Entra

Visualizza la versione completa : a proposito del Bracco (passo del)

fino
10-07-2011, 21:18
C'avrete già scritto fiumi di parole ..... ma io ho una netta idiosincrasia con le funzioni cerca di qualsiasi forum .... poi se gli Amministratori ritengono di bannare si accomodino.... non serbo rancore :)

oggi mi sono spupazzato un gierello ino ino dalle mie parti ... in quota si stava da Dio, in basso ahimè era caldo .... cmq pochissimo traffico, pochissimi ciclisti, poche moto ......
via veniamo al merito: secondo dal cento croci è fine mattina ... mi dico magari a quest'ora se passo dal bracco ... per certo c'è più fresco ... e se mi fermano pazienza ...
Sarà stata l'ora (ora di pranzo) sarà stato il caldo .... ma non ho incontrato nessuno .... tantomeno pattuglioni di stradale, carabinieri o forestale ... da brugnato a riva trigoso nessuno dico nessuno ..... fondo stradale perfetto ... una vera libidine .... è la prima volta in non so quanti anni che passo sul bracco la domenica mattina e non mi fermano almeno una volta ..... che dire ci sono quasi rimasto male ..... vero è che arrivato a Riva mi son detto mo torno indietro e me lo faccio come indento io ..... mente locale alle primavere sulla schiena ed ho diretto verso casa .... cmq anche l'aurelia non era male, pochissimo traffico e zero controlli

fino

matteucci loris
11-07-2011, 01:34
con 35 gradi gli intutati avevano caldo ed erano tutti al mare;) se venivi di pomeriggio
trovavi due pattuglie:lol:

Mad Mat
11-07-2011, 07:07
Ieri rientro a milano via bracco e poi scoffera. Che dire, sul bracco in effetti nessuno, sulla scoffera invece ho rischiato due volte il frontale....e non erano intutati, ma frangiati con le harley!!
Se non riuscite a curvare la gita fatela a cesenatico!

biemvugiesse62
11-07-2011, 08:10
Concordo con Fino, sabato mattina insieme al mio pard Marco ci siamo fatti Bracco, Cento Croci e Bocco: bellissimi e senza traffico, a parte un camion carico di paglia che ha tagliato un tornante verso Bedonia che mi ha un pò intimorito :rolleyes:.
Magari fosse sempre così...era talmente sgombro che l'inizio del Bracco lo abbiamo fatto due volte, a metà siamo tornati indietro e abbiamo replicato...:lol:

emagagge
11-07-2011, 10:15
Loris tu sempre in giro a smanettare! ;)