Visualizza la versione completa : Ho "moralizzato" un cog@@@@ne in auto: funziona
MAMOZETA
07-07-2011, 10:22
Stamattina ore 7,15, strada di campagna larga e veloce, due curve, mi arriva dietro un truzzo con una opel astra coupe' da tamarri e : mi sorpassa sparato, sorpassa tre auto in prossimita' di un incrocio e poi ne sorpassa altre due rientrando fuori tempo massimo appena prima di un curvone veloce.
Non cio' piu' visto, e con sufficiente calma e lucidita' decido di andarlo a raggiungere. Pochi km e l'ho preso, aspetto una rotonda , lo affianco, e da fermo ovviamente, gli dico: " non hai visto la pattuglia dei vigili col velox":rolleyes:. Risposta: a si?
Insomma e' rimasto gessato e bacalito.
Secondo me la cosa funziona in quanto o si sbatte e torna sui sui passi per controllare e perdendo tempo e strada fatta o sta' alcuni mesi, il tempo della eventuale notifica, con il culo stretto dal dubbio. Mi rendo conto che e' poca soddisfazione ma meglio di niente.
Provate , e' una piccola soddisfazione , alla faccia di sti coglioni in auto!:D
Questa è geniale....adesso ho trovato cosa dire per non rischiare di essere sommerso di botte....
euronove
07-07-2011, 10:34
"moralizzare" è un'altra cosa, questo è "coglionare"!
Specialr
07-07-2011, 11:09
HA HA HA Fantastico!!
lagaibarex
07-07-2011, 11:15
...non male mamozeta, non male...
emagagge
07-07-2011, 11:34
Ma per moralizzarlo, non lo avresti dovuto cazziare? :confused:
Alle 7.15 in una strada di campagna con i Vigili già al lavoro?????
Se ci crede si merita veramente la multa.
alexcolo
07-07-2011, 12:13
E INVECE UN "sono un poliziotto della stradale, spero di rivederti quando sono in servizio" non va bene??
davide.volo
07-07-2011, 12:17
Ahaha! Favoloso!!!
E INVECE UN "sono un poliziotto della stradale, spero di rivederti quando sono in servizio" non va bene??
direi di no, se il cog... non ci crede, ti prende la targa e lo segnala ai poliziotti veri, passi un guaio.
Vero, molto meglio la versione originale.
In effetti la versione originale è carina, sottile e divertente oltre che non violenta. Io non potrei mai metterla in pratica perché perderei mezza giornata per andare dietro al tizio e sghignazzare mentre cerca la pattuglia, di fatto cadendo vittima del mio stesso scherzo.
F.
piloulisse
07-07-2011, 13:23
Buona la domanda a caldo, ma avrei rincarato la dose dicendo che conoscevi i vigili del paese e se fosse andato al comando in mattinata, prima del loro rientro, con una bella scusa e ammettendo la colpa, gli avrebbero forse cancellato il notificando verbale.
Tanto se e' stato cosi stupido da guidare in quel modo e credere al tuo forsennato inseguimento solo per avvertirlo. Anche l'andarsi a Costituire l'avrebbe bevuta come un bicchier d'acqua.
MAMOZETA
07-07-2011, 14:05
Credetemi che la "mia" versione e' quella buona : dire troppe parole, giustifizioni, se ,ma , perche' possono insospettire e poi l'inseguimento va fatto con naturalezza, altrimenti uno un po' furbo (caso raro) puo' insospettirsi.
Meglio poche parole, dette con sufiiciente distacco, con educazione e poi se la gioca LUI il co@@@@@ne.
Provate gente, provate, :D
EnricoSL900
07-07-2011, 14:10
Interessante suggerimento... :lol:
Paolo1973
07-07-2011, 14:10
direi di no, se il cog... non ci crede, ti prende la targa e lo segnala ai poliziotti veri, passi un guaio.
:lol::lol: Che genio ALEXCOLO! :lol::lol:
Semplicemente
M E R A V I G L I O S O
chuckbird
07-07-2011, 14:16
Bravo Mamozeta! Questi spunti sono sempre ben graditi :lol:
MAMOZETA
07-07-2011, 14:31
Grazie a tutti per l'apprezzamento della "mia" banale invenzione. Ora una domanda mi sorge spontanea: da buon "pivello mukkista" quale sono con ormai 100.000km sulla ghisa potrei chiedere umilmente una piccola promozione sul campo, sapete quella parolina che mi compare sempre "pivello" un po' mi rode ......:!::D
ps: mi raccomando: distacco ed educazione.
La promozione arriverà automaticamente dopo aver scritto un certo numero di messaggi nel forum.
Paolo1973
07-07-2011, 14:48
Sapessi a me "Mukkista in erba":lol: Che poi manco me le faccio più le canne:lol:
MAMOZETA
07-07-2011, 14:50
Certo ragazzi, scherzavo, conosco la procedura e non mi lamento, anzi ....era solo una battuta, ma no problem.
Insomma, era una battuta, ma un po' ti rode. :lol:
fantastica MAMOZETA, spero di trovare uno sgassone automunito questo week end per girargliela subito!!!!!
10++
Testaquedra
07-07-2011, 15:27
....Geniale !!!!!:D
alexcolo
07-07-2011, 15:34
si, però poi lo devi dimostrare alla polizia che ti ho detto quello... dai, adesso vado in giro a prendere i numeri di targa e denunciare le persone che si spacciano per poliziotti????
dr.Sauer
07-07-2011, 15:37
Geniale :D:D:D:D:D:D:D
La copierò sicuramente .
Lecrocodrilecouronè
07-07-2011, 16:00
Cos'è il Genio?
È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione....
Solitary Sail
07-07-2011, 16:14
Si chiama "usurpazione di titolo", art. 498 del C.P..
Per fortuna la pena è solo una multa!
Prevedo un weekend di biemmevuisti a farsi superare da altrettanti tamarri in macchina per vedere di nascosto l'effetto che fa.
F.
MAMOZETA
07-07-2011, 16:44
Dimenticavo, che questa procedura prevede anche la "rete di sicurezza" in caso rarissimo che il truzzo , dopo verifica,(rarissimo ma puo' capitare) si ripresenti agguerrito e corpulento;
risposta ovvia e serena: " che ne so', forse nel frattempo avranno sbaraccato, e io sono nei guai come te" hahahahah.:D
:D:D:D:D:D
Quest'uomo è un mito!!
:!::!::!::!:
:D:D:D:D
... potrei chiedere umilmente una piccola promozione...
Azz! Ma non lo sai che queste richieste non si fanno? Mi sa che rischi il cartellino rosso...
Fanfùla da Lod
07-07-2011, 17:11
Io vorrei che la mia mucca fosse dotata di bazooka agli infrarossi/ultrasuoni con comandi vocali o wi-fi cerebrare, almeno a sti "OMISSIS" che s'incrociano non c'è manco bisogno d' inventargli e raccontargli la storiella.
Miri, pensi e colpisci, pulendo le strade da immondizia patenta che affollano le strade rendendole pericolossisime!
Peccato che è solo un mio fantapensiero:-(
Dal messaggio originale, BRAVOOO, lo dovrebbe fare un vero adetto alla polstrada o dei carabinieri e quando si rimette in servizio,castigare!!!!!
dr.Sauer
07-07-2011, 18:06
:D:D:D:D:D
Quest'uomo è un mito!!
:!::!::!::!:
:D:D:D:D
Mi associo in pieno
Quando incrocio gruppi di intutati a manetta spesso faccio segno di rallentare, frenano e ringraziano:)
Mamo,compliments,sei arguto!
anche se + che moralizzare,stai a terrorizzare....ma il fine è cmq ottimo!
eviti liti e questioni che potrebbero degenerare...
se fossi stato un agente di PS,sarebbe stato cmq tuo dovere intervenire,anche senza divisa o bedgiata....
quindi,meglio evitare,oltre che incappare
giroingirotondo
07-07-2011, 20:01
"moralizzare" è un'altra cosa, questo è "coglionare"!
mi piace ancora di piu'!!!:D:D
drummerbox
07-07-2011, 21:46
Mi piace l'idea, mi piace... :D
er-minio
07-07-2011, 21:53
Ma a voi vi superano spesso le auto sulle strade di campagna con curve veloci?
dr.Sauer
07-07-2011, 21:58
sempre: prima, durante e dopo i pasti :):):):):):):)
MAMOZETA
08-07-2011, 08:51
..azzo alle 7,15 del mattino, strada bella, fresco, il motore ancora non caldo, che fai , vai via liscio liscio tranquillo e ti godi la frescura del mattino e poi invece da dietro ti arriva il truzzo..............e la storia la conoscete.
questa mi sembra una domanda su cui riflettere.
Se ti fermi a riflettere, ti superano.
F.
io invece ho raggiunto uno che mi impediva di superarlo (nel senso che c'è mancato davvero poco che mi sbattesse per terra!!!) e gli ho detto: sei un testa di c@@@o....non ha detto nulla ma è diventato rosso...evidentemente ci avevo visto giusto...le botte??? ero così furioso che se fosse sceso dall'auto gli avrei tirato tanti di quei calci nel culo da farlo volare....penso l'abbia capito dalla mia faccia!!! ma dico, anche io ho l'auto e quando mi arriva un motociclista da dietro agevolo sempre il sorpasso...stì coglioni sembra quasi che tu li offenda....cmq me la sono vista davvero brutta!!! e tutto solo per portare la mukka a fare il bagnetto....'fanculo alle mukke!
bravissimo , trovata geniale davvero :D
la prossima volta che ribecco all'autogrill uno stronzo che mi taglia la strada in autostrada sorpassando a zig zag fra la coda , invece di madarlo a fanculo e dargli della gran testa di ca..o , provo anch'io a terrorizzarlo con una frase del genere ! anche se la tentazione di mettergli le mani addosso a questi fenomeni quando ti fanno rischiare in prima persona è davvero troppo grande :(
Tricheco
08-07-2011, 14:40
porca pupazza
" non hai visto la pattuglia dei vigili col velox":rolleyes:. :D
Sei un genio indiscusso !!!!! :D
MAMOZETA
08-07-2011, 16:19
NELLA MIA VITA NON HO MAI RISCOSSO TANTO SUCCESSO (nemmeno con le donnine):rolleyes:
:D:!: G R A Z I E:!::D
se ma non fraintendere....
RedBaron
08-07-2011, 16:27
approvo la versione iniziale, sperando solo che l'altro non sia un ricercato oppure un extracomunitario feroce :lol:
..
non so se sia una gran soddisazione quella che ti sei preso, magari proverò questa alternativa alle 2 azioni che solitamente metto in atto contro certa gente, che sono assai appaganti:lol::lol: e vanno sempre "a buon fine":lol::lol:
Lecrocodrilecouronè
09-07-2011, 15:33
NELLA MIA VITA NON HO MAI RISCOSSO TANTO SUCCESSO (nemmeno con le donnine):rolleyes:
Le peripatetiche?
NELLA MIA VITA NON HO MAI RISCOSSO TANTO SUCCESSO (nemmeno con le donnine)........
magari, se ti impegni di più, qualcuna che te la da la trovi...... prima o poi. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |