Visualizza la versione completa : Ciao Dollyg!
Swissrider
12-07-2011, 01:48
Un anno fa, il 10 luglio, ci lasciava Gianni in seguito a un brutto incidente in moto.
Vorrei ricordare lui e il suo spirito mattacchione che hanno contribuito a rendere il forum un po' piu'... come dire... "informale". Ciao Gianni! :D
pacpeter
12-07-2011, 11:28
ciao, gianni..............................
Mi ero appena preso il k e quando appresi di questa brutta notizia mi di chiuse per un attimo la gola preso dalla tristezza! Mi rivenivano in mente tutti i suoi topic che leggevo prima di diventare bmwista. Che sconforto! Un abbraccio dollyg ovunque tu sia! Ragazzi andiamo piano!
Ciao Gianni ricordo ancora la tua stretta di mano qualche giorno prima di quel maledetto giorno quando ci siamo incontrati vicino a Bardi........
Ciao Dollyg............................................ ................................................
ennebigi
12-07-2011, 17:05
Ciao..................................r.i.p.
Superteso
12-07-2011, 17:29
:-o
................
The_Smart
12-07-2011, 22:10
R.I.P. Fratello Motociclista
Continua a guidare lassù, tra i campi elisi dove si sta senza pioggia, neve e freddo, ma solo con una leggera brezza di vento che rinfresca...
Zio Erwin
13-07-2011, 00:43
..........
emagagge
13-07-2011, 09:51
Cavolo è già passato un anno da quel momento sul monte Bondone ...
Ciao Gianni!
Gia', e' passato un anno. La scorsa domenica sono passato a trovarlo e gli ho lasciato la foto che avevo scattato durante la pistata di Franciacorta nel Maggio 2010.
Forse domenica ritorneremo sul M.te Bondone, dove il destino si e' compiuto.
un saluto x ricordarlo......già un anno
Principect
14-07-2011, 03:59
Ciaooo DollyG
Ciao Gianni! Come passa il tempo, il ricordo della tua bontà e simpatia però è intatto. Un abbraccio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |