PDA

Visualizza la versione completa : telo coprimoto

andreaalbertin
06-07-2011, 12:33
come da titolo compro telo coprimoto per gs 1150 adv .
la mucca viene ricoverata al coperto ma la stalla non è chiusa ermeticamente e sulla muccona piove parecchia sporcizia addosso .... nel periodo di inattivita' la voglio coprire per bene....:lol:
mi servirebbe un bel telone dato che ci sono attaccate le alu e non vorrei toglierle .... il telo penso sia adatto quello da esterno perche le pareti della presentano "falle"..... se qualcuno ha qualcosa del genere ne parliamo e ci mettiamo d'accordo
grazie a tutti ciao

karlobike
06-07-2011, 12:51
guarda qui questo va bene per tutte
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5855869

andreaalbertin
06-07-2011, 12:59
grazie , inviato mp !

GIANFRANCO
06-07-2011, 13:06
Ne ho uno. In condizioni pari al nuovo. Lo comprai lo scorso anno. E' foderato all'interno con una specie di panno anti graffi, e l'esterno è una cerata doppia. Quando lo comprai, presi il piu' grande sul mercato, e puoi coprirci la moto con tutte e tre i bauletti. Era quello per la KLT.
E' di colore grigio, ed è per l'esterno. Se ti interessa, fammi sapere. Chiedo quanto lo pagai, 100 euro, escluso le spese di spedizione con paccocelere3.
Pesa un accidenti. Se ti interessa, chiamami al 3467851577. Mi collego pochissimo di recente.

andreaalbertin
06-07-2011, 13:18
ciao gianfranco , per dirti la verita' mi ero prefisato un budget di circa la meta'.... data che ho comprato la mucca nuova a fine giugno ( nuova per modo di dire ma belizzima...:eek:) e quindi sono un po' nelle spese .... cmq tengo in cosiderazione la tua offerta e nel caso ti telefono!
ps è BMW o altra marca?
ciao e grazie

GIANFRANCO
06-07-2011, 22:43
Nessun problema. Decidi tu, tanto il telo e' giu' in box, e la moto non la copro.
Onestamente, quel coprimoto pesa un accidenti!
Io purtroppo, quando compro qualcosa o la compro buona, o piuttosto non la compro. :)
Quelli economici che avevo visto, erano di "cartavelina".
Considera che il mio e' un telo per uso esterno, se la moto la lasci in un box chiuso, va bene anche un lenzuolo.
Ad ogni modo, prenditi il tuo tempo, io non ho fretta. Quando decidi, mi fai sapere.

andreaalbertin
07-07-2011, 12:11
up ! si accettano suggerimenti , link, offerte, dritte..... :lol:

rombodituono
07-07-2011, 17:10
Io ho appena comprato la motina nuova (ehm, usata a dire il vero). Il vecchio proprietario mi ha riempito il garage di tutto quello che aveva, incluso il telo coprimoto originale BMW.
60€ e 5€ per le s.s. ed è tuo, compreso il suo sacchetto per riporlo quando non lo usi
Se ti interessa contattami in mp perchè magari mi scordo di rileggere questo post

andreaalbertin
08-07-2011, 08:06
rombodituono hai mp!

andreaalbertin
11-07-2011, 15:12
uppppppppppppppppppppp

rombodituono
11-07-2011, 15:33
Ti aggiorno: il telo è sempre ovviamente disponibile, per la griglia ti chiedo di pazientare qualche giorno. a fine di questa settimana / inizio della prossima dovrebbe venire un ragazzo a comprarmi la moto, se non vuole la griglia ci sentiamo e ti mando tutto insieme
che dici?

andreaalbertin
11-07-2011, 16:38
ok tieni presente che il 23 parto per le vacanze e volevo coprire la mia balena grigia ..... al limite le metto un bel lenzuolo ( di seta :lol::lol:) e poi ci si aggiorna finite le hollidaysssss ...... cmq tienimi aggiornato perche i due articoli ( anche la griglia ) mi garbano parecchio.... :-p

rombodituono
11-07-2011, 18:39
Secondo me ci stiamo con i tempi, tanto ti spedirei con corriere espresso e in un giorno ce l'hai

Alecri
11-07-2011, 21:28
se lo vuoi io ho quello del GS 1150 che va bene anche per l'ADV, originale BME, mai usato, e con aperture e sagome per specchietti,apertura sella, aperture e coperture per borse...prezzo? ne parliamo

andreaalbertin
12-07-2011, 11:03
ok rombo attendo buone nuove!