PDA

Visualizza la versione completa : Non mi mandate a quel paese.... O meglio... Ci voglio andare io!

Alewhatsup
10-07-2011, 19:03
Ciao a tutti!

Ci sono decine di post sul viaggio Francia e Spagna.... Lo so.... Li ho sfogliati... Ma non sono riuscito a buttar giu un bel tragitto da fare in soli 7 giorni!

Cosa mi consigliate di non perdere di vista? Che città non devono mancare all'appello? Sud o nord?

Aiutoooooooooo!

pv1200
10-07-2011, 19:46
innanzitutto 7 giorni personalmente sembrano pochini dipende dove vuoi andare e cosa vedere quanto di francia e quanto di spagna Se la francia meridionale non l'hai mai vista qlc tappa d'obbligo la dovresti fare ma in questo caso potresti specificare a cosa sei interessato se solo strade belle o natura arte città etc. se invece la francia l'hai già vista puoi transitarla veloce se fai autoroute e ti dirigi in spagna anche qua vale il discorso sopra detto. In ogni caso io ho fatto un giro di pochi giorni poco tempo fa e ti linko il mio 3d che è questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=321324&highlight=spagna
poi se specifichi è meglio per darti consigli più diretti

Alewhatsup
10-07-2011, 21:58
Grazie pv1200! Leggo con calma e vi specifico bene.... Effettivamente mancava qualche info!

sylver65
10-07-2011, 22:16
evita le strade del TOUR.