Visualizza la versione completa : Max Biaggi e Mondiale WSBK e gara di Brno
Che dite che farà il simpaticissimo e imbattibile romano ?
Sia per il campionato in generale che per la gara di Brno ?
Sarà il solito imbattibile guerriero, attento calcolatore della strategia da adottare?
Il solito pilota esime da qualsiasi errore?
Il migliore al mondo?
Stravincerà il mondiale anche questa gara e il Mondiale grazie SOLO a queste sue doti incommensurabili ?
secondo me sì !!!!!:rolleyes:
Serviomario
09-07-2011, 14:31
In risposta alle tue precise domande:
1) non mi pare tanto simpatico alla maggioranza del pubblico ne tantomeno imbattibile
2) per il campoinato direi che è in aperta lotta per rivincerlo
3) non sono assolutamente d'accordo con questa affermazione:sarà il solito imbattibile guerriero, attento calcolatore della strategia da adottare
4) di errori finora nè ha commessi più delle vittorie (quest'anno) e se continua a sbagliare può dire addio al mondiale
5) non stravincerà il mondiale, se lo vincerà :rolleyes: sarà sul filo di lana
6) auguri per domani ad Adria ;)
Sicuramente non vincerà entrambe le manche...Quanto al resto, meglio lasciar perdere...:lol::lol::lol:
Dogwalker
09-07-2011, 15:20
Come va la pesca?
Abboccano?
DogW
Sicuramente non vincerà entrambe le manche...
secondo me sì!
Brno poi è una delle sue preferite, anche se per lui ogni pista è buon aper vincere e stravincere!;)
ora ha passato la superpole per i primi 12
non primo ma di certo si è moderato per andare più forte nellìultima Spole e sverniciare tutti!:lol::!:
auguri per domani ad Adria ;)
lunedì sono ad Adria e grazie per gli auguri ;);););););)
posterò qualche filmatino :lol::lol:
...
non fare il Valentiniano :lol:
e ammetti le doti insuperabili del superCampione romano! ;)
naturalmente è passato anche nei primi 8, 4 posto, ma di certo si è contenuto
nella Spole finale li sbacchetta tutti! è troppo forte!
ah.....sei ad adria Suv lunedi?..........metti la traforata!!ci sono 34°-35°in zona....in quella pista ancor di più.
non c'è problema Zangi, ci vuole il fisico! :lol: E IO CE L'EBBI ! :lol:
per Biaggi, come volevasi dimostrare ha fatto la Pole, è troppo il NUMERO 1 AL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ha scritto SUV, Brno, è una pista che è sempre stata congeniale a Max Biaggi, in qualsiasi categoria abbia corso, e se domani gli gira tutto bene....
Serviomario
09-07-2011, 18:56
E' proprio vero che Brno è il suo circuito portafortuna, come non ricordare questa perla:
http://www.youtube.com/watch?v=z3SNRO2LkRY&feature=related
Come ha scritto SUV, Brno, è una pista che è sempre stata congeniale a Max Biaggi, in qualsiasi categoria abbia corso, e se domani gli gira tutto bene....
però oltre a quello Biaggi è il super campione, non ce ne è per nessuno!:!:
abii.ne.viderem
09-07-2011, 21:11
SUV, non capisco del tutto da dove ti venga una così insaziabile sete di sangue... :lol:
abii !! smettila !!!
questo è un 3d serio su un 5 volte campione del mondo !
porta rispetto !
gli daranno perfino un titolo di motogp ad honorem.....o perchè estato prepensionato....boh non ricordo.:confused:
infatti ha avuto il giusto prepensionamento....:laughing:....rischiava l'ictus ad ogni gara.
infatti ha avuto il giusto prepensionamento....:laughing:....rischiava l'ictus ad ogni gara.
ma va! l'hanno cacciato solo perchè ha litigato e parlato male del boss della honda, senò vinceva 8 titoli di motogp!:!:
con la fantasia ne ha già vinti una ventina
con quella dei suoi ammiratori ancor di più....:butthead:
Grande Macho33 da Ravenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carlo.moto
10-07-2011, 14:22
Grande Macho33 da Ravenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico, grande, bravo, superMelandriiiiiiiii!!!!!!!!!:D
La bandiera nera a Monza, cioè il furto, la rapina, gli costerà il mondiale.... vedrete.
Bravo Marchino!
Zio Erwin
10-07-2011, 15:49
Cià il ciattering.......
A fine gara lo dirà.......
Si Zio, intanto....mettece 'na pezza!
....Ora mi faccio altre due risate .....le dichiarazioni di Max....son sempre da ridere.....
......pessimismo e fastidio.......pessimismo....e fastidio.......
Le giustificazioni di Marchino........
Grande Biaggi, ottima dichiarazione. Ha pure ammesso che in gara 1 chi ha vinto è stato più bravo di lui senza cercare scuse. Invecchiando migliora. Bravo!!!
Bravo Carlos......una dimostrazione di sportività......riconoscere i meriti d'entrambi gli avversari...
Ha pure ammesso che in gara 1 chi ha vinto è stato più bravo di lui senza cercare scuse.
...effettivamente........mi ha un po' stupito.........dev'essere il caldo!!..ahahahahahah
Bella gara!
Certo che se questa la gara di Biaggi... non lo è stata.
Melandrino gli ha morso le caviglie tutto il tempo.
Comunque oggi per me ha vinto lei
http://www.gpone.com/images/stories/gallery/2011/Superbike_grid_girl_e_molto_altro/L%27intera%20MotoGP%20rimpiange%20Manuela%20Raffae ta...e%20invidia%20Melandri.jpg
Bella gara!
Certo che se questa la gara di Biaggi... non lo è stata.
Melandrino gli ha morso le caviglie tutto il tempo.
Comunque oggi per me ha vinto lei
... Lei vince sempre, e ti assicuro che vista dal vivo è... imbarazzante!
....ammazza che gare....sono daccordo che oggi ha vinto LEI....:rolleyes:
secondo me sì!
Brno poi è una delle sue preferite, anche se per lui ogni pista è buon aper vincere e stravincere!;)
Visto che, come previsto ieri non le ha vinte tutte e 2 le manche...? :lol::lol::lol:
Ed anche in quella che ha vinto, ha vinto e basta. NON stravinto....:lol::lol::lol:
tanto di cappello a Biaggi,a 40 essere così competitivo non è da tutti
complimenti e ringraziamenti anche a Melandri per lo spettacolo
Ceca,si merita di vincere il mondiale,per la tenacia e perchè è una bella persona
masichesiva
10-07-2011, 18:44
Peccato il vuoto dietro loro tre.
Anche Checa non faceva molto in motogp, anche Melandri. I fattori negativi però non erano i piloti.
Ma bravi piloti comunque. Ricordate anche il vantaggino di regolamento SBK alla ducati.
Un plauso anche all'ottimo Badovini, primo delle BMW ! :D
E non è poco, perché dietro di lui stava un certo Haslam.
acle1968
10-07-2011, 19:28
Ma che ci fa macho con un travone?
Paolo1973
10-07-2011, 19:49
Bravi tutti e due!:D
W i piloti italiani! :D
p.s travone mi sembra esagerato:lol: Gran fisico, ma di viso proprio non mi piace:)
La Pedron è su un altro pianeta!
Visto che, come previsto ieri non le ha vinte tutte e 2 le manche...? :lol::lol::lol:
Ed anche in quella che ha vinto, ha vinto e basta. NON stravinto....:lol::lol::lol:
Biaggi è un super uomo! la prima non l'ha vinta perchè come ha detto lui stesso, le gomme e la pista non erano apposto
colpa della Pirelli e del circuito di Brno!
per fortuna che per la seconda manche gli han dato le gomme buone e hanno sistemato la pista :confused:
abii.ne.viderem
10-07-2011, 23:15
la prima non l'ha vinta perchè come ha detto lui stesso, le gomme e la pista non erano apposto
colpa della Pirelli e del circuito di Brno!
Strano, perché è uno che di solito non si lamenta mai e non accampa mai scuse...
,,,
devo dire mica male:lol:
illupo6969
11-07-2011, 08:58
....e ora voglio vedere chi dice che la MotoGP è più bella della SBK....e parlavo delle gare!!!!
Grande Marco (che non mi è simpatico),
Grande Max ( che non mi è simpatico)
Grande Checa (che penso meriterebbe un mondiale solo per l'onesta e la serietà)
Grande Fabrizio (che è il mio preferito per simpatia e grinta)
Grande Badovini (un giovane italiano in evidenza)
Grande Mondiale SBK
acle1968
11-07-2011, 09:10
....e ora voglio vedere chi dice che la MotoGP è più bella della SBK....e parlavo delle gare!!!!
Grande Checa (che penso meriterebbe un mondiale solo per l'onesta e la serietà)
La SBK é certamente molto ma molto bella da vedere, pero', se vogliamo parlare del alento dei piloti, hai postato 3 nomi di piloti che in moto GP erano delle pippe, dunque SBK spettacolare e stupenda da vedere ma campionato per giovani promesse e vecchi bolliti, i campioni stanno de la...
Aristoc@z
11-07-2011, 09:13
vi siete dimenticati di fare i complimenti alla Bmw, Squadra Ufficiale.
fossi Reithofer li avrei già mandati a gestire una concessionaria di usato a Great Salt Lake
GRANDE MACHO.......!!!
pensare marco sulla verdona di hakashi che arrancava mi faceva una gran tristezza
ora invece sbeffeggia il corsaro max e si bomba una tipa da paura.....GRANDEEEEEEEEEEE
cmq il gara1 4 italiani nei primi 6 piazzamenti...bravissimi Fabrizio e Ayrton (che giro almeno 1 secondo piu basso di bmw motorrad)
illupo6969
11-07-2011, 09:37
La SBK é certamente molto ma molto bella da vedere, pero', se vogliamo parlare del talento dei piloti, hai postato 3 nomi di piloti che in moto GP erano delle pippe, dunque SBK spettacolare e stupenda da vedere ma campionato per giovani promesse e vecchi bolliti, i campioni stanno de la...
sicuramente c'è del vero in quello che dici ma proprio PIPPE non li chiamerei, voglio ricordarti che Max Biaggi (che ribadisco non essermi per nulla simpatico) ha vinto 4 mondiali classe 250 ed ha perso il mondiale 500 all'esordio con una dubbia bandiera nera) e che Marco Melandri ha fatto un 2* posto mondiale con una moto privata, prima di imbattersi nelle sfortunata esperienza Ducati.
Per Checa concordo, buon pilota in MotoGP e nulla più.
sicuramente il livello medio della MOtoGP è decisamente più alto rispetto a quello della SBK, però credo stia crescendo molto grazie all'arrivo di qs. piloti
emagagge
11-07-2011, 09:54
Peccato non sia riuscito a vedere le gare, ma sembra che siano state molto divertenti come al solito ...
Dio bono, voi riuscite a far polemica anche dopo due gare molto molto belle,siete inutili
Paolo1973
11-07-2011, 10:33
...........
Grande Mondiale SBK
Scusa ma tu chi sei, Luigi Vignando ?? :lol::lol:
acle1968
11-07-2011, 10:44
sicuramente c'è del vero in quello che dici ma proprio PIPPE non li chiamerei, voglio ricordarti che Max Biaggi (che ribadisco non essermi per nulla simpatico) ha vinto 4 mondiali classe 250 ed ha perso il mondiale 500 all'esordio con una dubbia bandiera nera) e che Marco Melandri ha fatto un 2* posto mondiale con una moto privata, prima di imbattersi nelle sfortunata esperienza Ducati.
Per Checa concordo, buon pilota in MotoGP e nulla più.
sicuramente il livello medio della MOtoGP è decisamente più alto rispetto a quello della SBK, però credo stia crescendo molto grazie all'arrivo di qs. piloti
Guardando i numeri, in 3 nella moto GP hanno vinto meno di Heyden che non é proprio sto fenomeno, personalmente provo simpatia per macho e per lo spagnolo, odio assoluto per il romano residente a Montecarlo, vinti si 4 mondiali in 250 ma contro il nulla, depuniet e waldmann i rivali + agguerriti, un po' come schumacher che é riuscito a prenderle per sino da villeneuve e Hill, poi é arrivato Alonso e l'hanno mandato in pensione a Maranello, ma é voluto tornare a farsi mazziare un altro pochino... quello che non deve accadere a Biaggi per aver qualche momento di gloria é che Rossi non propenda per la moto GP...
illupo6969
11-07-2011, 10:49
Scusa ma tu chi sei, Luigi Vignando ?? :lol::lol:
e chi è questo qui??'
illupo6969
11-07-2011, 10:57
e chi è questo qui??'
Mi autocastro, è il commentataore della SBK su La 7 per chi, come me, lo ascolta ma nonne ricorda il nome....
vinti si 4 mondiali in 250 ma contro il nulla, depuniet e waldmann i rivali + agguerriti,
continuabad andare al bar a bere prosecco va!
Ma che c@zzo di discorsi sono "ha vinto un mondiale contro il nulla"????
ha vinto un mondiale contro i migliori piloti che c'erano allora,che non erano sicuramente piloti della domenica. Lo han vinto, e vuol dire che in quell'anno di piú bravi e costanti di loro,nella loro classe,non ce n'erano.
Senza pugnette..senza tanti discorsi: lo han vinto.
Se ne vinci uno sei un campione del mondo,se ne vinci 2 sei un campione con tanto di capello,se ne vinci 9 sei un mostro ed un pilota dalle capacitá completamente al di fuori della portata degli altri campioni.
feromone
11-07-2011, 11:05
....le dichiarazioni di Max....son sempre da ridere....
Così a memoria, penso che in tutto il panorama SBK e MotoGp ci sia solo un pilota che fà dichiarazioni serie ed intelligenti......Ben Spies.
Io lo chiamo "il mutino", però è anche vero che di cazzate ne spara poche......a differenza di tutti gli altri suoi colleghi :lol::lol:
1100 Gs for ever
Paolo1973
11-07-2011, 11:06
e chi è questo qui??'
Il Guido Meda della SBK (La7 tv:))
Francamente dei due, non so chi sia il peggiore :lol:
acle1968
11-07-2011, 11:09
continuabad andare al bar a bere prosecco va!
Ma che c@zzo di discorsi sono "ha vinto un mondiale contro il nulla"????
.
Innanzitutto prendi una bella camomilla, e della valeriana, poi prova a discutere come una persona civile...
Infine il campione dal talento vero e puro, vince in qualunque categoria esempio:
Vale Rossi pluricampione del Mondo 125, 250, 500 moto gp, questo é un campione
Infine impara a rispettare le idee altrui acnhe se non le condividi.
Addio:(
feromone
11-07-2011, 11:11
Eh! già uno per essere un campione deve vincere in tutte le categorie....quindi a parte Vale tutte mezze pippe hhahahahahaaha!
1100 Gs for ever
Paolo1973
11-07-2011, 11:13
:happy1::drinkers:
Dogwalker
11-07-2011, 11:14
hai postato 3 nomi di piloti che in moto GP erano delle pippe,
Hai una concezione veramente strana di chi sia una pippa. Nel gotha del motociclismo mondiale Biaggi e Melandri sono stati gli unici piloti degli ultimi 15 anni in grado di vincere consistentemente in sella a moto private.
odio assoluto per il romano
Tra le cose che non capirò mai, c'è come uno possa farsi influenzare tanto da qualcuno che non incide direttamente sulla sua vita, e che non sa nemmeno che l'altro esista.
Misteri del tifo.
DogW
cazzo ci frega del Vale......corre in un 'altro campionato e tanto basta per non discuterne nella Sbk
giessehpn
11-07-2011, 11:15
Senza essere tifoso di nessuno, concordo con il messaggio 33. Bella gara.
illupo6969
11-07-2011, 11:15
però secondo me Vieri era più forte di Paolo Rossi
giessehpn
11-07-2011, 11:17
...e, per il momento, Valentino Rossi in SBK non c'entra un tubo.
Flying*D
11-07-2011, 11:28
Vale Rossi pluricampione del Mondo 125, 250, 500 moto gp, questo é un campione
Avendo spesso vinto davanti a Biaggi che e' una pippa, va' da se che i mondiali di Rossi valgono quanto quelli di Biaggi...
ahhh le proprieta' transitive...:cool:
Guardando i numeri, in 3 nella moto GP hanno vinto meno di Heyden che non é proprio sto fenomeno
Ha vinto un modiale un pelo discutibile con 2 vittorie, per il resto ha vinto 3 gare da quando e' in MotoGP, Biaggi nonostante non ci corra da anni ne ha 13 e 58 podi (contro 29)..
la sfiga di Biaggi si chiama Valentino Rossi, non ci fosse stato lui sulla sua strada avrebbe vinto moltissimo, pero' lo sport e' cosi', prima o poi arriva sempre qualcuno piu' forte..
acle1968
11-07-2011, 11:28
Capito, mi avevano già parlato dei possessori di BMW, ammetto , amaramente, che avevano ragione, addio per sempre
Paolo1973
11-07-2011, 11:32
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:wave::wave:
feromone
11-07-2011, 11:32
Per la miseria.....e meno male che avevi scritto che bisognava impare a rispettare le idee degli altri anche se non erano condivise!
1100 Gs for ever - fai quello che dice il prete, non quello che fà il prete
feromone
11-07-2011, 11:34
A parte poi che molti di quelli che scrivono manco hanno una BMW.
1100 Gs for ever - e neanche la vogliono avere
ostia ...tocca dispensare la carta assorbente per asciugare le lacrime?
Flying*D
11-07-2011, 11:38
Io piuttosto che comprare una bmw prima dei 70 vado a tutti i concerti di Al Bano e Gigi d'Alessio..
Infine impara a rispettare le idee altrui acnhe se non le condividi.
Addio:(
dell addio ne sono felice,il motociclismo non ha bisogno di tifo,ma di appassionati.
Per il resto non mi sento in grado,da APPASSIONATO, EX PILOTA ( per caritá, lento) e motociclista fino in fondo all'anima (e chi mi conosce lo sa) di condividere le tue idee che non rispettano la persona altrui,soprattutto se si tratta di campioni.
Questo non è il calcio... è il motociclismo. Siamo liberi di farci piacere il pilota che piú amiamo,ma dobbiamo avere massimo rispetto anche per il rivale.
Personalmente non ho simpatia per nessuno,ma invidia per chi è arrivato li parecchia. Dire ad uno con 5 campionati del mondo vinti,vicecampione del mondo piu volte che è una pippa, scusami sai ma mi vergognerei a dire una cosa del genere (o forse in moto non ci sei mai salito??) a qualsiasi pilota che fa il mondiale (a parte qualche occasione anni addietro in sbk,ma si parla di anni passati,e gente che correva solo perchè aveva i soldi)
Mah.....invece di gioire che finalmente ci sono piloti italiani lì davanti..... ci mettiamo ancora a fare delle sterili e futili discussioni sul personaggio Biaggi.... 'azzo, per anni in SBK abbiamo visto piloti di tutto il mondo tranne italiani, eccezion fatta per Pirovano e Chili, che alla fine ..... che hanno vinto?
Strano, perché è uno che di solito non si lamenta mai e non accampa mai scuse...
A dir la verità, conclusa gara 2, ha dichiarato che le gomme erano finite, una schifezza, ma ha stretto i denti ed è andato avanti senza mollare, sbattendosene. Che abbia imparato da Valentino?
Cmq, se è vero che si diverte, come ha dichiarato, correrà fino a data imprecisata....:D:D:D
.....Ma ZK!....è proprio vero che il caldo....ed il lunedì.....sono una miscela da paura!!!...
Si, hai ragione: qui a Mediglia fa proprio caldo....
emagagge
11-07-2011, 12:56
Ma veramente il tipo se ne è andato? :confused:
feromone
11-07-2011, 12:59
Dicono che ha anche sbattuto la porta!
1100 Gs for ever
abii.ne.viderem
11-07-2011, 13:04
A dir la verità, conclusa gara 2, ha dichiarato che le gomme erano finite, una schifezza
Forse dovevo allegare questa immagine al mio commento.
http://img803.imageshack.us/img803/840/sarcasm.jpg
Si, hai ragione: qui a Mediglia fa proprio caldo...
...Sandrin... mi riferivo a qualche post più sopra.......dove qualcuno abbandonava sconsolato il forum.....a seguito di uno slancio passionale....
errore mio a non quotare il riferimento....ma c'era troppa roba......ehhehehehehehehe
Capito, mi avevano già parlato dei possessori di BMW, ammetto , amaramente, che avevano ragione, addio per sempre
Non so' se riusciremo a sopravivere ma ci proveremo........Ciao Bimbo!!!!!!
P.s. Biaggi potra' anche essere antipatico(a me per Primo)ma una pippa di pilota proprio no!!!!!!!!!!!!!
I possessori di BMW sono teribbbili!! :rolleyes:
Salvati finché sei in tempo
:lol:
spero che per la prossima gara diano al grandissimo Max delle adeguate grandissime gomme e che la pista sia preparata grandissimamente, così come i feni, la moto, il traction control, e le video camere on-board
se non sarà così sarà più che giusto lamentarsi con tutti gli interessati!
e che uaz !!!
:happy1::drinkers:
quotone
abii.ne.viderem
11-07-2011, 21:57
la sfiga di Biaggi si chiama Valentino Rossi, non ci fosse stato lui sulla sua strada avrebbe vinto moltissimo
Non è vero: ho letto che Rossi ha vinto solo perché non c'era nessun avversario di valore e poi era paraculato e poi c'era la televisione.
Zangi,
era molto caldo, ho bevuto 4 litri tra acqua e thè freddo in 4 ore.
Però appena si partiva per girare, mi passava tutto, e non sentivo minimamente freddo. Ho fatto giornate anche più calde. Più di 500 km di autostrada e 140 in pista ... triunz tiger POWER :lol:
Appena sono pronti i video metto il report, cona lcuni dettagli molto "divertenti" :lol:
acle1968
11-07-2011, 22:46
Hai una concezione veramente strana di chi sia una pippa.
Su non pendiamo tutto alla lettera, é chiaro che non sono scooteristi ma dei piloti di levatura, pippa era una estremizzazione, è ovvio che se prendiamo pippe per il vero senso del termine, allora é ovvio che non sono pippe ma piloti di buon livello
acle1968
11-07-2011, 22:49
Tra le cose che non capirò mai, c'è come uno possa farsi influenzare tanto da qualcuno che non incide direttamente sulla sua vita, e che non sa nemmeno che l'altro esista.
Misteri del tifo.
DogW
No, io non tifo nessuno, non tifo rossi, non tifo stoner, non tifo Lorenzo, che vinca il migliore, ma tifo contro Biaggi dopo aver visto quella manovra indefinibile di spingere rossi fuori pista, per me una manovra criminale, ma anche mettere le mani in faccia a Melandri non ne fa un signore, quindi a me van bene tutti, basta che non vinca il monegasco ( tanto è lassu che paga le tasse mica a Roma).
acle1968
11-07-2011, 22:52
Per il resto non mi sento in grado,da APPASSIONATO, EX PILOTA
Ecco, me lo sentivo che dietro mentite spoglie saltava fuori la realtà...
Hi Mick, how are u doing? :lol::lol::lol:
acle1968
11-07-2011, 22:53
I possessori di BMW sono teribbbili!! :rolleyes:
Salvati finché sei in tempo
Azz, hjo già messo in vendiata la c1:arrow:
Biaggi dopo aver visto quella manovra indefinibile di spingere rossi fuori pista, per me una manovra criminale, ma anche mettere le mani in faccia a Melandri non ne fa un signore,
qui il mondo ne è pieno di manovre simili:
ricordiamo un capirossi che prese harada come sponda e vinse il mondiale, quella gara?
ricordiamo un rossi su gibernau?
Ricordo anche un simpaticissimo nieto su non mi ricordo chi che freno in centro.curva appositamente mi sembra a le mans quando ancora era in 250 e fece andare bello largo mi sembra capirossi ( parliamo di 10 anni fa,e a memoria, potrei sbagliarmi) .
degli schiaffi in faccia a melandri invece veramente non ho parole, un fatto davvero vergognoso e senza motivo soprattutto. Io l'avrei squalificato per una gara.
Dogwalker
12-07-2011, 08:35
No, io non tifo nessuno, non tifo rossi, non tifo stoner, non tifo Lorenzo, che vinca il migliore, ma tifo contro Biaggi
Quindi tifi. Il tifo non è razionale. Chiunque puo trovare un'occasione in cui il comportamento del pilota che gli sta antipatico non gli è piaciuto.
DogW
acle1968
12-07-2011, 09:02
ricordiamo un capirossi che prese harada come sponda e vinse il mondiale, quella gara?
Vero, pero', se guardi bene i video, la differenza é che Biaggi quando é ora di spalancare lo accompagna fuori dalla pista, sulla terra, tu che sei un pilota dovresti sapere meglio di me (che come si dice non so nemmeno quante ruote ha una moto) che cosa significa mettere 2 slick sulla terra o sull'erba mentre acceleri, la manovra di capirossi fu anch'essa vergognosa ( non gli avrei assegnato il titolo), ma potenzialmente non pericolosa come quella di Biaggi, perché era alla staccata prima della curva, quella di Rossi rispetto alle altre 2 era molto + pulita, discutibile quanto si vuole, ma anche gibo avrebbe dovuto chiudere meglio la curva lo sa che se gli lascia 15 centimetri all'ultima curva lui ci si infila...
acle1968
12-07-2011, 09:03
Quindi tifi. Il tifo non è razionale. Chiunque puo trovare un'occasione in cui il comportamento del pilota che gli sta antipatico non gli è piaciuto.
DogW
Se per tifare contro é tifo allora hai ragione,non tifo mai a favore, in genere tifo contro, Biaggi, Schumacher, Milan .... coloro in pratica che hanno comportamenti affatto leali e sportivi
feromone
12-07-2011, 09:04
degli schiaffi in faccia a melandri invece veramente non ho parole, un fatto davvero vergognoso e senza motivo soprattutto. Io l'avrei squalificato per una gara.
Quoto in toto l'intervento di Lolly e da conterraneo e tifoso di Macho devo anche dire che i due schiaffetti ricevuti da Biaggi piuttosto gli avrebbe meritati da Alzamora nell'ultima gara del mondiale 125 1999 G.P d'Argentina.
In ogni caso anche io penso che il gesto di Biaggi non sia stato molto corretto ne simpatico, però di episodi del genere se ne sono visti (ma soprattutto non visti) a migliaia nel campo sportivo.....e quindi non è il caso per nessuno di fare troppo le verginelle.
1100 Gs for ever - http://www.youtube.com/watch?v=aROClSLb830
Dogwalker
12-07-2011, 09:10
Capirossi-Lucchi 1999, molto più sporca.
In SBK ricordiamo Fogarty-Nagai a Sugo, solo per dirne una.
degli schiaffi in faccia a melandri invece veramente non ho parole,
Eeeehhh... tra poco diventano calci. ;)
Non avrebbe dovuto toccarlo. Ma se Melandri avesse applaudito ironicamente, mentre passavano per i box, un Fogarty o un Chili dei tempi migliori, sarebbe finita a cazzotti, non a ditate.
DogW
Dogwalker
12-07-2011, 09:14
Se per tifare contro é tifo allora hai ragione,
E' il peggior tipo di tifo. Ti fai avvelenare da gente che neanche sa che esisti.
coloro in pratica che hanno comportamenti affatto leali e sportivi
Non pretendere che la scelta sia razionale. Prima viene l'antipatia. Poi la selezione degli episodi che te la confermano.
DogW
ma allora non era un vero addio.......... :lol::lol::lol:
Quindi tifi.
in effetti aveva nello spesso post esordito con "io non tifo nessuno":lol::lol::lol:
ma scusa, tu Dog, che sei di Roma e difendi Max, sei mica tifoso come me del pilota più forte e simpatico del mondo, che è appunto Max ? :confused:
Vero, pero', se guardi bene i video, la differenza é che Biaggi quando é ora di spalancare lo accompagna fuori dalla pista, sulla terra, tu che sei un pilota dovresti sapere meglio di me (che come si dice non so nemmeno quante ruote ha una moto) . . .
pigliarsi una moto mentre si curva non è da meno,sempre situazione di pericolo sono.
Peró il bello è anche quello,se leviamo via questi sorpassi leviamo via anche il brivido che ci da la.moto.
Oppure si dovrebbero fare solo sorpassi in rettilineo, entro e non oltre 100 metri da inizio curva e con minimo 2 metri di distanza da una moto all altra.
Lasciamoli che si chiudano,che si sportellino e che si spingano fuori,fa parte anche questo della gara! e guarda che un pilota sa benissimo come reagisce o cosa puó aspettarsi da un altro pilota,lo sanno benissimo.
Flying*D
12-07-2011, 10:40
Ricordo anche un simpaticissimo nieto su non mi ricordo chi che freno in centro.curva appositamente mi sembra a le mans quando ancora era in 250 e fece andare bello largo mi sembra capirossi ( parliamo di 10 anni fa,e a memoria, potrei sbagliarmi) .
Aggiungerei anche Simoncelli-Barbera in 250 nel 2008 e la manovra di Rossi su Stoner a Laguna Seca che sarebbe potuta finire molto male..
Dogwalker
12-07-2011, 11:23
che sei di Roma
Parti male.
sei mica tifoso come me del pilota più forte e simpatico del mondo, che è appunto Max ?
Non è ne il più forte ne il più simpatico del mondo. Come ho detto, è stato per anni tra i più forti della 500/MotoGP. Quello che fa quando scende dalla moto, non è affar mio.
DogW
acle1968
12-07-2011, 11:27
ma allora non era un vero addio.......... :lol::lol::lol:
ho chiesto la cancellazione dell'account, ma nessuna risposta, eppure c'é una regolamentazione ben specifica....
ho chiesto la cancellazione dell'account, ma nessuna risposta, eppure c'é una regolamentazione ben specifica....
son quasi sicuro che l'amministratore stia lavorando per mantenere la sua famiglia e che queste richieste vengano trattate quando avanza del tempo.......ma fidati che verrai accontentato ;) :lol:
Ducati 1961
12-07-2011, 13:31
Acle ci ha lasciato ... Non dormirò più ....
Oppure si dovrebbero fare solo sorpassi in rettilineo
be, per quello lo specialista è il cervocanguro.....ci ha fin vinto un campionato
Io lo avevo predetto, dopo essere stato bannato 3 volte nell'altro forum ora è venuto di qua a rompere i maroni.
Aprite un bel topic contro le mercedes, ne leggerete delle belle!!!!
Ahahahahahahah
illupo6969
13-07-2011, 08:45
allora non avevo proprio tutti i torti ad invitare "qualcuno" a parlare di calcio o motoGP....
Biaggi,Aprilia,Melandri e Ducati SBK.
Ossia il motociclismo italiano che vince nel mondo;)
Ma in Ducati non ci hanno pensato di dare la moto di Checa a Rossi?:lol:
non toccatemi Biaggi, è il pilota più forte e vincente della storia !!!
e pure simpatico! basta prenderlo nel modo giusto ;)
non toccatemi Biaggi, è il pilota più forte e vincente della storia !!!
e pure simpatico! basta prenderlo nel modo giusto ;)
si certo,e poi c`era la marmotta. . . .
e che uazzz!! così rovini tutto !!! :lol:
marcobarry
13-07-2011, 17:06
be, per quello lo specialista è il cervocanguro.....ci ha fin vinto un campionato
Cos'è :rolleyes::rolleyes:
Sento rumore di rosicchiamento :confused:
:lol::lol::lol::lol:
biaggi vincerà il mondiale, arrendetevi alla sua manifesta superiorità ... è il big dei big
;)
anche ieri gli hanno dato del materiale avariato, ha parlato dei freni e di altro !!!
povero Max ! ogni volta non danno a cotanto campione super super il materiale giusto! l'altra volta manco la pista e le gomme giuste !!
vai Max !! sei er mejo de er mejo !!!
fastfreddy
01-08-2011, 20:14
sarà che ho l'età di Biaggi ma personalmente sono piuttosto impressionato nel vedere un pilota che a 40 anni suonati combatte per il mondiale SBK :rolleyes: ...io fatico a fare un giretto al lago con la Stelvio :lol: e anche voi panzoni non siete tanto meglio :lol: ...aggiungo che secondo me ha una gran bella guida
che non sia mister simpatia non lo scopriamo oggi :glasses7: ...tuttavia non riesco a innamorarmi nemmeno dei finti simpatici alla Valentino
Max è il più forte ! non si discute !
se solo gli dassero il materiale, le piste e le gomme buone come l'anno scorso.... sarebbe ancora in testa! altro che l'altro vecchietto di Checa ! pure su ducati!!! blèèèèahhhh!!!
Max è un gran pilota... ma preferisco CHECA... preferisco uno che ammette di aver sbagliato piuttosto che uno di quelli che non sbagliano mai... Max mi era simpatico quando vinceva... è diventato antipatico da quando ha iniziato a far fatica a vincere...
Quindi in sintesi sono felice del suo campionato mondiale, anche per Aprilia, ma se quest'anno vincesse Carlos, lo sarei di piu'...
Quando vince e' contento, quando perde e' incaxxato............ comportamento umano!!!!!!!!!!!!!!!
Dessero cazzo, dessero...
Dessero cazzo, dessero...
Se è per questo, anche nel primo post.
Pilota esime,semmai esente.:lol:
Sorry, ma è più forte di me....
Cos'è :rolleyes::rolleyes:
Sento rumore di rosicchiamento :confused:
:lol::lol::lol::lol:
ahimè, si....rosico molto che non non mi son potuto godere anch'io l' ADRIANA.....gnocca maiuscola..:lol::lol:
cerchiatesse di essere obbbiettivi, max è troppo forte! è inutile che ci gli diano il materiale scadente, tanto vincerà sempre lui !! nr.1 al mondoooo !
abii.ne.viderem
03-08-2011, 23:36
nr.1 al mondoooo !
Perché porre limiti alla provvidenza? Perché limitare una simile grandezza a un mero orizzonte geografico, di per sé parziale?
sillavino
04-08-2011, 01:05
A Brno vincerà la moto........
Perché porre limiti alla provvidenza? Perché limitare una simile grandezza a un mero orizzonte geografico, di per sé parziale?
è vero, della galassia! anzi, pure dell'aldilà !!!!:D
A Brno vincerà la moto........
Brno l'hanno già fatta :confused::confused::confused::confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |