Visualizza la versione completa : Metzler Roadtech
Montate Giovediì ci ho fatto 1000 Km mi sembra che vadano bene sento la moto attaccate meglio all'Asfalto (ieri sul Peglia mi sono divertito un mondo ) , tutte e' 2 pagate 250 Euro compreso montaggio.
Ps. se su qualche forum di smanettoni leggete di uno in BMW , mocassini e camicia a maniche corte che Ieri si e' divertito a mazzolare qualche intutato imbranato ebbene quello sono io
alex, potresti specificare meglio il modello di gomma?
roadtech... Z6, Z8?
immagino le nuove Z8
alex, potresti specificare meglio il modello di gomma?
roadtech... Z6, Z8?
immagino le nuove Z8
Sono le Z6 che per quello che ci faccio con la moto (12.000 km in 2 anni ) vanno piu' che bene .
pacpeter
12-07-2011, 11:29
se ti legge wotan che in maglietta svernici gli intutati ti banna...................
se ti legge wotan che in maglietta svernici gli intutati ti banna...................
E' vero , poi scrivero la versione Wotan Correct dove diro' che avevo una tuta integrale :lol::lol::lol: Cmq vuoi mettere il gusto di vedere quelli che guardavano gli specchietti mentre io messa la III gli stavo attaccato dietro ? Poi si sono fermati tutti al solito box del Monte Peglia e quegli intutati mi guardavano tipo marziano ... :lol::lol::lol::lol: Ed io che facevo finta di nulla mentre aspettavo un amico che avevo seminato nella salita ..........
lupo solitario
12-07-2011, 16:14
saluti a tutti complimenti alex per i 12000 km con le z6 roadtek pure io le uso mi trovo bene però non sono arrivato neppure a 8000 km in 6 mesi guido prevalentemente.in appennino con la mia kgt 1200 dimmi come hai fatto?
saluti a tutti complimenti alex per i 12000 km con le z6 roadtek pure io le uso mi trovo bene però non sono arrivato neppure a 8000 km guido prevalentemente.in appennino con la mia kgt 1200 dimmi come hai fatto?
No i 12000 sono quelle del treno originale BMW (credo le Bridgestone ) .
se ti legge wotan che in maglietta svernici gli intutati ti banna...................Certo che lo banno, ma per falsità: figuriamoci se Alex è in grado di sverniciare qualcuno!
Certo che lo banno, ma per falsità: figuriamoci se Alex è in grado di sverniciare qualcuno!
Un giorno ti stupiro' :lol::lol::lol:
No Alex, mi hai già stupito enormemente! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |