Visualizza la versione completa : farsi notare in moto
ennebigi
09-07-2011, 07:41
Vorrei montare questo tipo di luci sulla mia RT, voi dite che posso ???:laughing:
http://www.youtube.com/watch?v=ELDJwdS1_5c
credo,se non erro sia iscritto a qde!!
1965bmwwww
09-07-2011, 09:18
Si e' enzino....adesso le ha sulla rt
non passeresti inosservato
ennebigi
09-07-2011, 11:47
Ma ....... è una moto della polizia oppure è una moto di quelle che fanno la scorta a quei mega camion dei trasporti eccezionali ???
è la moto di un esaltato :lol::lol:
anche io sono scorta tecnica e proprio oggi pom. mi monto tutte le lucette perchè domani faccio un servizio:)
però gli adesivi sula moto nonnonnonononono:(
ennebigi
09-07-2011, 19:23
Scorta tecnica agli autoarticolati .... quelli extra lunghi ??? bravi complimenti chi sa che pazienza che ci vuole........
Scorta tecnica agli autoarticolati .... quelli extra lunghi ??? bravi complimenti chi sa che pazienza che ci vuole........
per quanto mi riguarda faccio scorte a gare su strada ( in genere bici), quest'anno abbiamo partecipato anche al giro d'Italia:D. Le scorte ai trasporti eccezionali le fanno la polizia in moto + le auto della ditta che effettua il trasporto.:)
ennebigi
09-07-2011, 19:58
Scusa, ma avevo chiesto e nessuno mi ha risposto, tra l'altro la foto della moto che ho visto è blu, e cio' mi faveva intendere proprio una cosa del genere. Durante le gare del giro d'Italia solo le moto della Polizia avevano sirene e lampeggianti.....
CMQ complimenti per la passione.Bruno
i lampeggianti devono essere giallo/ambra il blu è per i mezzi di soccorso o forze dell'ordine comunque c'è tutto un regolamento da rispettare. Le scorte al Giro non le vedi perchè passano pochi secondi prima (distanze e tempi sono regolamentati) anche il n° di moto della polizia è soggetto a regolamentazione.
LAMPS!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |