Visualizza la versione completa : [R 850 R] pneumatici con fascia bianca
omnidrive
04-07-2011, 22:25
mai cercati? mi piacerebbe montarli, con una sottile fascia bianca, ma non so se ci siano della misura adatta, ho visto che li fanno per le harley...
Mi sembrano al limite, anche per una SE. IL tamarro che è in me :-o però le metterebbe ... Io proverei a cercare delle Avon :-p:-p.
Controlla se ci sono le tue misure.
http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/custom/none&vehicleType=MOTO&product_id=882615&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/Custom_ME_880_Whitehall.xml&menu_item=/products/catalog/custom
http://www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/custom/none&vehicleType=MOTO&product_id=882624&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/Custom_ME_880_NWS.xml&menu_item=/products/catalog/custom
omnidrive
05-07-2011, 16:01
guardato, nulla della misura un pò anomala per i cerchi a raggi
era una curiosità, ma non credo ci starebbero poi tanto male :)
Perchè non provi a usare un pennarello per marcare le gomme? Potresti per esempio riempire la scritta della marca o del modello.
Forse è meno tamarrro che la riga bianca old old old fashion...
luca barbi
10-07-2011, 10:25
omnidrive sei un mito !
ma come ti vengono certe idee ? sei un vulcano ! :-)
non immagino nemmeno io come potrebbe essere .... ma ... hai visto mai che sta bene ?!?!
io è da tempo che voglio mettere una borsa sotto il fanale tipo cilindrico e squadrato ... stile HD ... lo scopo è quello di tenerci la bomboletta è un kit supplementare per la riparazione pneumatici ....
se poi riuscissi a mantenere gli scarichi hi cromati ... è aggiungere qualche pezzetto di "cromo" in più non starebbe poi male ...
le scimmie non finiscono mai :-)
ciao a tutti
luca
omnidrive
10-07-2011, 20:30
il massimo sarebbe la doppia righina ;)
Se non sbaglio le Harley montano gomme con fascia bianca della Dunlop e anche loro comemisure dei cerchi sono un po strani. . .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |