Visualizza la versione completa : Boxer 1150 - 1200
Per chi li ha avuti o per chi li ha entrambi, vorrei sapere qual è al di là della potenza e degli eventuali problemi dei primi 1200, la maggior differenza tra i 2 motori. L'unico che ho potuto intervistare personalmente possessore prima di un GS 1150 ADV ed ora di un GS 1200, ha espresso un miglior giudizio globale sul 1150 soprattutto circa la miglior fruibilità ai medio-bassi utilizzando prettamente il mezzo su strade aperte al traffico; ovvio che in alto il 1200 è un'altra musica ma per chi in alto non ci va o ci va poco, globalmente la sua preferenza era ancora a favore del il "vecchio" 1150. A voi le Vs. impressioni. Grazie!
io son passato da un'ADV 1150 (22000 in 9 mesi) ad un 1200 ...
per me c'è lo stesso salto generazionale che ci fu con l'uscita del 1100 ...
la moto è enormemente più fruibile ... molto ma molto ma molto più fluida in tutto cambio, motore, erogazione e guida ... e non è assolutamente vero che in basso è più fiacca ... prova ad uscire da un tornante in 2^ marcia a 1200 giri con il 1150 ... il nuovo lo fa senza alcuna ruvidità o incertezza ...
ripeto per me ne passa veramente tanto tra le 2 ... :cool: :cool: :cool: :cool:
non accetto critiche da chi il 1200 non l'ha provato per almeno 1/2000 km .... ;) ;) ;) ;)
l'estetica è un'altra cosa ... molto personale ...
io son passato da un'ADV 1150 (22000 in 9 mesi) ad un 1200 ...
per me c'è lo stesso salto generazionale che ci fu con l'uscita del 1100 ...
la moto è enormemente più fruibile ... molto ma molto ma molto più fluida in tutto cambio, motore, erogazione e guida ... e non è assolutamente vero che in basso è più fiacca ... prova ad uscire da un tornante in 2^ marcia a 1200 giri con il 1150 ... il nuovo lo fa senza alcuna ruvidità o incertezza ...
ripeto per me ne passa veramente tanto tra le 2 ... :cool: :cool: :cool: :cool:
non accetto critiche da chi il 1200 non l'ha provato per almeno 1/2000 km .... ;) ;) ;) ;)
... :D "Straquoto" al 200 % e sottoscrivo in pieno !!! :!:
Aggiungerie che la presunta mancanza di coppia in basso è solo una sensazione personale. Se guardi i dati di erogazione ti rendi conto che non è proprio così, e te ne accorgi anche se dai uno sguardo al tachimetro, qualche istante prima di cambiare marcia, a partendo da un basso numero di giri e cambiando diciamo intorno ai 4000. Vai molto più forte perché la moto è più leggera ed ha comunque oltre 1 Kg/m. in più di coppia. :eek:
prova ad uscire da un tornante in 2^ marcia a 1200 giri con il 1150 ... il nuovo lo fa senza alcuna ruvidità o incertezza ...
beh, IO non ho problemi ;) .. e lo sai... :lol:
Cerea a W
quoto anche io, pur non avendo guidato il 1150 che per pochi km.
Per l'estetica sono stato molto combattuto... stavo per prendere l'ADV... per fortuna (o sfortuna?) non era disponibile subito come il 1200 che ho preso!
:wav:
beh, IO non ho problemi ;) .. e lo sai... :lol:
Cerea a W
con i soldi che hai speso ti saresti preso un R1 per le tiratine ... :binky: :binky: :binky: :binky:
Se le provi ti sembra che il 1150 spinga di più in basso.. però quando si esce in gruppo sia 1150 che 1200.. ti rendi conto che il 1200 va di più SEMPRE :D
(almeno di quelle dei miei compagni abituali..non voglio creare un polverone..)
Una domenica io ed un amico con 1150 ci siamo scambiati la moto almeno 4 volte...
Non riuscivamo a spiegarci la differenza fra le nostre impressioni ed il fatto che poi uscendo dai tornati i risultati erano opposti :rolleyes:
PS. superati i 5000rpm anche le impressioni cominciano a combaciare completamente con la realtà... :cool:
Se le provi ti sembra che il 1150 spinga di più in basso.. però quando si esce in gruppo sia 1150 che 1200.. ti rendi conto che il 1200 va di più SEMPRE :D
;) ;) ;) ;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |