Visualizza la versione completa : Soggiorno hotel 3 stelle + ingressi mirabilandia
Vendo soggiorno per due persone di 2 notti per 2 in camera doppia standard, con prima colazione a buffet, cena tipica romagnola con bevande incluse all' Akross Hotel di Ravenna (www.akrosshotel.it).
Inclusi 2 biglietti dingresso a Mirabilandia validi per 3 giorni consecutivi!
Acquistato su internet a 170€ ma purtroppo inutilizzabile per motivi di lavoro, svendo a 120€.
Gastonepap
11-07-2011, 12:21
per quale periodo? sono utilizzabili quando si vuole?
aledurne
11-07-2011, 12:21
per che periodo sono?
grazie
Ciao, è utilizzabile fino al 5 novembre 2011.
Gastonepap
11-07-2011, 13:30
Chiedo alla mia zavorrina se le garba e ti faccio sapere...
Gastonepap
12-07-2011, 10:16
Ciao, ancora siamo indecisi, se c'è qualcuno che ha più fretta e vuole prenderli subito mi faccio da parte, quando decideremo ti contatterò per sapere se sono ancora disponibili.
saluti
ok tranquillo!
Avanti il prossimooooo!!!
aledurne
12-07-2011, 14:32
Ciao mi metto in coda e chiedo a zavorrina...ti faccio sapere entro domani :D
Se non ho capito male è prenotabile fino a novembre senza limitazioni se non di disponibilita' di posti...
E' prenotabile quando vuoi fino a novembre salvo disponibilità della camera per il fine settimana in cui vorrai andare.
Solo il biglietto per Mirabilandia costa 33€ a testa per due giorni....qui con 60€ a testa avete pure l'albergo a mezza pensione!
aledurne
14-07-2011, 17:20
Scusa per il ritardo....purtroppo il pupo è troppo piccolo(10 mesi) e tre giorni sono troppi per lasciarlo solo soletto con i parenti....
Purtroppo passo :(
ok nessun problema... :-)
Soggiorno sempre disponibile....e dai che a poco andate via dalle vostre città calde e vi godete un finesettimana di divertimento!
woolfabio
15-07-2011, 05:21
ciao potrebbe interessarmi mi mandi specifiche in mp grazie
Lucio79fi
15-07-2011, 11:21
Ciao Ylario,
sono di Firenze, se ancora disponibile te li prendo io, ci beviamo un caffè settimana prossima e facciamo lo scambio :)
Lucio
Chiudete pure, venduto. :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |