Visualizza la versione completa : Giro in Liguria
Buon giorno a tutti venerdi 15/07 vorrei farmi un giretto di un paio di giorni con la mia signora in Liguria riviera di Levante,(via Cisa) se posso chiedo a chi del posto qualche bella strada panoramica da fare e magari qualche alberghetto a buon prezzo per la notte. ;);)
Ringrazio tutti quanti vorranno darmi delle indicazioni.
956PIPPO
13-07-2011, 08:50
deiva marina clipper ristorante con camere sul lungomare per moneglia.
Rimani nel Levante o vieni nel ponente?
L'idea era di restare nel Levante ma non si puo mai dire ;);)
giova 62
13-07-2011, 21:23
litoranea delle 5 terre pių passso del bracco!!!!!!!!!!!!!
Fermati sul Bracco a dormire che spendi poco e sei al fresco, scendi dalla Cisa, Pontremoli, 5 terre girale in lungo e in largo, occhio perchč c'č tanta Polizia per via degli smanettoni (si spende poco anche a Pignone SP per dormire) Passo del Bracco e volendo al ritorno : Sestri Levante, Casarza Lig. Castiglione Chiavarese(dopo galleria occhio al velox) Varese Ligure, Passo cento Croci (molto panoramico), Borgo Val di Taro e vai dritto a imboccare l'autostrada in direzione Parma ;)
grazie ZAGOR l'idea era propio di girare le 5 terre non ho mai fatto il cento croci ma da quanto mi dici sara sicuramente nel mio intinerario
bibi6rossi
14-07-2011, 08:55
da spezzino quoto Zagor.. se ti avanza tempo quando vieni gių dalle 5 terre fatti una volata fino a portovenere..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |