Entra

Visualizza la versione completa : Fischio

toti66
14-07-2011, 20:29
Ciao a tutti ho un problema a 3000 giri giusti sento un fischio quasi fastidioso alla mia gs del 2007 l' ho fatta a provare al conce mi hanno detto che e normale qualcuno di voi ha lo stesso problema ? Grazie a tutti

CrisGen
14-07-2011, 21:50
Ormai qualsiasi rumore anomalo è diventato "normale" per BMW.
Hanno definitivamente adottato la politica di minore controllo qualità e maggiore tolleranza ai rumori molesti giusto per rientrare nelle tolleranze minime previste.
Stà cosa mi fa girare non poco i maroni e non capisco perchè non la piantino di chiudere sempre le discussioni con:
... è normale...
...guarda che te ne faccio provare altre e fan tutte così...
...è caratteristico delle BMW...

e chissà quante altre se ne inventeranno ancora...

Prova a cambiare concessionario e senti cosa ti dice...

toti66
15-07-2011, 13:23
Non avevo pensato proverò in un altra concessionaria, pero ho chiesto al altri non fa lo stesso fischio

evo_angel
15-07-2011, 18:30
Ciao! guarda la mia fa lo stesso da quando l'ho presa (usata). me ne sono accorto quando mi alzo in piedi, perchè spostandomi avanti lo sento di più. Per me è il rumore della cinghia dell'alternatore che in effetti è avanti... però non ne sono sicuro. Comunque dopo 12mila Km nessun problema (e mi tocco)

toti66
15-07-2011, 19:40
Effettivamente il meccanico mi ha detto che potrebbe essere il cinghiolo e che e normale , ps anche quando la lavo con lancia me lo fa ancora piu marcato

teo11
16-07-2011, 12:13
ps anche quando la lavo con lancia me lo fa ancora piu marcato

Mi permetto un consiglio: sempre molta attenzione a lavare la moto con la lancia...l'acqua ad alta pressione da pochi centimetri è in grado di fare non pochi danni...