Visualizza la versione completa : Di nuovo in sellaaaaaaa
Heilà ragazzi.....si fa per dire.....da oggi sono ufficialmente di nuovo in sella alla mia mucca.:!::!::!::!::!:....non so se vi ho detto le mie ultime disgrazie...oltre la caduta dalla moto di alcuni mesi fa poi la seconda rottura del faro...ma già lo sapete...:mad::mad::mad::mad:....infine il 30 aprile scorso la caduta dalle scale di casa mia.:confused::confused::confused:....frattura di una vertebra e schiacciamento di altre tre.:mad::mad::mad::mad::(:(:(:(........60 giorni di letto......oggi finalmente ho fatto l'amore con la moto..:lol::lol::lol::lol::lol:......che goduriaaaaaaaaa
zerbio61
11-07-2011, 16:16
giusto in tempo per le ferie......
Segretario
11-07-2011, 16:28
Che dire ....... bentornato in sella :arrow::arrow::arrow:
Buona strada e buose ferie in moto :D:D:D:D
robertag
11-07-2011, 22:57
Heilà ragazzi.....si fa per dire.....da oggi sono ufficialmente di nuovo in sella alla mia mucca.:!::!::!::!::!:....non so se vi ho detto le mie ultime disgrazie...oltre la caduta dalla moto di alcuni mesi fa poi la seconda rottura del faro...ma già lo sapete...:mad::mad::mad::mad:....infine il 30 aprile scorso la caduta dalle scale di casa mia.:confused::confused::confused:....frattura di una vertebra e schiacciamento di altre tre.:mad::mad::mad::mad::(:(:(:(........60 giorni di letto......oggi finalmente ho fatto l'amore con la moto..:lol::lol::lol::lol::lol:......che goduriaaaaaaaaa
ma porca p....... mi spiace molto, ma se sei ritornato in sella vuol dire che sei guarito al 100%... e questo è l'importante:D:D:D
P.S. considerato che la mucca è rimasta ferma per parecchio tempo ti consiglierei di dare una controllatina agli OLII...:lol::lol::lol:
scarpa massimo
12-07-2011, 13:49
Bentornato .....e dacci dentro per recuperare il tempo perso......
stefano todesco
12-07-2011, 20:57
tanti auguri ti auguro dei bei giri e km con la tua rt un lampeggio dal Trentino:D:D:D:D
Enzino62
12-07-2011, 22:20
congratulazioni max e speriamo che dal copulamento nasca un bel maschio!!!!
AUGURI
:D:D e vai leggendo le tue disavventure ti consiglio ogni tanto una strizzatina alle OO:lol::lol::lol:
Si si gli olii sono ok..:lol::lol::lol:...e anche le palle...:D:D:D:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |