Visualizza la versione completa : La sfiga dell'impiegato...
postilla11
11-07-2011, 00:05
Ciao a tutti, sono anni che vi seguo ma purtroppo ho partecipato a pochissimi giri.. nel mentre negli ultimi anni come sempre le cose evolvono, felicemente sposato la scorsa estate, a marzo ci ha raggiunto Matteo un pupotto spettacolare..
in tutto questo tempo per la moto sempre meno (quasi nullo ultimamente) e leggo sempre con sana invidia dei vostri giri..
Sabato e domenica prossima, con bimbo e mamma al mare con i nonni si prospettava il primo girone in moto dopo essere diventato papà..
avevo già definito il giro, partenza da Alba, col dell'agnello, Francia fino a Briancon, poi a dormire dai miei al Col del Lys e il giorno dopo altri girelli...
guardo con ansia le previsioni e.... porevista pioggia :mad::mad::mad: che faccio... salgo sulla moto in garage tutto il we a fare come i bambini con i cavallucci...
vi prego ditemi che avete delle previsioni buone che dicono che ci sarà sole, strade perfette e zero traffico ...
Panzerkampfwagen
11-07-2011, 16:28
da lunedì ci sarà sole, strade perfette e zero traffico ... ma stai tranquillo, solo sulle alpi orientali.
hai voglia ora che arriva il we quante volte cambieranno le previsioni...
si chiamano previsioni apposta!
eh
Fai un salto quaggiu', tempo ottimo, strade appena asfaltate, traffico zero e gnocca abbondante
The Duck
11-07-2011, 17:15
....se piovi lavi la moto a gratis, motivo in più!
Paolo1973
11-07-2011, 17:15
Poche seghe mentali :lol: e parti!:) :D
Buon fine settimana!;) E soprattutto BUONA STRADA!:)
emagagge
11-07-2011, 17:17
Che ti fre ga se piove?
Se realmente avessi la scimmia di usar la moto non ti dovresti preoccupare delle prevesioni ...
er-minio
11-07-2011, 17:25
Postilla, io due anni fa sono partito d'estate per il primo vero giro in moto dopo circa due anni di quasi totale pausa.
Mi feci quasi 800km sotto la pioggia.
Alla fine mi sono divertito comunque :lol:
Pure vero che stavo andando verso il mare.
paradisosal
11-07-2011, 18:27
Postilla ciao, io sono partito venerdi per uno dei miei ultimi giri lunghi, dato che tra 7 settimane verrà alla luce la mia prima bimba. Non mi ha fermato la grandine, non mi ha fermato la pioggia, neanche il traffico. Ma quando ti si spaccano i collettori, si, ti devi fermare... Questa si che è sfiga...
Piove?
Meglio!
Meno gente in giro!
paradisosal
11-07-2011, 18:47
le tute anti pioggia le hanno inventate di proposito poi...
paradisosal
11-07-2011, 19:03
e vuoi mettere il bello di caricare la moto sul carro attrezzi col fresco? Non sudi neanche...
abii.ne.viderem
11-07-2011, 19:33
ti hanno già segnalato quell'apparecchietto elettronico che sgombera le nubi da sopra la tua testa e ti garantisce viaggi in moto senza pioggia?
postilla11
11-07-2011, 20:33
:)eheh giusto ragazzi!!!!!!!!!
Visto che affronto anche le alpi francesi porto anche le catene :)
Per paradisosal in bocca al lupo!!!
Se mi permetti un consiglio visto che sono fresco fresco, riposa per bene perchè io e mia moglie abbiamo trovato i famosi primi 40 giorni durissimi, poi poco alla volta si comincia a stabilire un contatto con il pupo ed è un crescendo maestoso :eek:
Li ho salutati ieri e già mi mancano :eek:
... e metti questa come sottofondo:
http://www.youtube.com/watch?v=DKbPUzhWeeI
harry potter
11-07-2011, 21:56
bè le previsioni.. sono appunto previsioni
specie sulle alpi, sullo stelvio anni fà nel giro di 10 minuti a metà agosto 5 cm di neve!!
ricordo ancora i numeri per fare gli ultimi 20mt al cartello ahah
spluga.. sole della madonna, gira la nuvola diluvio universale..
insomma poche seghe, se ogni volta che vedo una nuvola devo girare la moto.. mi compro un cabriolet ahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |