Entra

Visualizza la versione completa : R1200R regolazione blocco pulsanti di sinistra

ginolatino
11-07-2011, 11:30
Vorrei regolare i pulsante del clacson leggermente più in basso perciò dovrei spostare tutto il blocchetto in basso , sabato ho provato a smontare un paio di viti ma non si muove nulla , qualche dritta ?!?!

sunset
11-07-2011, 21:02
Dovrebbero esserci 2 viti di fermo con testa torx, allentate le viti devi tirare verso l'esteno il comando luci in quanto esiste un fermo che si infila sul collare della leva frizione,i cavi sono molto corti. Se riposizioni il comando devi rifare i fori in corrispondenza e filettarli per bloccare nuovamente il comando.
Potresti fare come ho fatto io, apri il comado ed inverti il collegamento del clacson con quello delle frecce, in questo modo hai sempre il clacson in posizione ideale per suonare in particolare in emergenaza non devi star a cercare il pulsante.

ginolatino
12-07-2011, 09:19
Grazie SUNSET , pensavo fosse una cosa più semplice sopratutto speravo che chi avesse progettato avesse previsto la regolazione invece ......non ho parole !!!!!

sunset
12-07-2011, 14:06
No, è tutto bloccato e scomodo, come indicato sopra ho invertito i collegamento clacson con freccia, la prossima modifica sarà invertire lamp di emergenza con il raset del conta Km per avere a portata di mano l'interuttore delle 4 frecce che in caso di emergenza improvvisa senza doverlo andare a cercare.

House-Gregory
12-07-2011, 14:59
Io ho abbassato il manubrio...poi ho rifilettato il tutto e messo a comoda portata di pollice!!
(le frecce erano finite dietro)

Alla RR le quattro frecce si azionano premendo simultaneamente le due frecce!! :smile:

ginobmw
12-07-2011, 15:18
anche io ho riforato e rifilettato il manubrio .
e so teteschi neanche dovesse regge na casa