Visualizza la versione completa : Garmin Zumo 660 su basetta BMW Navigator IV
Iurifrenk
07-07-2011, 15:34
Ho acquistato una moto usata (r1200Rt) su cui era installato il BMW Navigator IV(staffa + basetta di alimentazione) che il precedente proprietario ha deciso di tenersi.
Su questa basetta (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3863631&postcount=268) funziona lo Zumo 660, compresa la tastiera di sinistra?
Grazie!:)
Superteso
07-07-2011, 20:51
Penso di no, è necessario un software apposito che ha appunto il navi IV, il 660 non lo ha, cosi come gli aggiornamenti, vedi la v.4.20, vanno bene solo per il 660 e non per il navi IV :confused:
Iurifrenk
08-07-2011, 11:23
neanche Garmin lo sa :( :
Tecnicamente Zumo 660 e Motorrad 4 sono lo stesso modello. Dovrebbero quindi esteticamente essere uguali.
Trattandosi di un prodotto BMW non sappiamo però se gli agganci alla staffa da moto sono uguali.
Mi sa che non mi resta che lasciar perdere l'acquisto sul WEB (risparmiando più di un centone) e andare in un negozio a provare prima di acquistarlo :sad1:
RickDangerous
08-07-2011, 15:40
Io ho un navi4 con installata la 4.20 senza problemi. Purtroppo siamo lontani altrimenti potevi provare sulla mia basetta. Secondo me' i navigatori sono perfettamente uguali come firmware, puo' essere che elettricamente nel navigatore siano invertiti qualche pin di contatto con la basetta (in effetti ci sono 18 pin) in modo da non poterli scambiare. Se passi per PC comunque sono a disposizione per fare una prova.
Iurifrenk
08-07-2011, 16:16
Mah leggendo in giro sembra che il 660 funzioni sulla basetta del Navigator IV.
Parrebbe invece che non funzionino i tasti laterali (non so se ne valga la pena spendere 200 e passa eurozzi per passare al navigator 4 e farli funzionare).
sul NavigatorIV l'aggiornamento 4.20 funziona (l'ho fatto con il web updater di garmin senza alcun problema). Per quanto riguarda la possibilità di usare la basetta anche sul 660 posso dire (provato) che i due navigatori hanno il medesimo attacco. Poi se funzionino i bottoncini è altra faccenda....
Iurifrenk
20-07-2011, 20:40
Provato. Non funzionano i tasti e non funziona l'audio.
Superteso
20-07-2011, 21:39
Lo dissi.... :(
Ed anche gli aggiornamenti, specificano che non vanno su navigator BMW....:confused:
Mah, poi ogniuno faccia come crede ;)
ma almeno l'alimentazione funziona????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |