PDA

Visualizza la versione completa : Rossi torna in Yamaha? Perchè no...

marcobarry
13-07-2011, 16:36
Sguuubbb :lol:

http://www.motocorse.com/news/motocordialmente/30412_Rossi_torna_in_Yamaha_Perche_no.php

Per la gioia di grandi e piccini :cool:

:happy1::happy1::happy1:

Paolo1973
13-07-2011, 16:42
Ma avete visto che firma porta l'articolo???

:rolleyes:Ducati1961:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FranzG
13-07-2011, 16:53
Ha bucato con la Ducati?

F.

Ducati 1961
13-07-2011, 16:57
Paolo fai pure lo spiritoso che ti riesce bene .....
Per il resto IL NULLA ....:lol::lol::lol:

bibi6rossi
14-07-2011, 08:45
io ho letto che tornava all'aprilia

TAFFO
14-07-2011, 08:50
io ho letto invece che compra la MotoMorini e la porta in motoGP

Carl800GS
14-07-2011, 09:17
io ho letto che andava in SBK, come compagno di Biaggi!!!
infatti ho il riscontro di bibi6rossi che ha letto che tornava in aprilia!

lumaca
14-07-2011, 09:24
..ah ah ah........ma per cortesia. :)

Lecrocodrilecouronè
14-07-2011, 10:03
Leggo solo giornaletti tipo Lando....

ale 72
14-07-2011, 10:17
credevo che andasse direttamente alla Ferrari

Cirietto
14-07-2011, 10:23
no no.... va alla bmw!!!

BARTH
14-07-2011, 12:07
A me mi pare proprio na strunzata

Carl800GS
14-07-2011, 12:46
Alla BMW che andrà in motogp il prox anno!

Mad Mat
14-07-2011, 13:02
No no, andrà alla Loncin per sviluppare il motore raffreddato ad acqua del nuovo GS.
Con il quale ovviamente l'anno dopo correrà...
(in superbike con Biaggi , team manager SUV!)

zangi
14-07-2011, 13:07
allo shuttle che và sulla luna!!

tony69
14-07-2011, 13:31
passa dalle 2 alle 4 ruote ..... F1

GASSE
14-07-2011, 13:36
Più che lui è il tempo a passare anche per lui.......................
.
.
.
.
.
.
..
che ha fatto ha fatto....................

Carl800GS
14-07-2011, 13:52
Bhuuuummmm!!!!!!!!
Eccccccccola la bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GASSE
14-07-2011, 13:56
Ribuuummmm
eccone un'altra................

Saranno bombe quando si dimostrerà il contrario..................

Cirietto
14-07-2011, 14:16
se tornasse in yamaha ci rimetterebbe la faccia e di brutto.....

piuttosto se non concluderà niente ci sta di più la f1.

Ma spero vivamente di no...

Carl800GS
14-07-2011, 14:17
AririBhummmmm!
Se Rossi è un pilota "che ha fatto ha fatto" ....un pilota per cui è passato il tempo.....
allora il resto di piloti nei vari campionati sono nullità!
Partendo dagli sbarbatelli che corrono col telaio dell'anno precedente (sviluppato da chi? Rossi)....da quelli che non appena hanno messo il culo su una moto seria, hanno iniziato a smettere di dare bastonate per terra....da quelli che non appena piantano il culo per terra si spaccano.....
Se per Rossi il tempo è passato, per gli altri non è mai venuto.....

Ducati 1961
14-07-2011, 18:24
Dopo Rossi non faranno piu' gare di Moto GP ....:lol::lol:

Corsaro73
14-07-2011, 21:04
resta in Ducati e finisce la carriera li...presto :lol:

lupobianco
14-07-2011, 21:13
Spero proprio che resti alla Ducati, e che Lorenzo oltre che aprire la manetta impari a sviluppare la moto altrimenti lo troveremo anche lui in Ducati..... a succhiare gli sviluppi da Vale....

Paolo1973
14-07-2011, 21:38
Paolo fai pure lo spiritoso che ti riesce bene .....
Per il resto IL NULLA ....:lol::lol::lol:

:bootysha::bootysha: :lol:

feromone
14-07-2011, 21:41
Che due maroni....mi sà che Varamukk ha proprio ragione!

1100 Gs for ever

Ducati 1961
14-07-2011, 21:42
Spero proprio che resti alla Ducati, e che Lorenzo oltre che aprire la manetta impari a sviluppare la moto altrimenti lo troveremo anche lui in Ducati..... a succhiare gli sviluppi da Vale....

Sarebbe una bella cosa vedere come lo spagnolo guidare la Ducati ...:mad:

GASSE
15-07-2011, 07:44
AririBhummmmm!....

Bla bla bla.......prove contrarie,altrimanti non si smentisce la tesi.

(poi se ti pagano fai bene a dire così)

PS-C'era un giovanotto che vinceva su una moto,poi questa è diventata inguidabile ed impossibile........ora il giovanotto sta vincendo con un'altra moto,sempre lui.
Forse non tutto il male è della moto???????????????

GASSE
17-07-2011, 22:05
Anche con la prova di oggi non si è smentita la tesi..................e non dico per disprezzo,sareì molto felice di sbagliarmi..........

Ducati 1961
18-07-2011, 13:21
Cereghini ha detto una cosa che condivido . Sarebbe un male sia per Valentino che per la Ducati se il prossimo anno Vale andasse da un'altra parte ...

Carl800GS
18-07-2011, 13:29
Oddio...si, sarebbe un male è vero, ma anche continuare così non la vedo bene.....
il problema è che ciò che serve a Vale, dal quel che si legge, sembrerebbe andar contro le caratteristiche Ducati...
Riusciranno a trovare una soluzione almeno per il prox anno?
Vedere gare così fa pena....

CRIMSON
18-07-2011, 15:08
Cereghini ha detto una cosa che condivido . Sarebbe un male sia per Valentino che per la Ducati se il prossimo anno Vale andasse da un'altra parte ...

Vero! Se Rossi se ne và chi chiamerebbe la Ducati, Stoner? Non credo.
In questa situazione difficilmente i piloti di punta accetterebbero di correre su una Ducati che nemmeno Rossi è stato in grado di guidare.
La situazione è critica, Ducati si sta giocando la propria credibilità o meglio sta rafforzando il pensiero comune che è una moto che non riesce a guidare nessuno (a parte Stoner 4 anni fa). O si cambia filosofia o va tutto a puttane.
Rossi dal canto suo è in una posizione di forza se abbandonasse la Ducati, troverebbe di sicuro una sistemazione degna del suo blasone.

Carl800GS
18-07-2011, 15:21
Rossi deve pazientare un attimino...il tempo che BMW arrivi in motogp!!!!!!!!!
Così poi avrebbe carta bianca per fare una moto vincente....come tutte quelle guidate fino ad oggi, salvo Ducati!!!!

BIZZO
18-07-2011, 15:27
Il grandissimo, superpilota, unico vero solo buono di guidare una moto, Stoner, dopo che ha vinto il mondiale (quando la Ducati era 100 volte superiore a tutti....), mi sembra che poi abbia fatto abbastanza schifo, non mi sembra che abbia vinto altri 6 mondiali e non c'è nemmeno andato vicino; l'anno scorso, se la memoria non inganna, il superpilota è arrivato dietro a Rossi, rotto di gamba e di spalla, e, grazie al superpilota, la Ducati è caduta sempre più in basso...:mad:

Ora il superpilota si ritrova in mano una supermoto e, sembra andare benino visto che non stravince, anzi, prende paga fin da Pedrosa appena rientrato e rotto...:lol:

Carl800GS
18-07-2011, 15:29
che ha la stessa supermoto!!!!!!!!!!!!!!!
Te ne sei scordato.....
E anche dovizioso, che ha la stessa supermoto sta facendo risultati buoni, mentre prima non se ne sentiva quasimai parlare....

zymarcello
18-07-2011, 15:32

Diciamo che sarebbe un male + per la Ducati..

Nonostante quelli di Ducati mi siano parecchio simpatici, spero che l'anno prossimo Vale se ne vada..
La moto che guida é già quella dell'anno prossimo e con quel motore strutturale che fa parte del telaio la moto é poco elastica e regolabile..

A meno di stravolgimenti del progetto (pero servono almeno 3 anni) é difficilissimo trovare una soluzione..

Vale é il n.1 ma purtroppo non ha ancora 1000 stagioni a disposizione..

Anche con una Honda non ufficiale potrà fare la differenza :)

Alfredomotard
18-07-2011, 15:49
Se me lo permettere espongo il mio punto di vista.
Rossi è obbligato a stare con Ducati, per tutta una serie di motivi che vado ad elencare:
1) ha mandato affanculo la Honda ( e alla Honda non si dimenticano mai di nulla; se dovessero dargli una moto sarebbe la peggiore del lotto )
2) ha fatto polemica col n. 1 di Yamaha lo scorso anno quando voleva guidare prima della fine dell' anno la Ducati ( il giorno prima il resp. Yamaha aveva detto: i contratti si rispettano ). Alla fine glielo hanno concesso ma se la sono legata al dito.
3) Non andrà in Suzuki e Kawa si è già ritirata
4) In sbk l' unica opzione plausibile è Ducati; aprilia ancora per un anno avrà Biaggi e poi forse l' altro romano. Per le Jap il discorso di prima vale anche in sbk.
5) Dopo un anno del genere dubito abbia voglia di sviluppare una BMW da zero ( sia per la motogp che per la superbike, dove sono ancor più spaesati del box ducati. Magari un bel navigatore, per la squadra Krukka, tirato giù da un GS, potrebbe servire per trovare la strada.... ovviamente scherzo )
6) Se se ne va dalla Ducati senza farla vincere il mito del pilota che sale su una moto e la fa vincere decade.

Saluti a tutti

Alfredo

Carl800GS
18-07-2011, 15:53
Non mi puoi sminuire csì la krukken squdren della BMW......
Non è obbietivamentenn corretten!

Alfredomotard
18-07-2011, 16:05
Non mi puoi sminuire csì la krukken squdren della BMW......
Non è obbietivamentenn corretten!

Hai racionen, ma non capischen un caxxen.
Italianen vanno meglio. nein nein nein, italianen kaputten.
Trofato sistemen: prossima cara, noi mettere cannonen al posto di presa aria e partire ultimi.
A metà rettilineen sparare a tutten, soprattutten a Badofini che fa troppo forten.
Inutile sprecare munizioni per Xaus, tanto caded da solen.
NOI COSI' FINCERE CARA

Carl800GS
18-07-2011, 16:12
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mi son ribaltato in ufficio!!!!
Ahahahahahaha!

Cmq, leggevo proprio stamattina le prove fatte da moto.it sulle BMW della superbike......Impressionanti!!!!

bugiardo
18-07-2011, 16:14
Rossi deve restare e deve fare qlc ottima gara , deve almeno rendere competitiva la Ducati , poi puo' anche andare via , altrimenti tante cose dette su di lui non sono + credibili.
Come facesse le moto la Ducati , con che scelte tecniche lo sapeva e che tipo di moto avessero in cantiere penso lo abbia chiesto prima di firmare il contratto , evidentemente gli stava bene e ha firmato .
Ma non è quello che ha inventato moto vincenti ? Beh si desse da fare e facesse il miracolo anche qui , magari non potrà vincere un mondiale , ma deve tirare fuori una moto competitiva , almeno per quella che è la sua parte.

Carl800GS
18-07-2011, 16:26
Come detto dallo stesso Rossi in intervista, lui è un pilota, un collaudatore, un gran manico...ma non è un ingegnere!!!!!
Lui può dare milioni di indicazioni agli ingegneri per indirizzarli nella giusta direzione, ma non può andare in ducati e dare le specifiche per la costruzione di un telaio/motore nuovo!

A lui deve essere fornito tutto il necessario per essere competitivo...basandoci sui fatti, cioè su 9 titoli mondiali, lui la stoffa non deve dimostrar di averla....Ducati invece dovrebbe mettersi ancora più in gioco di quanto non ha fatto fin'ora, perchè così non basta...costi quel che costi, perchè c'è in gioco la reputazione sportiva di un marchio storico!

zymarcello
18-07-2011, 16:28
Rossi deve restare e deve fare qlc ottima gara , deve almeno rendere competitiva la Ducati , poi puo' anche andare via , altrimenti tante cose dette su di lui non sono + credibili.
Come facesse le moto la Ducati , con che scelte tecniche lo sapeva e che tipo di moto avessero in cantiere penso lo abbia chiesto prima di firmare il contratto , evidentemente gli stava bene e ha firmato .
Ma non è quello che ha inventato moto vincenti ? Beh si desse da fare e facesse il miracolo anche qui , magari non potrà vincere un mondiale , ma deve tirare fuori una moto competitiva , almeno per quella che è la sua parte.

Secondo me Rossi non deve dimostrare + nulla.. dopo tutto ciò che ha vinto..
Penso che nel caso, si potrebbe anche permettere di essere egoista e di pensare agli ultimi anni della sua carriera..

Inoltre mi risulta difficile credere che prima di firmare gli abbiano fatto vedere i disegni al CAD del veicolo..

Comunque tutto può essere..

bugiardo
18-07-2011, 16:36
Lui può dare milioni di indicazioni agli ingegneri per indirizzarli nella giusta direzione, ma non può andare in ducati e dare le specifiche per la costruzione di un telaio/motore nuovo!

a quello mi riferivo quando scrivevo
almeno per quella che è la sua parte.

Le scelte tecniche particolari della ducati cmq sono note a tantissimi qui sul forum , quindi penso le sapesse anche lui e i suoi collaboratori .
Quindi si rimboccasse le maniche e facesse l'impossibile , io spero tantissimo di vedere rossi e rossa vincere . Se invece se la squaglia allora non so quanto ci sia di suo nel creare moto vincenti ... forse prima aveva trovato la pappa gia' pronta ?
Insomma se la moto vince è perchè lui è un fenomeno a dirigere gli ingegneri , se la moto va male sono gli ingegneri che non capiscono un cippa ?
Mi rendo conto di aver sottovalutato nel passato Stoner ... spero di non aver sopravvalutato Rossi.

FORZA ROSSI non cagarti in mano alla prima difficoltà .

Secondo me Rossi non deve dimostrare + nulla.. dopo tutto ciò che ha vinto..
la vittoria che un campione cerca è sempre la prossima non quelle passate , a lucidare in pantofole i trofei ci sta sempre tempo . Se non avesse voglia di dimostare qlcs se ne starebbe a casa a fare altri soldi e non a rischiare la pelle su 2 ruote

zymarcello
18-07-2011, 17:05
la vittoria che un campione cerca è sempre la prossima non quelle passate , a lucidare in pantofole i trofei ci sta sempre tempo . Se non avesse voglia di dimostare qlcs se ne starebbe a casa a fare altri soldi e non a rischiare la pelle su 2 ruote

...non ho detto che non deve avere più stimoli nuovi, ma che non ci deve dimostrare che è il n.1 e che sa trasformare una moto, perchè questo lo ha già fatto.

poi è chiaro che se ci riesce..:D:D:D

Corsaro73
18-07-2011, 17:19
Vale scappaaaa...sei spacciato :lol:

Lorce
18-07-2011, 17:20
Resta in Ducati, e nel 2012 ....................ne vedremo di belle , spero.

Ducati 1961
18-07-2011, 18:33
[QUOTE=Alfredomotard;5951790]Se me lo permettere espongo il mio punto di vista.

Quoto in tutto ! Rossi non ha alternative e per 2 anni deve stare buono buono dove si trova . Diciamo che ora sta sfruttando i media che sono sempre stati dalla sua parte , per fare pressione sulla Ducati affinché gli facciano una M1 dipinta di rosso ...:lol::lol:

Ducati 1961
18-07-2011, 18:37
Come detto dallo stesso Rossi in intervista, lui è un pilota, un collaudatore, un gran manico...ma non è un ingegnere!!!!!

A lui deve essere fornito tutto il necessario per essere competitivo...basandoci sui fatti, cioè su 9 titoli mondiali, lui la stoffa non deve dimostrar di averla....Ducati invece dovrebbe mettersi ancora più in gioco di quanto non ha fatto fin'ora, perchè così non basta...costi quel che costi, perchè c'è in gioco la reputazione sportiva di un marchio storico!

Finalmente allora ti sei reso conto che la M1 non l'ha progettata Valentino ?:lol::lol: Molto spesso ( ANZI SEMPRE !) Vale e' piu' sincero dei suoi tifosi ....:arrow::!:

Ducati 1961
18-07-2011, 18:38
...non ho detto che non deve avere più stimoli nuovi, ma che non ci deve dimostrare che è il n.1 e che sa trasformare una moto, perchè questo lo ha già fatto.

poi è chiaro che se ci riesce..:D:D:D

Deve dimostrare che i soldi che gli danno sono ben investiti ....

mariold
18-07-2011, 19:21
Allora,Stoner a parte,Ducati ha sempre buttato i propri soldi di ingaggio piloti alle ortiche,ma solo adesso con Rossi si reclama la prestazione....
Forse perchè il problema non sono i soldi che prende Rossi ma l'invidia di chi scrive sui forum?

marcobarry
18-07-2011, 19:27
Così poi avrebbe carta bianca per fare una moto vincente....come tutte quelle guidate fino ad oggi, salvo Ducati!!!!

hahhahhahhaaahhhahahhaha sei un comico nato Ahahhhahhuuhhuhuhhuh :!::!:

BMW c'è già in Motogp........................... va giusto bene per fare la safety car :lol:

Vogliamo ripetere gli starbilianti risultati della SBK................ vai là che mi si slogano le mascelle :laughing::laughing:

BIZZO
18-07-2011, 19:51
[QUOTE=Ducati 1961;.....per fare pressione sulla Ducati affinché gli facciano una M1 dipinta di rosso ...:lol::lol:[/QUOTE]

Beh, se questa è l'unica soluzione per fare una moto vincente e che rimanga vincente per un po' di tempo non vedo cosa ci sia di così male, qui siamo in moto gp non al bar, l'amarcord è una bella cosa ma fatti non pugnette...!!!;)

Ducati 1961
18-07-2011, 20:00
Non capisco dove sta allora la differenza fra il grande campione e il mediocre ...
Se uno non ha il mezzo secondo nel manico che campione e '. Per Mariold : se ti riferisci a me io non invidio nessuno tantomeno Valentino ....
Mi fa solo sorridere chi come te , quando non ha argomenti da portare si attacca a cio' che puo' . Dai toglimi una curiosità . Tu scrivi anche sul Forum di moto.it ?
Perché le argomentazioni sono sempre le stesse che leggo anche qua e che mi fanno sorridere .....:lol::lol::lol:

Ducati 1961
18-07-2011, 20:03

Ahhhhhh questa si che e' bella ... Dai dimmi che scherzavi ! Forse prima di arrivare in Moto Gp , BMW dovrebbe iniziare a vincere anche qualche gara in SBK contro una moto che ha 2 cilindri in meno :lol::lol::lol:

Ducati 1961
18-07-2011, 20:07
Beh, se questa è l'unica soluzione per fare una moto vincente e che rimanga vincente per un po' di tempo non vedo cosa ci sia di così male, qui siamo in moto gp non al bar, l'amarcord è una bella cosa ma fatti non pugnette...!!!;)

Leggi il libro su Valentino : " Pensa se non ci avessi provato " . Io l ' ho letto e mi e' servito molto a capire la presunzione che ha il personaggio .
Dal libro capiresti che la Ducati per lui e' stata l'ultima spiaggia .....

kappa
18-07-2011, 20:10
Scusate, ma secondo voi dovè Burgess? ora svelo il mistero, sta preparando la moto x Rossi al trofeo Malossi:D:D:D:D:D

PHARMABIKE
18-07-2011, 20:14
per me e' un calo di motivazione, la diiferenza spesso la fanno gli uomini non i mezzi !!!!!!!!

CHI OSA VINCE !!!!!

NON C'E' PEGGIOR VENTO PER IL MARINAIO CHE NON SA DOVE ANDARE !!!

Ducati 1961
18-07-2011, 20:20
Secondo me ha anche un po' di caghetta di cadere e farsi male ....

abii.ne.viderem
18-07-2011, 20:20
Indovina l'autore... :lol::lol::lol:

D'ora in poi mi asterro' da qualsiasi notizia / commento / ecc , che riguardi Vale , tanto qui parlarne sarebbe tempo perso ....
I conti e commenti li faro' a fine Campionato del Mondo , sperando di vedere una ROSSA nei primi posti della classifica .

IlMaglio
18-07-2011, 20:25
Il Sommo Intenditor di Moto racing ...

Ducati 1961
18-07-2011, 20:27
Ahhhhh ... E te ci hai creduto ?:lol::lol::smilebox::smilebox::laughing::laughing :

abii.ne.viderem
18-07-2011, 20:33
Nemmeno per un secondo... :lol::lol::lol:

Flavio56
18-07-2011, 20:42
Scusate ma perchè Rossi dovrebbe andarsene da Ducati?

Quando si sono scelti sia Ducati che Rossi sapevano benissimo cosa rischiavano, dopo Honda e Yamaha a Rossi non restava che Ducati e a Ducati, dopo Stoner (e dopo aver fatto fuori un numero impressionante di piloti) non restava che Rossi, perchè mai dopo 9 gare dovrebbero salutarsi?

Sarebbe un fallimento per entrambi, e lo sanno bene, Rossi potrebbe anche decidere di andare a giocare nei rally, è stato il miglior pilota degli ultimi 30 anni....
con buona pace di Ducati1961:lol::lol:

Ma Ducati? Dove lo troverebbero un'altro pilota?

Ducati 1961
18-07-2011, 20:47
Nemmeno per un secondo... :lol::lol::lol:

Dai torno a fare il bravo .... Vi saluto e buon thread:lol::lol:

valter 58
18-07-2011, 20:47
riprendersi dal penultimo posto è dura anche per Valentino ,il peggio che di queste figuracce è tutto l'anno che le fa o meglio da l'anno scorso (le scuse nel 2010 sono state sfruttate tutte ) ,
ora che ci si inventera ?, prima della fine dell'anno vedremo o meglio sentiremo .
Qundo si casca e ci si fa male resta il segno (indelebile) poi mettiamoci la moto che il dottore o meglio ingegnere non ha saputo sviluppare ,tanto i meccanici prendono gli ordini dall'ingegnere o no ?

abii.ne.viderem
18-07-2011, 20:57
Dai torno a fare il bravo...

Si scherza, eh... ;)

Flavio56
18-07-2011, 21:02
(le scuse nel 2010 sono state sfruttate tutte ) ,

lo scorso anno L'UNICA gara che ha corso da sano l'ha vinta per il resto ci sono le cartelle cliniche....

Poi ci sta anche che a 32 anni dopo essersi spaccato per bene non voglia rischiare altre fratture per un 4/5 posto....

elikantropo
18-07-2011, 21:31
Parli della presunzione di VR, ma hai riletto i tuoi post?

sten1955
18-07-2011, 22:27
Burgess credo non torni... Almeno subito. Se in Ducati non cambia il vento drasticamente (cioè pedalando quel fenomeno di progettista che hanno adesso) si licenzia per motivi familiari e resta in Australia a preparare la squadra per l'anno prossimo. Honda ufficiale a pagamento (una delle due preannunciate dalla casa giapponese in questi giorni) con sopra Valentino.
Pertanto nel 2012 HRC Stoner Pedrosa, Yamaha Lorenzo Spies, Ducati Hayden Simoncelli o Dovizioso, Gresini, di conseguenza, o Simoncelli o Dovizioso. Difficile Pedrosa in Ducati, con Puig che sembra il padrone dell'HRC. Ma in questo caso Dovi resterebbe in HRC . Due tre mesi al massimo e si saprà il tutto. Volete scommettere?

mariold
18-07-2011, 23:16
Per Mariold :
Mi fa solo sorridere chi come te , quando non ha argomenti da portare si attacca a cio' che puo' . Dai toglimi una curiosità . Tu scrivi anche sul Forum di moto.it ?
Perché le argomentazioni sono sempre le stesse che leggo anche qua e che mi fanno sorridere .....:lol::lol::lol:

Non scrivo si moto.it.
Hai aperto talmente tanti topic su Rossi e appena capita che ne parlano tu appari :lol:...chi ti legge una idea su di te se l'è fatta ormai.La mia è che sei un pò invidioso... :lol:

marcobarry
19-07-2011, 00:20
Burgess credo non torni... Almeno subito. Se in Ducati non cambia il vento drasticamente (cioè pedalando quel fenomeno di progettista che hanno adesso) si licenzia per motivi familiari e resta in Australia a preparare la squadra per l'anno prossimo. Honda ufficiale a pagamento (una delle due preannunciate dalla casa giapponese in questi giorni) con sopra Valentino.
Pertanto nel 2012 HRC Stoner Pedrosa, Yamaha Lorenzo Spies, Ducati Hayden Simoncelli o Dovizioso, Gresini, di conseguenza, o Simoncelli o Dovizioso. Difficile Pedrosa in Ducati, con Puig che sembra il padrone dell'HRC. Ma in questo caso Dovi resterebbe in HRC . Due tre mesi al massimo e si saprà il tutto. Volete scommettere?

Andata la birrozza :thumbrig::drinkers::drinkers: Vale resta in Ducati fino a fine 2012 minimo :cool:

sten1955
19-07-2011, 06:10
Andata, tanto non dobbiamo fare neppure molta strada per bercela insieme!

Carl800GS
19-07-2011, 08:07
hahhahhahhaaahhhahahhaha sei un comico nato Ahahhhahhuuhhuhuhhuh :!::!:

BMW c'è già in Motogp........................... va giusto bene per fare la safety car :lol:

Vogliamo ripetere gli starbilianti risultati della SBK................ vai là che mi si slogano le mascelle :laughing::laughing:

:mad::mad::mad: Ma voi siete iscritti qui sul forum e non sapete nulla??? :mad::mad:
E' stata aperta da QdE una sottoscrizione per raccogliere i finanziamenti necessari a BMW per partecipare alla MotoGP e per ingaggiare Rossi come prima guida!!!! (come seconda guida si prende il Sic, così stira tutta la concorrenza alla prima curva) :lol:
Per la moto c'è chi pensa a una S1000RR con qualche patacco per mascherarla un pò, mentre i meglio informati danno per preferita un GS ADV (si avete capito bene) per risolvere i problemi di consumo dovuti ai quasi 270 cv tirati fuori dal bicilindrico boxer....

Cmq, che resti tra noi, perchè se poi lo imparano anche quelli di moto.it ci fanno il mega articolo loro...deve rimanere un'esclusiva di qde....nostra insomma!

Per quando riguarda le BMW già presenti come servizio di safety car, verranno sostituite (sia mai che si pensi che BMW ha delle bazze) con i nuovi quad della husqvarna...

marcobarry
19-07-2011, 08:24
Andata, tanto non dobbiamo fare neppure molta strada per bercela insieme!

:thumbrig:

marcobarry
19-07-2011, 08:25
:mad::mad::mad: Ma voi siete iscritti qui sul forum e non sapete nulla??? :mad::mad:
E' stata aperta da QdE una sottoscrizione per raccogliere i finanziamenti necessari a BMW per partecipare alla MotoGP e per ingaggiare Rossi come prima guida!!!! (come seconda guida si prende il Sic, così stira tutta la concorrenza alla prima curva) :lol:
Per la moto c'è chi pensa a una S1000RR con qualche patacco per mascherarla un pò, mentre i meglio informati danno per preferita un GS ADV (si avete capito bene) per risolvere i problemi di consumo dovuti ai quasi 270 cv tirati fuori dal bicilindrico boxer....

Cmq, che resti tra noi, perchè se poi lo imparano anche quelli di moto.it ci fanno il mega articolo loro...deve rimanere un'esclusiva di qde....nostra insomma!

Per quando riguarda le BMW già presenti come servizio di safety car, verranno sostituite (sia mai che si pensi che BMW ha delle bazze) con i nuovi quad della husqvarna...

:!::!::lol::lol:

valter 58
19-07-2011, 12:59
lo scorso anno L'UNICA gara che ha corso da sano l'ha vinta per il resto ci sono le cartelle cliniche....

Poi ci sta anche che a 32 anni dopo essersi spaccato per bene non voglia rischiare altre fratture per un 4/5 posto....

ciao , ci sta anche che è stata la prima volta in tutta la carriera che è arrivato all'osso , comunque sara' coincidenza non ha combinato piu' nulla , ma neanche di testa perchè l'ingegnere non sa piu' che fare , oltre alla moto anche mancanza di lucidita ?
se mi dici che a 32 anni non vuole rischiare altre fratture per un 4/5 posto, sta a casa non è obbligato correre , i soldi per mangiare non gli mancano , deve essere un divertimento e pensare che c'è gente che paga per correre a prescindere dai risultati .

PMiz
19-07-2011, 14:30

Sten, mi dai fiducia, quindi la prendo come una dritta di quelle buone.

Flavio56
19-07-2011, 18:07
Ciao Walter,
potrebbe essere che la botta dello scorso anno abbia lasciato qualche strascico, non credo ci siano problemi di mancanza di lucidità, anzi....
sa benissimo che con quella moto sul podio non ci arriva a meno di disastri di quelli davanti.

se tutti quelli che non vogliono rischiare dovrebbero stare a casa rischieremmo di vedere 5/5 moto non di più....;)

Ducati prendendo Rossi sapeva benissimo che non avrebbe mai guidato quella moto come Stoner, lo avevamo pensato noi che siamo semplici appassionati figurati se non lo sa chi è nell'ambiente da anni....

Sono anche convinto che se riusciranno a fare una moto giusta per lui lo rivedremo a lottare per la vittoria, sempre che riescano a fare sta moto...:dontknow:

sten1955
19-07-2011, 18:38
Ducati prendendo Rossi sapeva benissimo che non avrebbe mai guidato quella moto come Stoner, lo avevamo pensato noi che siamo semplici appassionati figurati se non lo sa chi è nell'ambiente da anni....
Infatti, con buona pace di chi dice e ridice che Stoner l'anno scorso con QUELLA moto aveva vinto, sapendo in anticipo che Vale sarebbe andato in Ducati, hanno preparato una moto per quest'anno diversa da quella di Stoner, diciamo più adatta a Vale sulla carta. Sì, sulla carta da cesso visto come è venuta! Questa si è trovato Rossi sotto il culo e questa sta provando a fare andare. I confronti con l'anno scorso sono pertanto futili inutili ed erronei.

P.S. fonte della moto diversa fatta a metà anno scorso Lusuardi, ex pilota e concessionario Ducati, nella manica e nel cuore dell'azienda da anni in quanto rifugium peccatorum per le moto in garanzia che concessionari e azienda non riescono a mettere a posto, e lui sì. Oltre a tutto non è una confidenza: l'ha detto anche in una trasmissione televisiva su un canale cittadino.

Ducati 1961
19-07-2011, 18:42
Mi spieghi cosa ci guadagni a parlar così male della Ducati ? Poi sei anche di Modena ? Mah ....

Ducati 1961
19-07-2011, 18:48
Come Guareschi dopo il Sachs ha detto l'esatto opposto e cioè che la Desmo 16 e' stata sempre sviluppata per le caratteristiche di guida di Stoner ed e' per questo che Vale fatica a guidarla ....:lol::lol:

sten1955
19-07-2011, 18:55
Ma io non parlo male della Ducati, faccio una disamina sui problemi di una moto che non va e che ultimamente è andata poco. Sono un appassionato e non un tifoso a cui si chiude la vena e non capisce più nulla. Qui sento spesso, e tu sei uno tra questi, commenti privi di logica meccanica e supportati solo dal tifo più cieco. Puoi preferire Rossi o Stoner o chi vuoi,puoi amare la Ducati o la Honda o la Kawasaki, ma non si può sempre sparare cazzate solo per sparale. Io argomento sempre i miei pensieri, e difficilmente manca un nesso logico una notizia sicura, o una base tecnica a quello che dico. Ma tu, che stai diventando la barzelletta del forum con 'sto furore per la Ducati, ti sei mai riletto quello che scrivi?
N.B. embhè se sono di Modena devo tifare Ducati per forza? E allora per la Ferrari cosa dovrei fare: farmi dare in c@@@o? Per anni ho preferito le auto inglesi, molto più innovative e moderne, alla Ferrari di Formula1, ma mica per questo me ne vergogno....Quando la Ferrari ha fatto auto che mi piacevano l'ho tifata, così come quando ha avuto piloti che amavo. Quando i piloti che per me in quel momento erano i migliori, anche se correvano in altre scuderie, li ho tifati serenamente e senza problemi.
Per finire ti dirò, inoltre, che per me nel termine "tifo" e"tifoso" si sottende qualcosa di non propriamente positivo ed etico. Fai un pò tu.......

Paolo1973
19-07-2011, 19:16
Mi spieghi cosa ci guadagni a parlar così male della Ducati ? Poi sei anche di Modena ? Mah ....

Perchè dire la verità vuol dire forse parlare male? :cool:

Oppure bisogna per forza essere sempre a tutti i costi dei talebani :lol:

Grande Sten!:cool: Quando ci vuole ci vuole eccheccazzo:lol:;)

Flavio56
19-07-2011, 19:16
riporto ancora i risultati di Ducati negli ultimi 4 anni, guidata da Casey, l'unico a farla andare, è evidente il trend negativo, nel 2010 ha fatto peggio del 2009 anno in cui Casey andò a pescare per qualche mese...

Stagione Categoria Partenze 1º 2º 3º Tot. Poles Moto Punti Pos.
2010 Motogp 18 3 2 4 9 4 Ducati 225 4
2009 Motogp 13 4 1 3 8 3 Ducati 220 4
2008 Motogp 18 6 3 2 11 9 Ducati 280 2
2007 Motogp 18 10 2 2 14 5 Ducati 367 1

Ducati 1961
19-07-2011, 19:23
Perchè dire la verità vuol dire forse parlare male? :cool:

Oppure bisogna per forza essere sempre a tutti i costi dei talebani :lol:

Grande Sten!:cool: Quando ci vuole ci vuole eccheccazzo:lol:;)

La VOSTRA verità vale quanto la mia e cioè = 0 ....:D

mambo
19-07-2011, 19:29
c'è solo una piccola differenza tra la loro e la tua.....che poi in pratica è la stessa differenza che c'è tra i fatti e ciò che si vorrebbe !!!

valter 58
19-07-2011, 21:40
Ciao Walter,
potrebbe essere che la botta dello scorso anno abbia lasciato qualche strascico, non credo ci siano problemi di mancanza di lucidità, anzi....
sa benissimo che con quella moto sul podio non ci arriva a meno di disastri di quelli davanti.

se tutti quelli che non vogliono rischiare dovrebbero stare a casa rischieremmo di vedere 5/5 moto non di più....;)
Sono anche convinto che se riusciranno a fare una moto giusta per lui lo rivedremo a lottare per la vittoria, sempre che riescano a fare sta moto...:dontknow:

ciao Flavio 56 , in parte voglio crederci anche io al tuo ragionamento e spero che la spiegazione della mancanza dei risultati sia un mix di problemi derivanti dalla Ducati , pero' non vorrei che si usi la casa bolognese anche perchè diciamolo chiaro questa immagine che ne viene fuori fara' avere un calo di vendite a livello non immaginabile, pensa se le colpe fossero da dividere in egual parte ,
nel 2007 per non dare a Stoner del bravo perchè vinceva si attribuiva i risultati alla Bridgeston e alla moto ,ora il mono gomma lo si critica e la Ducati non va piu', lo si è capito dopo 2/3 anni che Stoner è un Campione .

auguzt
19-07-2011, 22:09
E' stata aperta da QdE una sottoscrizione per raccogliere i finanziamenti necessari a BMW per partecipare alla MotoGP...

Oooops... CI HANNO GIA' BECCATO (http://www.motoblog.it/post/30013/bmw-organizza-nuovi-test-al-mugello-con-il-team-superbike-e-la-suter-moto1).... meno male che non erano ancora pronti gli adesivini con il nuovo logo di QDE...

newbiker
19-07-2011, 22:18
ne sparo una anchio nel mucchio.....
se rossi lascia la ducati ci sarà la fila tra i big x dimostrare che il problema era lui.
l invidia non dimora solo tra i forumisti!!!!!!
seguo le corse in genere da quando ero bambino e ho la senzazione che quando valentino smetterà sarà come quando tomba ha smesso di sciare.....
torneranno a parlare solo gli appassionati veri

sten1955
20-07-2011, 03:06
E come lo sci, quando ha smesso Tomba , il motociclismo non lo guarderà più nessuno? E le televisioni, come con lo sci, non lo trasmetteranno più? Speriamo che Rossi smetta tra 20 anni allora!!!!

Carl800GS
20-07-2011, 08:19
@ newbiker
Secondo me, se Rossi non è riuscito a nell'impresa di farla andare :mad:, ci sarà la ducati che implorerà i piloti pur di schierarla in pista nel caso in cui Rossi saluti la rossa....:(
Nessuno, a parte il cangurotto (non quello di Lopez della domenica) che è andato in ducati è riuscito a far risultati (non dico decenti perchè, basterebbero risultiati semplici)....
Cmq, ripeto, il futuro di Rossi è la BMW by QdE!!! :D:D:D:D:D:D

@ Auguzt
Non riesco ad aprire il sito linkato per colpa del pc aziendale!!! :mad:

Carl800GS
20-07-2011, 08:22
E come lo sci, quando ha smesso Tomba , il motociclismo non lo guarderà più nessuno? E le televisioni, come con lo sci, non lo trasmetteranno più? Speriamo che Rossi smetta tra 20 anni allora!!!!

:(:(:(:(:(:(:( ma ci stiamo dimenticando forse i 10 minuti la settimana in cui Rai3 trasmette le gare di coppa dello sci???????????
Vogliamo scherzare???????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

PS: smeriamo davvero Rossi non smetta....e se proprio deve smettere, che smetta in moto gp ma che continui in un'altra attività agonistica!!! Rally, F1?, Drift insieme a Graziano??

zangi
20-07-2011, 09:06
P.S. fonte della moto diversa fatta a metà anno scorso Lusuardi, ex pilota e concessionario Ducati, nella manica e nel cuore dell'azienda da anni in quanto rifugium peccatorum per le moto in garanzia che concessionari e azienda non riescono a mettere a posto, e lui sì. Oltre a tutto non è una confidenza: l'ha detto anche in una trasmissione televisiva su un canale cittadino.
guarda,Sten,per me questa è la solita mera pubblicità niente di più..........a danno di ducati,tra l'altro non è vero che in ''azienda'' non riescano a riparare una moto,tutt'altro.

LoSkianta
20-07-2011, 09:08
... E le televisioni, come con lo sci, non lo trasmetteranno più? Speriamo che Rossi smetta tra 20 anni allora!!!!

Premesso che non riesco a capire ancora come qualcuno si ostini a negare la grandezza di Rossi pilota (e qui ce ne sono almeno un paio + qualcuno che non ha neanche il coraggio di dirlo) e che ancora meno riesco a capire il tifo contro uno sportivo italiano, ma almeno questo discorso, basato sul sano egoismo di un gruppo (la passione per la moto e il vedere le gare in TV) spero sia chiaro a tutti.
Noi che guardavamo le gare anche al tempo in cui al massimo si vinceva in 250 saremo ancora interessati al motociclismo, ma la massa no e a quel punto le gare e i servizi in TV diventeranno una chimera.

sten1955
20-07-2011, 13:43
guarda,Sten,per me questa è la solita mera pubblicità niente di più..........a danno di ducati,tra l'altro non è vero che in ''azienda'' non riescano a riparare una moto,tutt'altro.

Parli per conoscenza diretta? Lavori in Ducati? Sei amico di un dirigente Ducati? Sei stato in Ducati con moto che nessuno riusciva a mettere a posto e lì te le hanno sistemate?
Oppure parli così per il gusto? Io le moto che arrivavano da Bologna a Modena (oh mica tutte quelle che rientravano alla casa madre per problemi in garanzia, alcune) le ho viste con i miei occhi e pertanto non faccio "mera pubblicità" nè positiva nè negativa, ma al limite informazione. Che poi non ti piaccia, casa vuoi che ti dica? Problemi tuoi...

zangi
20-07-2011, 17:15
748sp una decina d'anni fa sbiellava......dopo vari eroi e svariati assegni portata a borgi panigale dove han trovato l'inghippo
1198al terza rottura del cambio....e svariate palanche portatain azienda...mai piu rotto il cambio.
Le moto citate girano solo in pista.
Comunque non scaldarti sten se io non la penso come te su ducati.io non sono imparato in materia telai ma tu per dire che e tutto sbagliato quel che fanno...forse tu hai fonti sicure....ma molto mi sembra gossip