Entra

Visualizza la versione completa : Tappi per viti riser manubrio con testa esagonale

the
11-07-2011, 22:26
Ho montato sul mio adv 1200 i riser manubrio della Wunderlich e le relative viti con testa esagonale. Questa viti non sono bellissime, specie se confrontate con quelle originali torx. Vorrei coprire quindi le teste con dei tappini, sono certo che ne esistano ma non so dove trovarli; hanno teste esagonali rispettivamente da 8 e 6 mm.
Qualunque suggerimento è ben accetto. Grazie :)

un ex tk
12-07-2011, 12:34
Tappi per i mobili, poi li devi adattare un po' e mettere magari un po' di silicone.

https://picasaweb.google.com/EnnioSchiavoni/GS1200Zumo660Montaggio?authkey=Gv1sRgCLfOlPaF6cbQX Q#5334140219332396530

the
12-07-2011, 23:11
Davvero un ottimo lavoro, mi piace! E mi piace anche tutto l'insieme, la posizione dello Zumo...se avessi un po di manualità proverei a copiartelo! Quei passacavi dove li hai presi? Ho tentato di trovarli sul sito indicato nella foto ma non li ho trovati! Oopss..per un attimo l'attenzione si è distolta dai tappi, che invece erano l'oggetto del quesito...quelli dove si comprano, ferramenta?
Grazie per la tua disponibilità...