Visualizza la versione completa : Consigli per sella R1200R
Ciao,
ho un problema con la sella in quanto il passeggero lamenta lo "scivolamento" in avanti.
In questo momento monto una comfort con altezza standard: quali interventi posso fare (a parte lasciare la moglie a casa :))? Installare il bauletto posteriore può aiutare il passeggero? Eventualmente qualcuno si è affidato a sellerie per moto in zona Torino/Piemonte?
Grazie in anticipo!
Andrea
ciao sono raf 61 se tu accetti il mio consiglio prendi una sella touring, un po piu bassa davanti e' un po' piu' alta dietro una figata tranquillo,
scusa ti volevo dire che l' ho presa dal concessionario dolza di via bologna, giuro non voglio fare pubblicita'
Gi@nfrus
06-07-2011, 00:22
Con la sella confort, non può scivolare in avanti, è dritta ... con la sella standard può scivolare perchè non è dritta :lol::lol:
Andrea Ighina
06-07-2011, 00:36
Io sulla standard scivolo pure davanti, e' dura scomoda proprio negativa, non per niente sul 2011 hanno cambiato.
sceicco74
06-07-2011, 11:21
Soluzione ottimale ma costosa: cambia sella
Soluzione intermedia: metti le maniglie posteriori (se non le hai già)
Soluzione economicissima: http://cgi.ebay.it/BMW-R1200R-HOUSSE-DE-SELLE-PASSAGER-ANTI-GLISSE-/360377550215?pt=FR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces&hash=item53e82d0587 le trovi anche da venditori italiani se giri un pò
Ciao ciao
Sella confort comoda ma molto più brutta della standard...
sceicco74
06-07-2011, 17:12
Si è più brutta se vai con la moto "nuda e cruda". Ma in assetto da viaggio con cupolino, borse laterali, ecc... non è affatto male.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |