Entra

Visualizza la versione completa : Come divertirsi in moto.

bias
09-07-2011, 22:30
Oggi sono andato a trovare la mia figlia piccola (piccola per modo di dire)al
mare in versilia.
Mia moglie ,dato che le altre ragazze erano a farsi i fatti loro,non è venuta perchè in casa abbiamo una specie di zoo e non volevamo/possiamo lasciarli soli.
Morale parto alle 8.30 faccio come sempre la sardostrada fino a Fornovo .
Da lì mi diverto e faccio la Cisa verso le 10,00 incontrando comunque poche moto.Una curiosità:
sul valico, c'era Nico Cereghini che promuoveva il suo libro presso un gazebo allestito tipo bancarella.
.
Stasera,dopo avere trascorso una bellissima giornata in spiaggia con la piccola sono ripartito dal mare alle 19.00,quindi ero a Pontremoli dopo circa 1/2 ora e mi sono rifatto la cisa al contrario.
Morale:
uno spettacolo,sembrava di essere l'unico motociclista al mondo,nessun intutato,zero ciclisti,corriere ,camper etc.in sostanza un paradiso:D:D
Solo 2 moto sul valico ,ma per tutta la Cisa ero solo io e la
strada,spettacolo!:D
Andatura allegra e sorriso sotto il casco:lol:

dr.Sauer
09-07-2011, 22:49
uno spettacolo,sembrava di essere l'unico motociclista al mondo,nessun intutato,zero ciclisti,corriere ,camper etc.in sostanza un paradiso:D:D
Solo 2 moto sul valico ,ma per tutta la Cisa ero solo io e la
strada,spettacolo!:D
Andatura allegra e sorriso sotto il casco:lol:

ma, è vero o ci stai pigliando per ........

roba da non crederci.

bias
09-07-2011, 22:58
X Dr.Sauer,
tutto vero e bellissimo.
Tieni presente che la vecchia Cisa l'avro' fatta mille volte,a tutte le ore del giorno,ma così come stasera ,praticamente deserta,è una rarità.Tenendo presente il periodo.

biwu
09-07-2011, 23:01
Mai fatto i passi dolomitici, d'estate alle 8 della sera ?

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

bias
09-07-2011, 23:04
Bisognerebbe girare sui passi solo dalle 6 in poi.soprattutto ora che le giornate sono ancora lunghe.

shrek
10-07-2011, 00:52
Sono d'accordo con te Bias, spesso parto dopo le 17.30infrasettimanalmente, specialmente se le giornate sono molto calde, e mi godo i vari passi , come cisa,silara,lagastrello, bratello, cento croci, tomarlo, (quelli piu' vicini a me),in perfetta solitudine,e per le 22/22.30 sono a casa,bellissimo:D

ivanuccio
10-07-2011, 02:18
In effetti,ora che ci penso,la Cisa l ho fatta qualche volta la sera.Sempre deserta.

maybe
10-07-2011, 13:19
Bisognerebbe girare sui passi solo dalle 6 in poi.soprattutto ora che le giornate sono ancora lunghe.

ieri con dei compagni di viaggio occasionali ci siamo presi tardi proprio su qualche passo (non chiedetemi dove, io sono NEGATO per le strade, seguo gli altri...), si è cominciato a respirare (sia in termini di temperatura che di traffico) proprio dopo le 6!