Visualizza la versione completa : Vacanze in corsica
Ciao qualcuno va in agosto nella settimana centrale in corsica? cerco qualche compagnio di viaggio i miei amici non amano la moto Ciao
Paranoid
07-07-2011, 13:47
Anch'io vorrei andare in Corsica, ma ho a disposizione le ultime 2 settimane di luglio. Tu puoi anticipare?
patrizio
07-07-2011, 18:45
la settimana centrale di agosto in corsica è da pazzi...vedi di pianificare tutto da casa perchè rischi di dormire sotto le stelle...
se campeggi trovi anche senza prenotare ..magari devi girarne 3/4, ma io senza prenotare (nello stesso periodo) trovavo sempre posto
vadolungo
07-07-2011, 18:49
Prevedi di girala in senso antiorario. Non è una cazzata, cosi nelle curve ti trovi all'interno.
In campeggio mai avuto problema in Corsica in agosto.
Prevedi di girala in senso antiorario. Non è una cazzata, cosi nelle curve ti trovi all'interno.
In quel caso il senso dovrebbe essere orario... :confused:
vadolungo
07-07-2011, 18:58
ops! orario certo!!!!
gardaman
08-07-2011, 18:19
Ricordati di non lasciare il casco sulla moto..... ad un amico in giugno hanno tagliato cinturino per rubare un arai
vadolungo
08-07-2011, 18:32
Si stai attento ci sono tanti italiani in quel periodo :)
RE_NIKO77
08-07-2011, 19:03
Ciao qualcuno va in agosto nella settimana centrale in corsica? cerco qualche compagnio di viaggio i miei amici non amano la moto Ciao
Io e zainetta ci siamo dal 13 al 20...
stefano65
15-07-2011, 02:23
potrei esserci, con / senza moglie, ma si decide più avanti
Onepercenter
15-07-2011, 10:17
Ma per settimana centrale intendi 15-21? Anch'io sono alla ricerca di una soluzione motociclistica last minute con durata settimanale o poco più.... In ogni caso sarei da solo!
Motovolante
15-07-2011, 21:03
Vedo tanti solitari quest' anno! Anch' io ho previsto un viaggetto solitario per quest' estate! Vado a Salisburgo e setaccerò tutta la zona circostante; poi visto che non ho problemi per il ritorno, tutto farà brodo!:-p
Onepercenter
16-07-2011, 00:14
Vedo tanti solitari quest' anno! Anch' io ho previsto un viaggetto solitario per quest' estate! Vado a Salisburgo e setaccerò tutta la zona circostante; poi visto che non ho problemi per il ritorno, tutto farà brodo!:-p
Mah, ti dirò, a me l'idea del solitario non è che piaccia molto e mi ci sono trovato per una serie di sfighe, per questo sto cercando in giro qualche idea :smilebox:
Motovolante
16-07-2011, 21:14
Mah, ti dirò, a me l'idea del solitario non è che piaccia molto e mi ci sono trovato per una serie di sfighe, per questo sto cercando in giro qualche idea :smilebox:
Io invece, più ci penso, più la vedo come una bella esperienza. C'è da dire che tu vai per una serie di sfighe; io meglio stia zitto che è meglio.
Saro in corsica verso il 16-17 agosto..nn so per quanti giorni....
Se avete palmare alla mano ci teniamo in contatto per un incontro al buio(nn è quello che credete)
io sono con morosa al seguito su un k1300r senza umo straccio di prenotazione...per cui nn so ne posti ne giorni.....
Unica sicurezza. ..Traghetto da livorno....purtroppo il k nn sa nuotare.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |