Entra

Visualizza la versione completa : Garmin Nuvi 510

BurtBaccara
11-07-2011, 12:05
Porco cane dal navigatore mi è sparita la voce IMPORTA PERCORSI DA FILE, quelli che li invii dal PC al NUVI.

:mad::mad::mad::mad:

Ho scritto alla Garmin, ma vorrei sapere se qualcuno sa come posso fare.

Grazie

Mad Mat
11-07-2011, 13:35
Cerchi nel posto giusto?
Te lo chiedo perchè anch'io ogni volta ci impazzisco...
Mi sono scritto l'appunto: sotto STRUMENTI-> DATI UTENTE

(ovvio che devi averceli caricati da pc, i file)

BurtBaccara
11-07-2011, 13:41
Forse mi sono spiegato male.
QUello che non trovo NEL Nuvi è la funzione Importa percorso da file.
Questa funzione si trova in:
Strumenti
Dati Utente

Questa cosa è successa dopo che ho fatto un reset, cmq non credo assolutamente che sia colpa di questa operazione.
Altre volte l'ho fatto (anche su suggerimento dell'Help Desk Garmin) e non è mai successo.

Che due palle sto Nuvi mi fa impazzire.

(ovvio che devi averceli caricati da pc, i file)

Intendi dire che se non ho dei file da importare la voce non è attiva ?
Non sono così sicuro sai ? A memoria mi sembra che la voce sia presente ANCHE se non vi sono files da importare.

Mad Mat
11-07-2011, 16:42
No, la voce dovrebbe esserci, avevo il dubbio che non trovassi i file...

Hai provato a vedere se il firmware è a posto? Con il garmin webupdater (http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=999-99999-27)
dovresti poter "aggiornare" il firmware (nel caso fosse lui danneggiato)

BurtBaccara
11-07-2011, 21:57
la osa che mi lascia perplesso è che prima c'era e ora non c'è più, proverò a veere come dici tu

BurtBaccara
15-07-2011, 10:47
Vabbhè me lo fanno RIMANDARE in assistenza.

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
per rispondere alla sua mail,
noi abbiamo effettuato e terminato un test proprio adesso utilizzando il nostro mac, creato il percorso dal Road Trip, invio della cartellas al Gps. Dal navigatore dati utente>importa percorso da file, e tutto ha funzionato perfettamente.
A questo punto credo sia necessario inviare il Gps in assistenza seguendo questa procedura:
per la consegna del suo strumento in assistenza e per le norme di garanzia può far riferimento centro di raccolta più vicino alla sua zona di residenza
Consegni pure lo strumento al centro raccolta, unitamente alla fotocopia dello scontrino e con una chiara descrizione del difetto riscontrato e sarà lui stesso ad inviarlo al nostro laboratorio.
L'elenco dei centri autorizzati autorizzati li trova in allegato.

Che due coglioni !!!!!!!!!!!!!

BurtBaccara
15-07-2011, 21:27
Per ora non lo porto dato che ci sarebbe il rischio che me lo rendano a settembre. Pazienza farò a meno di crearmi percorsi.
Fortuna che funziona come navigatore base.