Visualizza la versione completa : è ora di abbassare la visiera
se no ci si scotta la faccia.
http://img339.imageshack.us/img339/7278/dopomartinafranca5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/339/dopomartinafranca5.jpg/)
ieri a bressanone erano 34° per fortuna sul passo delle erbe erano 10° di meno ed era coperto ma in valle era come essere davanti al barbecue
anche gli insetti sono un buon motivo :D
feromone
11-07-2011, 12:16
Cavoli, proprio ieri Zergio eravamo dalle tue parti ed abbiamo letto la stessa temperatura......immaginate un pò io con il giubbotto e guanti in pelle, casco integrale e sottocasco, calzoni da moto e stivali.
Ho perso 3 kg.
1100 Gs for ever - Conero
ieri sono rientrato dal maialjacuzzi, belluno milano ore 16:30 in furgone senza aria condizionata e spesso in coda.
Mi sono sciolto
Mi sono sciolto
........il solito tenerone.........
guidopiano
11-07-2011, 13:38
ieri sulle Alpi Piemontesi era molto nuvoloso e piovoso ..... oltre i 2000 mt slm si stava bene col pile addosso:)
sabato sera ho parcheggiato la moto alle 2 di notte, ieri dopo pranzo l'ho presa per andare sull'appennino, almeno a 1000 metri per non morire di caldo in città, quando ho girato la chiave, a moto spenta e parcheggiata all'ombra la temp dell'olio era già alla 1° tacca:mad::mad:
da domani temp in aumento
Aiuto!!!!!:rolleyes:
ero a villa castelli (BR).
Divano....aria cond.....piede ingessato....stavo uno spettacolo. :mad:
è come guidare con un phon sparato in faccia
Ieri, cosa che non avevo mai fatto, almeno da quando sono un pò di testa in più, sono andato in giro in moto tutto il giorno in maglietta senza giacca! Non ce la facevo proprio a metterla, e comunque era caldissimo!
voi non ci crederete, ma "esisterebbero" anche giacche chiare traforate
e stivali estivi.....:smile:
Ieri e' stato avvistato sul Peglia un K1300GT con uno con la Camicia a maniche corte e mocassini , poi a seguire e' stato avvistato a Marsciano/ Todi/ Spoleto , Norcia e per finire sul percorso Amelia/Orvieto/Bolsena ...... con 35 gradi e' un miracolo se non avevo anche i pantaloni corti ! :lol::lol:
charlifirpo
11-07-2011, 21:04
voi non ci crederete, ma "esisterebbero" anche giacche chiare traforate
e stivali estivi.....:smile:
Io ad un certo punto ho dovuto togliere anche quella (il display segnava 40°) è vero però che la mia è nera; per gli stivali purtroppo non ho potuto fare nulla :violent2:
mi sto sciogliendo....
cmq mei sudar che tosar....
rufus.eco
12-07-2011, 06:00
non è niente di che ...in Francia a Montpellier bardati di tutto punto toccati i 46 e dico 46 gradi....:mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |