Visualizza la versione completa : è capitato anche a voi?
oggi vado a ritirare la moto dal gommista oltretutto (diciamo) amici di lungo corso,coetanei..
tutto ok,arrivo in box..e vedo su le cosotle dei cerchi (a raggi neri gs adv) delle tacche nuovissime,vernice e lega spostate :rolleyes:
ora non so' quanto dovro' essere incazzato domani al ripresentarmi dal "vecchio" amico..e cosa posso pretendere..
non capisco se sono cose che possono capitare o sono minchiate grosse,delle quali oltretutto non puo' non essersi accorto.
Bé,hai trovato il modo per farti fare i doppi cerchi..............
Il Maiale
08-07-2011, 07:49
Se vuoi far cambio con i miei, hanno qualche segnino, impercettibile!
.... è successo anche a me e capisco perfettamente il tuo stato d'animo.
dopo quell'esperienza ho sempre presenziato ai lavori di smontaggio e mi sono sempre accertato che usassero le apposite ganasce protettive in plastica che si applicano sullo smontagomme.
mi dispiace.
Solitary Sail
08-07-2011, 11:38
Purtroppo, molto spesso, i gommisti, quando si tratta di moto, fanno fare la sostituzione delle gomme agli ultimi arrivati tanto pensano sono solo moto, cosa vuoi che sia.
I risultati poi sono quelli da te descritti.
una mano di bomboletta e tornano come nuovi
Tricheco
08-07-2011, 14:24
a me nm me pias
giulianino
08-07-2011, 14:31
A me il gommista sulla Fiesta mi rigò 3 cerchioni su 4.
Me lo fecero notare i colleghi di lavoro il giorno dopo.
Il macchinario facendo girare i cerchi li aveva rigati su tutte le razze.
E' bastata una telefonata molto serena e tranquilla...l'officina ha anche una carrozzeria, si sono scusati e mi hanno riverniciato senza problemi i cerchioni.
sono stati molto onesti e corretti.
Adesso i miei cerchi sono perfetti.
emagagge
08-07-2011, 15:22
CHe giramento ...
io,ho lo smontagomme(un officina lo cambiava me lò sono pigliato..)anch'io ci ho fatto dei segni sù,specialmente le prime volte:lol::lol:pensavo di farmi causa da solo!!:lol::lol::lol:
che dite la spunto??:weedman:
[QUOTE=slint;5925565]oggi vado a ritirare la moto dal gommista oltretutto (diciamo) amici di lungo /QUOTE]
sarà sicuramente assicurato, lui non tira fuori un euro teoricamere
Ecco perchè cambio sempre le gomme in BMW
chi più spende meno spende:)
Eh già, invece in BMW non sbagliano mai....
:confused::confused::confused::confused::confused:
Infatti...lasciamo solo perdere sulle officine BMW!!
Alfredomotard
08-07-2011, 16:44
Il peggiore dei danni me lo fece proprio una officina BMW. Praticamente avevano fatto così bene il lavoro che avevano addirittura scalfito i cerchi, oltre avermi ridato la moto con il posteriore non bilanciato.
Siccome ero ancora un pischello gliela ho riportata e mi sono fatto ribilanciare il cerchio ma mi sono tenuto i cerchi come me li avevano ridotti.
Oggi gli tirerei un pieno pazzesco.
A parte loro, ho cambiato svariati gommisti, sempre informandomi bene prima, e mai avuto altri problemi.
Ciao
Alfredo
Se un treno di metzeler tourance, (neanche le xp) te li mettono a 340 euro, come quei ladri dell'officina dove mi servivo io, fai bene, anzi vacci più spesso.:mad:
lagaibarex
08-07-2011, 18:53
io,ho lo smontagomme(un officina lo cambiava me lò sono pigliato..)anch'io ci ho fatto dei segni sù,specialmente le prime volte:lol::lol:pensavo di farmi causa da solo!!:lol::lol::lol:
che dite la spunto??:weedman:
...io ti potrei fare da testimone...:lol:
feromone
08-07-2011, 19:18
Heheheheheehe! hohohohohohohoho! huhhuhuhuhuhuhu! hahahahahahahahaha!
1100 Gs for ever -:lol::lol::lol:
Non pensavo di aver scatenato l'inferno:happy1:
mmm... quella dei gommai è una faccenda delicata... bisogna cercare quello che fa molte moto... molto probabilmente avrà molta più esperienza sulle moto che non altri gommai che le fanno più sporadicamente... e anche se spendi qualcosa più, ne va a vantaggio della moto e della nostra salute mentale! :)
Cambiare le gomme in Bmw o presso il conce??? No grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |