PDA

Visualizza la versione completa : Donne motocicliste: il raduno si avvicina!

nAnna
22-06-2005, 12:14
Un avviso a tutte le donne motocicliste di questo forum

l'ultimo week end di luglio ci sarà il 5 raduno europeo motocicliste.

La possibilità di fare dei corsi per principianti e corsi di perfezionamento sia in pista che fuori. corsi di enduro, supermotard con istruttori qualificati.
Moltissime attività e workshop su argomenti interessanti come bimbi e viaggi, primo soccorso e manutenzione.

visitate il link
http://www.motocicliste.net/gite/raduno2005/index.asp

e poi ci troviamo tutte a varano ;-)

Paul Pettone
22-06-2005, 12:28
Ci sarò cara.......... :cool:

barbasma
22-06-2005, 12:36
woowwwww non posso mancare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

nAnna
22-06-2005, 12:48
vi avviso che all'ingresso abbiamo il fior fiore dei buttafuori e controllano toccando!! :-))

Il Veleggiatore
22-06-2005, 12:50
vi avviso che all'ingresso abbiamo il fior fiore dei buttafuori e controllano toccando!! :-))
attenta, che magari qualcuno ci viene apposta....

Paul Pettone
22-06-2005, 13:51

Tranquilla scherzavo, anche come uomo (eterosessuale) non andrei mai ad un
raduno di soli uomini (eterosessuali).............. ;)

Mi sbaglierò (anzi di sicuro) però ho sempre visto motocicliste.net come il Ku Klux Klan dell'area femminile del motociclismo....... :(

nAnna
22-06-2005, 14:04
Tranquilla scherzavo, anche come uomo (eterosessuale) non andrei mai ad un
raduno di soli uomini (eterosessuali).............. ;)

Mi sbaglierò (anzi di sicuro) però ho sempre visto motocicliste.net come il Ku Klux Klan dell'area femminile del motociclismo....... :(

in molti la pensano così.
ma forse perchè sono uomini ;-)
e forse perchè non esistono altre associazioni che organizzi tutto quel che propone motocicliste.net: corsi di ogni genere e tipo a costo accessibile, addirittura un trofeo.

siamo un po come il prezzemolo e sembra di dare fastidio...ma essendo donne e in minoranza a volte bisogna farsi spazio anche coi gomiti...:-))

silviasilvia
22-06-2005, 14:06
e forse perchè non esistono altre associazioni che organizzi tutto quel che propone motocicliste.net: corsi di ogni genere e tipo a costo accessibile, addirittura un trofeo.

siamo un po come il prezzemolo e sembra di dare fastidio...ma essendo donne e in minoranza a volte bisogna farsi spazio anche coi gomiti...:-))

:lol: :lol: :lol: ......nAnna, ti sei cacciata nel solito ginepraio!!! :lol: :lol: :lol:

nAnna
22-06-2005, 14:11
hehehe

silviasilvia vieni anche tu??

io non voglio convincere nessuno sulla bellezza delle attività che organizzano :-D...io mi sento cmq motociclista anche senza motocicliste.net, ma se lo sono è anche grazie a loro :-))

silviasilvia
22-06-2005, 14:18
hehehe

silviasilvia vieni anche tu??

sto cercando un imbarco... se non lo trovo chiappo sù la moto e mi vado a fare un giro, in questo caso passerei sicuramente x il raduno a Varano!!

ci aggiorniamo!

:rolleyes:

Paul Pettone
22-06-2005, 14:19

Touché! ;)

Bah non saprei dire né della qualità né dei prezzi, visto che sono chiusi alle donne........

A me non date fastidio (mai incontrata una per strada sincermente), però se vi ostacolano è giusto che sgomitiate perchè è giusto che abbiate il vostro spazio. Senza per questo relegarlo SEMPRE ad uno spazio off-limits.......

nAnna
22-06-2005, 14:27
sto cercando un imbarco... se non lo trovo chiappo sù la moto e mi vado a fare un giro, in questo caso passerei sicuramente x il raduno a Varano!!

ci aggiorniamo!

:rolleyes:

eccerto!!!
puoi iscriverti anche a varano e anche per solo domenica ( penso che per solo un giorno ci sia un prezzo diverso!)

Il Veleggiatore
22-06-2005, 14:29
sarò capitato male, ma ho avuto la "fortuna" di dialogare con un paio di donne motocicliste arrabbiate, settarie e mi sembrava che fossero preoccupate solo di dimostrare qualcosa. E pensare che volevo solo complimentarmi per la loro passione. Per me siamo tutti solo motococlisti, e basta. Odio i fanatismi, da qualunque parte vengano. Purtroppo ho avuto l'impressione che ce ne siano parecchi nel settore donne-in-moto, spero di esseri sbagliato.

nAnna
22-06-2005, 14:32
sarò capitato male, ma ho avuto la "fortuna" di dialogare con un paio di donne motocicliste arrabbiate, settarie e mi sembrava che fossero preoccupate solo di dimostrare qualcosa. E pensare che volevo solo complimentarmi per la loro passione. Per me siamo tutti solo motococlisti, e basta. Odio i fanatismi, da qualunque parte vengano. Purtroppo ho avuto l'impressione che ce ne siano parecchi nel settore donne-in-moto, spero di esseri sbagliato.

IO non sono settaria e fanatica, e non devo dimostrare nulla a nessuno...
e neppure le ragazze che conosco io...
...il mondo è enorme e vario.... :)

calimero
22-06-2005, 14:34
A camorino (80 km da milano) BMW sfizzera organizza una manifestazione analoga in quel week costo 50 Euro

viene fornito:

-abbigliamento
-casco
-moto (bmw)
-istruttori

Viene insegnato anche il primo approccio ovvero la prima volta che si mette il culetto (più o meno a mandolino ;) ) sulla sella...

Il tutto con la classica precisione ed organizzazione sfizzera!
;) :lol:

nAnna
22-06-2005, 14:36
A camorino (80 km da milano) BMW sfizzera organizza una manifestazione analoga in quel week costo 50 Euro

viene fornito:

-abbigliamento
-casco
-moto (bmw)
-istruttori

Viene insegnato anche il primo approccio ovvero la prima volta che si mette il culetto (più o meno a mandolino ;) ) sulla sella...

mi dai qualche info in più?? c'è un sito??

Il Veleggiatore
22-06-2005, 14:42
IO non sono settaria e fanatica, e non devo dimostrare nulla a nessuno...
e neppure le ragazze che conosco io...
...il mondo è enorme e vario.... :)

non ne dubito, e mi fa piacere. Ti dico che ne ho conosciute solo due, e in giro ce ne sono molte di più, grazie a Dio. E poi, da meno di un mese ho una motociclista in casa, pure lei per nulla settaria e fanatica. Magari un pò zuccona :confused: :lol:

Paul Pettone
22-06-2005, 14:48
alex-lugano ti facevo un po più intelligente di così....

Vabbè pure tu che pretendi da Alex-Lugano?! :lol: :lol: :lol: ;)

Ulfius
22-06-2005, 14:52
quest'anno sembra, per sentito dire, che ci sia un po' di turnover a varano... a parte le organizzatrici...molte partecipanti alle precedenti edizioni quest'ano disertano, mentre ci saranno molte nuove... non stò ad entrare nei motivi di ciò perchè uno non li conosco e due non sono fatti miei.... comunque per chi non c'è mai stata è una esperienza che vale la pena fare... ovviamente cito commenti riguardanti esperienze altrui, perchè se anche mi fossi travestito da donna sarei stata talmente brutta che non mi avrebbero fatto entrare per pudore

calimero
22-06-2005, 14:58
X nanna:

...l'acqua bagna? :lol:

Paul Pettone
22-06-2005, 15:02
mi domando se queste donne fuggite dalle motocicliste si siano iscritte col solo intento di andare in giro in moto oppure si siano iscritte col solo intento di cuccare gli uomini solo perche cavalcano una dueruote!

Beh nel secondo caso hanno speso un sacco di soldi inutilmente. Bastava mettersi piegate a novanta gradi con la testa dentro il cofano della proprio auto fingendo un guasto, possibilmente dietro un curva su una delle classiche della domenica! :lol: :lol: :lol:

Deckard
22-06-2005, 15:08
x alex: ok... tutto chiaro adesso.... c é stato uno scambio di persona.

x nanna: x le mie 2 amiche = 1 é fidanzata.... l altra +o- ma cmq nn cercano il tipo andando in moto (almeno nn necessariamente)

sciaoooo

barbasma
22-06-2005, 15:52
alex-lugano ti facevo un po più intelligente di così....sei caduto nel luogo comune, che più comune di così non si può!

però ho avuto conferme da una donna motorizzata che alla fine dei conti è veramente così... ;)

e difatti da motocicliste.net ci sta ben lontana.... non per le lesbiche... ma per l'atteggiamento ANTIUOMO generale...

io comunque ho avuto il piacere di conoscerne alcune a Piacenza e alla fine dei conti sono delle brave figliole... :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: CHE BELLI QUESTI TOPIC CHE SCATENANO IL MISOGINO CHE C'E' IN NOI :lol: :lol: :lol:

calimero
22-06-2005, 15:53
X barba: scherzi a parte, hai ragione...

:lol: ;) :cool:

nAnna
22-06-2005, 16:33
minchia ma siete proprio indietro voi è...siamo nel 2005 ragazzi...uscite dal medioevo!!!!

antomar
22-06-2005, 16:33

...che io sappia, avete DELLE buttafuori.....

Ricky vierventiler
22-06-2005, 16:34
Belinate!
Le Motocicliste DOC -nAnna docet- una volta scese di sella, smessa la tuta e indossati abitini femminili sono donzelle normalissime, femminilissime con tanto di unghiette smaltate accuratamente, gonne portate con eleganza e charme da principessa.

Se poi volete tirar fuori esempi di elefantesse irsute come qualche LadyB tedesca con la R1200C che ho incontrato quest'inverno in riviera, è un altro discorso.... :lol: :lol:

antomar
22-06-2005, 16:36
minchia ma siete proprio indietro voi è...siamo nel 2005 ragazzi...uscite dal medioevo!!!!

...ma si dai, è solo per sdrammatizzare un po' l'aria "grave" che da un po' regna nel forum, siamo tutti bravi ragazzi.

barbasma
22-06-2005, 16:37
...che io sappia, avete DELLE buttafuori.....

ah allora vengo a farmi toccare....

calimero
22-06-2005, 16:40
Dai sono in gran parte "lesbicone", non me la danno :lol: ...

...a bere!

ahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Ps: sarebbe come se i maschietti organizzassero un raduno di muscolosi energumeni in stivaloni, borchie e giacchette senza maniche di pelle nera...

frocismo puro! :lol: :lol: :lol:

Teccor
22-06-2005, 16:42
A perchè alle donne adesso danno la patente della moto :mad: :lol: ?

Deckard
22-06-2005, 16:47
A perchè alle donne adesso danno la patente della moto :mad: :lol: ?

questo é quello che succede a dare troppe libertà.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muttley
22-06-2005, 16:48
Dai sono in gran parte "lesbicone", non me la danno :lol: ...

...a bere!

ahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Ps: sarebbe come se i maschietti organizzassero un raduno di muscolosi energumeni in stivaloni, borchie e giacchette senza maniche di pelle nera...

frocismo puro! :lol: :lol: :lol:

Hai appena descritto un tipico raduno di Harleyisti......

calimero
22-06-2005, 16:49

...HO SMESSO DA TEMPO! :lol: :lol: :lol:

nAnna
22-06-2005, 16:53

harleyisti tutti gay? hehehehe

silviasilvia
22-06-2005, 16:57
questo é quello che succede a dare troppe libertà.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ponte del 2 giugno in sardegna:

scendo dalla moto, entro in un bar, un signore sui 60 mi fà: "Ma lei porta la moto?" ...e io: "Beh sì, ci provo" ... e lui, con tono sconsolato e puro accento sardo: "Un dito vi abbiamo dato, il braccio vi siete preso"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

volevo morire dal ridere!!!!!

Deckard
22-06-2005, 17:01

scendo dalla moto, entro in un bar, un signore sui 60 mi fà: "Ma lei porta la moto?" ...e io: "Beh sì, ci provo" ... e lui, con tono sconsolato e puro accento sardo: "Un dito vi abbiamo dato, il braccio vi siete preso"

ecco...sottoscrivo il sardo di 60 anni !!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)

jhonny
23-06-2005, 01:15
se organizzare una spedizione
VENGO!!!!!!!!!!!!!

:wav::wav:

barbasma
23-06-2005, 08:15
non mi piacciono i raduni di marca... figuriamoci quelli di categoria sessuale...

senza senso...

siete delle motocicliste? bene... girate in mezzo agli altri motociclisti....

sennò se siete le prime a dire ad autoghettizzarvi.... :( :( :(

nAnna
23-06-2005, 10:16
Barbasma, noi donne per 365-3 giorni all'anno siamo in mezzo a voi maschietti...non dirmi che il confronto non c'è!

E non dirmi che non hai mai fatto un week end con i tuoi amici...un week end solo maschi! :)

Deckard
23-06-2005, 10:20
non mi piacciono i raduni di marca... figuriamoci quelli di categoria sessuale...

senza senso...

ma smettila ....che x l occasione hai già preso parrucca, rossetto, unghie finte, seni in silicone...... ricordati di farti la barba!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LoSkianta
23-06-2005, 10:27

senza senso...

Anch'io la vedo così. Niente in contrario ad andare in giro anche con motocicliste. Poi quasi sempre siamo solo uomini, ma non per volontà nostra, siamo la stragrande maggioranza degli utenti a due ruote.

doic
23-06-2005, 10:30
Ma chi se ne frega se fanno il loro radunopersoledonne del resto si comportano alla stessa maniera dei vari club HD - BMW ed altri nei quali se non hai la tessera e relativa moto di pertinenza manco col piffero ti permettono di fermarti a fianco.
E che la smettessero con la storia "dell'usciamo dal medioevo"era appunto nel medioevo che esistevano caste e sette per i vari appartenenti

BurtBaccara
23-06-2005, 10:45

viene fornito:

-abbigliamento
-casco
-moto (bmw)
-istruttori

Alex puoi farmi avere maggiori info in merito ??? Vorrei portarci il mio zainetto.
Danke.

Deckard
23-06-2005, 10:47
...appunto....

e lasciate fare sto benedetto raduno a ste donne in santa pace !!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

barbasma
23-06-2005, 10:53
Barbasma, noi donne per 365-3 giorni all'anno siamo in mezzo a voi maschietti...non dirmi che il confronto non c'è!

E non dirmi che non hai mai fatto un week end con i tuoi amici...un week end solo maschi! :)

se ci sono solo maschi non è perchè vietiamo alle donne di venire... anzi....

in alcune smaialate c'erano pure loro... sono le benvenute!!! ;)

l'importante è che non si scandalizzino se uno rutta... scorreggia... spara cazzate a raffica... :lol: :lol: :lol:

se seleziono il gruppo di certo non lo faccio in base al sesso... gli stronzi ci sono in tutti i sessi...

Paul Pettone
23-06-2005, 12:28