Entra

Visualizza la versione completa : spilletta QDE

Teccor
22-06-2005, 14:11
Mi serve una spilletta QDE chi ne ha una/due/tre da vendere ?!?!

Dag
22-06-2005, 14:15
Chiedi a Ulfius

K1200LT
22-06-2005, 14:38
se vuoi ne ho alcune che mi avanzano

Claudiano
22-06-2005, 14:39

per il pannolone??????
;) ;)

Diavoletto
22-06-2005, 14:41
se vuoi ne ho alcune che mi avanzano

anche io una...heheeheheheh.....me la trattieni.....

me la dai

ALLA CENA CHE CI OFFRE MUTTL

Ulfius
22-06-2005, 14:44
credo che me ne sia avanzata qualcuna ma non sò quante perchè ho fatto un corso di meditazione per dimenticarmi l'esperienza delle spille..... quando passo da casa provo a dare un'occhiata e vi dico quante ne ho (comunque non credo che superino la decina in totale o giù di lì)

Diavoletto
22-06-2005, 14:49
credo che me ne sia avanzata qualcuna ma non sò quante perchè ho fatto un corso di meditazione per dimenticarmi l'esperienza delle spille..... quando passo da casa provo a dare un'occhiata e vi dico quante ne ho (comunque non credo che superino la decina in totale o giù di lì)

io nun c'ero che successe???

tarascona
22-06-2005, 14:49
se ne qualcuna mi metto in lista. grazie. fammi sapere :-p

Ulfius
22-06-2005, 15:01
le tue due sono custodite gelosamente in un cassetto..... anche perchè sei troppo più grosso di me ed io ultimamente ho anche messo sù dei chili e non corro più come una volta e poi sono rimasto legato alle vecchie sane tradizioni che dicono che la bottiglia di sagrantino serve per l'appunto per bere il sagrantino

Dag
22-06-2005, 15:05
ATTENZIONE

Chi volesse le spillette è pregato di mettere il nick in questo apposita discussione.
Ulfius provvederà a farvele avere quanto prima.

Ulfius
22-06-2005, 15:11
hai mai provato ad avere uno spinnaker a forma di scolapasta?

marcoexa
22-06-2005, 15:12
si possono vedere? postate una foto non so come sono!

Dag
22-06-2005, 15:13
Per la foto devi chiedere a Ulfius

Ulfius
22-06-2005, 15:18
fanno cagare!
non le vorrei neanche se me le regalassero... se provi a farti stampare una foto ti danno la multa

elikantropo
22-06-2005, 15:37
se ce ne fosse una o addirittura due le prenderei volentierissimo, (sarebbero da spedire) previo, ovviamente, pagamento da parte mia.
grazie grazie

Saetta
22-06-2005, 15:43
fanno cagare!
non le vorrei neanche se me le regalassero... se provi a farti stampare una foto ti danno la multa

Allora se te ne chiedo due , te ne liberi volentieri ?

Rimango in attesa delle spill.. volevo dire delle schifezze.

fortealamo
22-06-2005, 15:44
di che colore sono le spille?

Dag
22-06-2005, 15:47
Non so di che colore siano ma mi hanno detto che sono molto belle

KappaElleTi
22-06-2005, 15:47
ehhh mi sa che qui ne servono almeno una cinquantina

se non bastano bisogna proprio farle rifare

per la consegna le spedisci a casa o a caso?

brugola
22-06-2005, 15:48

A parte il corso di meditazione (approvo in pieno dopo il delirio spillette che ti ha coinvolto e del quale ho avuto ampia eco :mad: :lol: !!!), forse mi sono perso qualcosa, ma a quale ente/associazione/gruppo è andato l'incasso di beneficienza?.
Mi ricordo si parlava di qualche orfanotrofio :) ....

Zapotek
22-06-2005, 15:49
le spillette di Ulfius sono veramente bellissime!!! ne vorrei ancora perchè i miei amici le volevano a tutti i costi

fortealamo
22-06-2005, 15:52
Che domande!
Sono ovviamente color spilla (tendente al chiaro però..) :confused:

si , ma a sfondo chiaro o a sfondo spilla?
e poi chiaro-chiaro o chiaro?

dov'e' andato il referente ulphius?

KappaElleTi
22-06-2005, 15:58
ne voglio TRE col resto di DUE

Teccor
22-06-2005, 15:59
Sono ovviamente color spilla

fantastiko :lol:

Dag
22-06-2005, 16:10
Il suo nick è Teccor

Teccor
22-06-2005, 16:26
BALUBA !!!! mi era stato dato d'ufficio un nik che non mi meritavo assolutamente :( :(

Ah, per le spillette ho risolto con Mauro, siccome è a BG faccio con lui, grazie a tutti belli e SirJo/Dag :lol:

pongo
22-06-2005, 16:30
una anche per me!

Ulfius
22-06-2005, 16:40
a dire il vero l'intera somma doveva essere devoluta a favore dei bambini ma poi l'ho spesa tutta per pagare uno psicanalista bravo
(alla fine ho considerato come se fossero tutte vendute ed ho fatto finta di avere i 1.250 euro per le 250 spille, le spese postali di circa 150 euro che avevo sostenuto e ribaltato ai destinatari le ho rimesse di tasca mia ed aggiunte alla somma, ed alla fine per fare cifra tonda c'ho aggiunto altri 100 eurozzi per arrivare a 1.500 che ho devoluto in beneficienza ad una associazione che si prende cura di bambini abbandonati... e mi sono pure guadagnato una tessera di socio amico dei bambini 2005)

allora ragazzi... una a me una a lui due alla gina e una al cugino di Nestore!
le cose funzionano così

io posso vedere quante me ne sono rimaste (escluse le due di SirJo che ho tenuto da parte sempre per via che il sagrantino lo preferisco per via orale) e quando ripasso di qui vi dico quante sono... poi uno si organizza per passare ad una distanza che non superi i cento metri da casa mia a piacenza o uno dei miei uffici di parma/milano, presentarsi con i soldi contati che non ho neanche voglia di fare i conti per il resto, ritirarle per tutti e poi saluti e baci e ci pensa lui a consegnarle a tutti quelli che le vogliono.... quindi evitate di fare le liste perchè praticamente mi serve un solo nome e che sia attendibile perchè se anche per sfiga buca una gomma e non arriva all'appuntamento stabilito non esiste una seconda chance......

Diavoletto
22-06-2005, 16:43
a dire il vero l'intera somma doveva essere devoluta a favore dei bambini ma poi l'ho spesa tutta per pagare uno psicanalista bravo
(alla fine ho considerato come se fossero tutte vendute ed ho fatto finta di avere i 1.250 euro per le 250 spille, le spese postali di circa 150 euro che avevo sostenuto e ribaltato ai destinatari le ho rimesse di tasca mia ed aggiunte alla somma, ed alla fine per fare cifra tonda c'ho aggiunto altri 100 eurozzi per arrivare a 1.500 che ho devoluto in beneficienza ad una associazione che si prende cura di bambini abbandonati... e mi sono pure guadagnato una tessera di socio amico dei bambini 2005)

allora ragazzi... una a me una a lui due alla gina e una al cugino di Nestore!
le cose funzionano così

io posso vedere quante me ne sono rimaste (escluse le due di SirJo che ho tenuto da parte sempre per via che il sagrantino lo preferisco per via orale) e quando ripasso di qui vi dico quante sono... poi uno si organizza per passare ad una distanza che non superi i cento metri da casa mia a piacenza o uno dei miei uffici di parma/milano, presentarsi con i soldi contati che non ho neanche voglia di fare i conti per il resto, ritirarle per tutti e poi saluti e baci e ci pensa lui a consegnarle a tutti quelli che le vogliono.... quindi evitate di fare le liste perchè praticamente mi serve un solo nome e che sia attendibile perchè se anche per sfiga buca una gomma e non arriva all'appuntamento stabilito non esiste una seconda chance......

minkia che talebano....ti devono proprio aver stressato ste spille....

KappaElleTi
23-06-2005, 14:28
LE SPILLE LE HA RITIRATE FORTEALAMO

MANDATEGLI UN MP PER AVERLE

P.S. SONO BELLISSIME E COLOR SPILLA

fortealamo
23-06-2005, 14:35
:(

Aggiornamento:
LE SPILLE LE Ho passate a Kappaelleti che le tiene in PANCIA

aiutatelo a liberarsi del fardello

KappaElleTi
23-06-2005, 14:37
tohhh

uchelon!!!!

Cimina
23-06-2005, 14:41

Se evitavi di lasciarla attaccata alla moto, che quando l'ho vista l'ho seguita per mezz'ora... forse era meglio! :D :D :D :D :D :D :D

quaranta2
23-06-2005, 15:14
A me l'hanno fregata, se possibile averne una sarei interessato, grazie!

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

....bastano? se no continuo.....

Saetta
23-06-2005, 16:24
tohhh

uchelon!!!!

Bèh, Genova non è poi così lontana da Roma :lol:

Te ne occupi tu ? Servono dati o altro ?
Rispettosamente in attesa :!:

KappaElleTi
23-06-2005, 16:30
Te ne occupi tu ? Servono dati o altro ?

No non serve, grazie

ho letto il post e te ne ho già spedite due nei colori della tua mucca

uchelon (echelon) era per fortealamo che appena lo nomini esce allo scoperto, nel caso uchelon calza a pennello :lol:

fortealamo
23-06-2005, 16:48
fortealamo che appena lo nomini esce allo scoperto,

uh?!?! :coffee:

motardo
24-06-2005, 04:26
si, si anche io vorrei una spilla. esistono ancora? se ne può sapere di più?? grazie

lampz

Saetta
24-06-2005, 15:13
No non serve, grazie

ho letto il post e te ne ho già spedite due nei colori della tua mucca

uchelon (echelon) era per fortealamo che appena lo nomini esce allo scoperto, nel caso uchelon calza a pennello :lol:

Spedite ?
Hai il mio indirizzo ?
Quanto ti devo ?
E' uno scherzo ?
In ogni caso,grassssieeeee :!:

KappaElleTi
27-06-2005, 16:05
Spedite ?
Hai il mio indirizzo ?

YESSSSSSSSSS, indirizzo e colore della moto

purtroppo erano le ultime

chi ne volesse altre deve TELEFONARE o mandare un MP o un SMS ad ULFIUS