Visualizza la versione completa : Oblò olio della "S"
Salve,
quanti grammi d'olio ci sono tra il livello Max e il MIN dell'oblò della "S"?
er-minio
05-07-2011, 14:22
300?
Chiedo conferma al pubblico da casa peró.
1/2 kg nella esse cioè 1100....:lol:
Ti posso dire quanti fagioli ci sono nella boccia sulla scrivania, purché le sgallettate facciano vedere un po' di coscia al vento.
In alternativa ti rispondo al 42 orizzontale del cruciverbone: la parola è "asciugamano".
F.
kazzarola
05-07-2011, 15:45
"La risposta alla domanda fondamentale, sulla vita ed oltre, é.....42!" :D :D
In realtà non so tra il minmo ed il massimo, perché non riempio mai al massimo, cerco di stare a metà circa (dove c'é il pallino centrale)....e ci stanno tranquillamente 250 - 300 g...quindi credo che il valore sia di circa 500 g..Sulla 1100... sul 1200 nin zò! ;)
Ciaoooooooooooooo
tra un fagiolo e una coscia..... l'oblò del 1200 sono 500gr d'olio (fonte ufficiale BMW).
Grazie
R_michele_S
05-07-2011, 15:49
Per me l'olio non è più un problema, se c'è bene, se non c'è ce lo rimetto.
Se ce lo metto di più lo sputa, se ce n'è di meno non lo consuma, se non ce n'è per niente... fondo!
Ormai ho raggiunto la pace dei sensi, controllo l'oblò solo ogni due/tre pieni invece che ogni 10 minuti, come facevo all'inizio.
er-minio
05-07-2011, 15:58
In realtà non so tra il minmo ed il massimo, perché non riempio mai al massimo, cerco di stare a metà circa (dove c'é il pallino centrale)....e ci stanno tranquillamente 250 - 300 g...quindi credo che il valore sia di circa 500 g..Sulla 1100... sul 1200 nin zò!
Esatto.
Avevo risposto male perché avevo capito la domanda fosse tra minimo e pallino.
300 grazie all'aiuto da casa di Kazzarola che vince un set di pentole a pressione ed un materasso in gommapiuma usato ed il prontuario di Bestemmia Creativa Toscana edito da Rizzoli.
pura curiosità.... ho fatto questi 6500km in un botta sola quindi, in odore di cambio d'olio, mi chiedevo quanto poteva aver consumato la moto senza dover fare il rabbocco di controllo.
kazzarola
05-07-2011, 17:05
.... grazie all'aiuto da casa di Kazzarola che vince ....
Che fortunello che sono!!! ;)
Come faccio a recuperare il tutto? :eek::eek:
e poi dite che ..................... :lol:
pura curiosità.... ho fatto questi 6500km in un botta sola quindi, in odore di cambio d'olio, mi chiedevo quanto poteva aver consumato la moto senza dover fare il rabbocco di controllo.
a mie esperienze con bmw, avrei consumato da 2,5 a 7,5 kg d'olio...:-p
Tra min e max sono 1/2 litro di olio sia nella 1100 che nella 1200.
500g nella ESSE (1100)
l'altra non lo so :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |