwisti e un invito ad un po' più di brilllantezza al concessionario. Comunque il servizio lo eroga lui, dovrebbe renderlo accessibile...
vadocomeundiavolo
15-07-2011, 08:42
Io la riporto come l'ho trovata, a secco totale.
Ci deve pensare il conce.
Se la consegna con il pieno si riconsegna piena.
Solitary Sail
15-07-2011, 08:53
Il mio la fornisce sempre con il pieno!
Lecrocodrilecouronè
15-07-2011, 08:55
Il mio pieno è differente....
E le rate mensili oltre al tagliando? Ci pensi che preoccupazioni?:lol:
...pensa...al tagliando della mia.....mi diedero proprio una F650 (col motore dell' 800) Blu...a secco sparato..... andai per fare un deca....ma il benzinaio mi fece il pieno...per cui...la riconsegnai (dato che ci feci solo 80 km) quasi col pieno.....
...essendo amici...mi scalarono la spesa dal conto (+ sconto) e non mi fecero nemmeno pagare l'uso ....
giessehpn
15-07-2011, 11:28
...dappertutto le stesse storie, nel bene e nel male.
Vanni1977
15-07-2011, 11:35
Ci deve pensare il conce.... con quello che costa... Io la prendo vuota e la riporto VUOTISSIMA....
Non dimenticarti il burnout per finire la gomma.
Non dimenticarti il burnout per finire la gomma.
fondamentale !!!
a me non hanno mai dato la moto sostitutiva:crybaby:
credo che non la abbiano neanche!!
bibi6rossi
15-07-2011, 11:48
e vedi di non portare la tua con il pieno.. .dai conce fa caldo e quella evapora
Tricheco
15-07-2011, 12:47
porca pupazza
warrel79
15-07-2011, 13:04
ah anche a me hanno dato l'F650GS quando ho fatto il tagliano alla mia Honda! ma il conce me l'ha data con il pieno e io l'ho riportata con il pieno...
Secondo me il concessionario ci fa molta più bella figura a dartela col pieno.
e vedi di non portare la tua con il pieno.. .dai conce fa caldo e quella evapora
Dipende da quale vai, all'aprilia usciva sempre in riserva, alla bmw solitamente non evapora :)
al mio conce di Ravenna la moto sostitutiva devi riconsegnarla fuori dalla riserva.
Boxer Born
15-07-2011, 14:28
Pensate che il mio conce, come moto sostitutiva, offre uno scassatissimo SH quindi,
se possibile, meglio andare col piedibus...
io invece lascio la mia dal conce in riserva sperando che la riempia di benza...e quello non lo fa mai!! e che cavolo, con tutti i soldi che ti ho dato un pò di benza me la puoi pure regalare no?!
O onorevoli .......
non cominciamo con le offese.... onorevole a chi??? :)
Sulla questione del mezzo sostitutivo c'è una regola ben precisa. La concessionaria consegna i documenti e il serbatoio col pieno. Al rientro devi restituire la moto col pieno.
Barbarigo38
16-07-2011, 13:21
Cortesia del Concessionario darla almeno con mezzo serbatoio. Il mio non fa pagare la sostitutiva pero' ti chiede di mantenere alla riconsegna il mezzo serbatoio. Poi se il cliente non è corretto e la riconsegna vuota è dovere del Conce rifornirla e non fare finta di nulla.
Non si può il mezzo serbatoio che ci può essere una oscillazione di 2-3 litri. Il pieno e basta. E il pieno sulla moto lo vedi, non come la macchina...
Il mio pieno è differente....
x il resto c'è mastercard:!:
PATERNATALIS
16-07-2011, 14:37
Non si può il mezzo serbatoio che ci può essere una oscillazione di 2-3 litri. Il pieno e basta. E il pieno sulla moto lo vedi, non come la macchina...
Su una F non so se si vede davvero bene.....
a me non hanno mai dato la moto sostitutiva:crybaby:
credo che non la abbiano neanche!!
vedo che sei di firenze...
ma in che conce vai che non ti danno la moto sostitutiva?!
a me alla Nova Moto la danno sempre e con la benza dentro!
Bierhoff
16-07-2011, 16:30
e ti lamenti ... a me non l'hanno mai data la moto sostitutiva :(
:lol::lol::lol:
anche il concessionario non brilla in questa storiella, un litro di verde potrebbe garantirlo nelle moto che da in sostituzione.
si... ma se te le da GRATIS magari... si puo' sorvolare! Che dite?
PATERNATALIS
16-07-2011, 17:45
Ma se cacci 25 euro piu' IVA e' un pelo diverso, non trovi?
Ma se cacci 25 euro piu' IVA e' un pelo diverso, non trovi?
Vero, sicuramente piu' vero, anche se 25 € sono meno del costo giornaliero di un noleggio e meno di 20 km di taxi... e comunque non vige l'obbligo che il concessionario metta a disposizione un mezzo di cortesia...
PATERNATALIS
16-07-2011, 19:30
Cerchiamo di chiarire una cosa: io mi sono rivolto, in parte scherzando, ai motociclisti che lasciano la moto sottozero di benza, non al concessionario che comunque potrebbe istituire la regola che la moto si prende e si riporta col pieno. Qualcuno farebbe il furbo controllando che l'indicatore segni il massimo anche a serbatoio non pienissimo ma di certo si starebbe piu' tranquilli, nel senso che non si dovrebbe correre dal benzinaio appena presa la moto con perdite di tempo in momenti delicati della giornata e rischio di rimanere a piedi. So benissimo che non e' un obbligo , ma dato che lo si fa se sia gli utenti che i concessionari ci pensassero un poco su sarebbe piu' comodo ed utile per tutti. In ogni caso quello che e' arrivato dopo di me aveva almeno 4 litri; non una esagerazione ma ci arrivava comodo dal benzinaio. Ammesso che ci sia andato.....:mad::mad:
Panzerkampfwagen
16-07-2011, 23:27
casso. Ma civà la benzina? Naaaa....maddai...
credevo andasse a pedali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |