PDA

Visualizza la versione completa : [R 850 R] pneumatici con fascia bianca

omnidrive
04-07-2011, 22:25
mai cercati? mi piacerebbe montarli, con una sottile fascia bianca, ma non so se ci siano della misura adatta, ho visto che li fanno per le harley...

x ray
05-07-2011, 08:35
Mi sembrano al limite, anche per una SE. IL tamarro che è in me :-o però le metterebbe ... Io proverei a cercare delle Avon :-p:-p.

Fastraf
05-07-2011, 08:39
Controlla se ci sono le tue misure.

http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/custom/none&vehicleType=MOTO&product_id=882615&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/Custom_ME_880_Whitehall.xml&menu_item=/products/catalog/custom

http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/custom/none&vehicleType=MOTO&product_id=882624&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/Custom_ME_880_NWS.xml&menu_item=/products/catalog/custom

omnidrive
05-07-2011, 16:01
guardato, nulla della misura un pò anomala per i cerchi a raggi

era una curiosità, ma non credo ci starebbero poi tanto male :)

dino_g
05-07-2011, 16:26
Perchè non provi a usare un pennarello per marcare le gomme? Potresti per esempio riempire la scritta della marca o del modello.
Forse è meno tamarrro che la riga bianca old old old fashion...

luca barbi
10-07-2011, 10:25
omnidrive sei un mito !
ma come ti vengono certe idee ? sei un vulcano ! :-)
non immagino nemmeno io come potrebbe essere .... ma ... hai visto mai che sta bene ?!?!

io è da tempo che voglio mettere una borsa sotto il fanale tipo cilindrico e squadrato ... stile HD ... lo scopo è quello di tenerci la bomboletta è un kit supplementare per la riparazione pneumatici ....

se poi riuscissi a mantenere gli scarichi hi cromati ... è aggiungere qualche pezzetto di "cromo" in più non starebbe poi male ...

le scimmie non finiscono mai :-)

ciao a tutti
luca

omnidrive
10-07-2011, 20:30
il massimo sarebbe la doppia righina ;)

SKA
11-07-2011, 11:53
Se non sbaglio le Harley montano gomme con fascia bianca della Dunlop e anche loro comemisure dei cerchi sono un po strani. . .