Visualizza la versione completa : R1200R : rumori strani
adriano bmwnuto
06-07-2011, 18:50
Salve, sento da un po' di tempo strani rumori di ferraglia provenire dai cilindri/testate . Ho rabboccato un po' di olio, ma specie in montagna ai tiri bassi sento ancora sti rumoracci. Urge controllo Conce ??? mi mancano 4000 km al tagliando 20.000, vorrei evitare, ma io la Paloma abbiamo in programma un viaggio un po' lungo ( spagna) in solitaria, e non so come regolarmi.
Suggerimenti ? Aiutini vari ? Anche magari sul neccessaire per la R... Grazie a tutti.
A.B.
geminino77
06-07-2011, 20:03
io per sicurezza lo farei un saltino....magari c'è da regolare le valvole a 20000km io le ho regolate.
possiedi la "vecchia" o la nuova ?,,,
perchè se è la vecchia un pochino di ferraglia si sente visto che è un aste e bilancieri ,
la nuova è, non molto ,più silenziosa
adriano bmwnuto
07-07-2011, 06:39
possiedi la "vecchia" o la nuova ?,,,
perchè se è la vecchia un pochino di ferraglia si sente visto che è un aste e bilancieri ,
la nuova è, non molto ,più silenziosa
... vecchia Versys, vecchia e sana mukka del 2008... ma solo da qualche mese, ancora mi ci devo abituare !!! ma sono convinto che le prime volte che ci andavo sti rumori non li sentivo. Mah....
Di un po' come butta li a PC ??? Ne sento la mancanza, soprattutto delle colline li vicino... ah... che tempi...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |