PDA

Visualizza la versione completa : comandi hp2e

abukij
12-07-2011, 17:11
domanda:

qualcuno ha mai sostituito/modificato/eliminato i comandi della hp2e?
sto cercando di capire se é possibile avere solo comando on/off, frecce e per il faro un simpatico interruttore a strappo.
eliminerei anche tutta la strumentazione, ma poi come controllo il livello benzina?
un rubinetto con la riserva? si riesce a montare un conta km alternativo?

ho le idee confuse e per ora mi hanno solo detto che é meglio lasciare tutto com'é, ma chissa'...

accetto suggerimenti, indicazioni e riferimenti.

MadeInSicily
12-07-2011, 19:03
A che pro elimineresti 250g di roba?

matteo10
12-07-2011, 20:15
Per il livello della benza non c'è problema.
Ogni ora ti fermi e fai il pieno.
Se non resti a piedi prima.

Ciuupa
12-07-2011, 20:43
contakm basta uno da bicicletta...
Io sul ktm ho fatto così!

mi avevan rubato la strumentazione originale!

ceremanna
12-07-2011, 21:34
effettivamente con tutte le cose che puoi cambiare, eliminare, sostituire, modificare, alleggerire, personalizzare... L'unica cosa che mi piacerebbe ma che ... non so, sarebbe la strumentazione che vende la touratech. Ma anche li, non so, non so l'utilità. facci sapere cosa modifichi.
P.s. io ho mantato il parabrezz della wunderlich, mi si è rotto quasi subito e adesso mi resta solo il telaio con qualche bullone per tenerlo su....

abukij
30-07-2011, 17:52
nulla, pare non sia possibile/consigliabile cambiare/modificare/eliminare i comandi della hp2e.
ma non mi rassegno e continuo a cercare.

SAW
01-08-2011, 19:37
aspetta....se intendi togliere frecce e strumentazione è semplicissimo e in parecchi già lo fanno per evitare di rimetterli nuovi ogni volta (soprattutto la strumentazione).
I comandi al manubrio? Perchè toglierli? Mai successo nulla.

Se è per una questione di peso e basta: meglio dimagrire 1 kg.

fast_robby
01-08-2011, 21:07
posso capire (fino ad un certo punto) togliere le frecce... ma perchè andare a smaialare un' accapi??? mah.... :(

gianluGS
02-08-2011, 11:42
io ho rotto entrambi i tasti delle frecce(sicuramente in pista mi ci sbattono sopra le ginocchia)
qualcuno ha qualcosa di ricambio? Non oso nemmeno pensare cosa mi costi cambiare tutti i comandi. A me bastano solo i tasti

abukij
05-08-2011, 14:51
ciao gundam, diaciamo che e' piu' un fattore estetico, sono abituato a ktm piuttosti rozzi la cui strumentazione consiste in un interruttore a strappo sul faro e pulsante per lo spegimento.
mi piacerebbe avere una situazione simile anche sull'hp2 per renderla ancora piu' minimal e selvaggia.