Visualizza la versione completa : Assurdo a dir poco..!
mezzosicaro
07-07-2011, 14:08
apro questa discussione per sfogare la mia delusione da questa casa motociclistica....
premetto che la mia f 650 gs mi è sempre piaciuta...e credo di aver comprato la miglior moto tra tutte quelle che ho avuto...bellissima tenuta di strada...consumi moderati comodità e confort...fin quando un bel giorno d'estate la mia moto...per cause ancora da definirsi ...da sola...è caduta...
i danni si possono contare..ma all'atto di comprare la leva della frizione dopo aver girato tutti i negozi di messina con scarsi risultati...vado alla bmw...dove per una semplice leva nemmeno regolabile che naturalmente nn hanno nemmeno in magazzino...mi hanno chiesto 88 EURO.....RIPETO 88 EURO....non mi dovrei lamentare dice mio padre visto che quando ho comprato questa marca sapevo a cosa andavo incontro..è vero che bmw è solo per persone che possono permettersi il lusso di averla...ma questo è UNO SPARO ALLA POVERTà....la mia è la moto + sfigata al mondo....il cane mi ha mangiato tutti i fili di tutta la moto...cade improvvisamente...si spanana la filettatura del manubrio cadendomi il manubrio mentre guido...uno schifo...in conclusione dopo tutto questo sfogo..penso che a questo punto bisogna passare al meglio...HONDA TRANSALP.....affidabile bicilindrica e almeno sai che se si rompe un minimo pezzo trovi subito il rimpiazzo...grazie per l'ascolto...
ilgattopuzzone
07-07-2011, 14:54
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=leva+frizione+bmw+f+650+gs&_sacat=See-All-Categories
chi cerca trova.....
almeno la vendi con leva integra ;)
mezzosicaro
07-07-2011, 15:25
si lo so che si trova su internet a poco...però era una questione di urgenza perchè uso la moto per lavoro..!
giulianino
07-07-2011, 15:37
....la mia è la moto + sfigata al mondo....il cane mi ha mangiato tutti i fili di tutta la moto......
ahahahaahahahahahahhahahahaahahhaha :D
Oddio, sono ribaltato sulla sedia......
ma che razza era il cane ? BOXER ? :lol::lol:
Scusami davvero tanto, comunque ti sono nel cuore , anche io la penso come te.
E' una vergogna...quando arrivi a pagare praticamente solo il marchio è davvero uno schifo.
Ben vengano suzuki v-strom e altre moto, che fanno le stesse cose e magari danno pure meno problemi.
Non è sempre e solo una questione di soldi, di avercene o meno, spesso è proprio una questione DI PRINCIPIO !!!!
Almeno per me...;)
il cane ti ha mangiato i fili della moto?????????????????????????????????
E certo... lo ha tenuto a stecchetto per un mese e quello appena ha visto la moto ha pensato che fosse il pranzo. :lol::lol:
"cade improvvisamente...si spanana la filettatura del manubrio cadendomi il manubrio mentre guido..."
Anche questa però ha un suo perchè!:confused::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=Uj0fKKjJUE4&playnext=1&list=PL766B9C307F73C66E
:lol:
mezzosicaro
08-07-2011, 15:18
ragazzi che dirvi...il cane era un rottweiler...un cagnolino diciamo di razza pura..che un giorno dopo aver mangiato...forse cercava il dessert...ed ha mangiato tutti quelli della ventola quelli dei faretti hella...quelli principali del motore nn facendo + accendere la moto...ed io bestemmiavo e bestemmiavo...il primo istinto è stato quello di prendere un tubo d'acciaio e spaccarglielo in testa...ma dopo averlo picchiato e messo in punizione alla fine sapevo che nn era sua la colpa... la colpa è solo degli invidiosi che guardano male la mia moto...ma cmq volevo scrivere spanata la filettatura..e mentre tornavo dal lavoro mi è rimasto lo sterzo in mano...
mezzosicaro
08-07-2011, 15:19
cmq quoto bigbe@r dicendo che lo iettatore non sono io ma un mio amico appunto come totò nel film... io purtroppo sono la vittima...
La colpa di quello che ha fatto il tuo cane è solo tua perchè non l'hai educato bene e il tubo in testa semmai te lo dovevi dare sulla tua e stare tu in punizione. Facile gettare le proprie colpe sugli altri.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, altro che iettatori. :(
La colpa di quello che ha fatto il tuo cane è solo tua perchè non l'hai educato bene e il tubo in testa semmai te lo dovevi dare sulla tua e stare tu in punizione. Facile gettare le proprie colpe sugli altri.
animalista ,
nel senso peggiore del termine......
Tra l'altro manco gli ha menato.
Comunque il rotveier ( lo scrivo così, embè?) c'ha lo standard della razza?
Pensavo di no.
mezzosicaro
25-07-2011, 19:26
allora impara a leggere la prossima volta visto che nn ho scritto il mio cane...ma un cane...che nne ra il mio infatti il mio nn si è mai permesso nemmeno di mangiare mai una pantofola...siccome questa caxxo di razza è bestia...ho rovinato!!!
fnovella
26-07-2011, 16:14
Scusate per l'intromissione....va bene scherzare, però il fatto che il Giessino in quanto BMW costi un patrimonio di mantenimento è vero!Io ho una Dakar del 2001, mi piace molto ma.....
- Filtro benzina 108 Euro
- Specchietti retrovisori 104 Euro
Poi magari puoi anche arrangiarti con pezzi non originali (non per il filtro benzina)....ma che diamine!!
Phil86565
26-07-2011, 21:26
Ciao a tutti.
Anche a me, purtroppo, è caduta la moto dal cavalletto.
Mi ritengo comunque fortunato in quanto è accaduto su un tratto sterrato e gli unici danni sono stati:
- pedana passeggero lato dx. E. 36,00 (senza gomma di copertura);
- supporto filettato x lo specchietto retrovisore dx E. 13,00.
Prezzi non certo economici, ma poteva andare peggio.
Con qualsiasi moto, sarebbero stati dolori, non solo in bmw, se pensi che la plastica nera di freccia di una qualsiasi jap costa sulle 50 euro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |