Visualizza la versione completa : Domanda Su 2610!!!!
Per chi lo sa...se devo caricare un pezzo di mappa devo necessariamente caricare di nuovo tutte le mappe che avevo prima sulla cf senno mi cancella tutto e mi installa solo i pezzi di mappa che ho selezionato??ad esempio..se ho caricato tutta l italia e voglio aggiungere un pezzo dell austria devo selezionare di nuovo l italia e insieme l austria senno se seleziono solo la mappa dell austria quando la carico mi cancella ciō che avevo dentro prima( l italia)...ce l ho fatta a farmi spiegare??
Cancella tutto.
Quindi, come giustamente hai osservato, devi RIcaricare l'Italia ed il pezzo nuovo che ti serve.
Tempo occorrente per occupare i 488 MB reali disponibili (con autorouting) 40 minuti.
sinceramente la trovo una belinata!!!!
Pier_il_polso
22-06-2005, 22:40
Sinceramente mi trovi daccordo ;)
tarascona
23-06-2005, 10:30
io ho risolto il problema, ho preso una scheda da 2 giga, ho caricato tutto ma proprio tutto e non ci penso pių :cool:
Cancella tutto.
Quindi, come giustamente hai osservato, devi RIcaricare l'Italia ed il pezzo nuovo che ti serve.
Tempo occorrente per occupare i 488 MB reali disponibili (con autorouting) 40 minuti.
Sapreste dirmi come si fa a cancellare (non necessariamente tutti) i dati caricati sul 2610 ? Per es. alcuni waypoint, alcune rotte etc. ? Grazie
Tasto Rotte/Elenco Rotte poi selezioni la rotta e, quando si evidenzia, cancella; se invece vuoi cancellarle tutte, Tasto Rotte Tasto menų Cancella tutte.
Menų Info cerchi Waipoint poi selezioni il wp e quando si evidenzia cancelli.
Tutti i WP per me interessanti li ho trasferiti su un file in MapSource, denominato wp ed aggiornato in continuazione.
Se faccio un viaggio che richiede diversi wp nuovi poi non interessanti, al ritorno faccio prima a cancellare tutti i wp esistenti sul gps e successivamente ricaricare quelli di mio costante interesse da MapSource.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |