Visualizza la versione completa : Che è successo ieri sulla SS64 PT-BO ?
Ieri mattina , intorno alle 12 circa , carico come un mulo e con signora dietro mentre rientravo da un tour in Spagna (11 giorni) sono passato salla SS64 Porrettana partendo da Pistoia passando per Signorino (noto ritrovo di motociclisti) sino a Pavana e Porretta Terme (saranno 30 km in tutto)fino giù .
Una strada che conosco bene e frequentata da motociclisti Emiliani e Toscani ma ...ieri mattina abbiamo contato 9 ...ripeto 9 (!)...auto tra Carabinieri , Polizia e Vigili Urbani con vari posti di blocco !!!
D'accordo che c'è qualcuno (come in tutti i posti) che magari corre un pò troppo ma ho pensato che avessero rapinato una banca o un distributore oppure una manifestazione dei black-blog ...poi ho nasato (o così mi è parso da alcuni frangenti) che era in atto un'azione repressiva nei confronti degli utenti a 2 ruote motorizzate :rolleyes:...e con che prova di forza !
Boh....
ruben-gass
04-07-2011, 22:24
Putroppo ieri non ho potuto prendere la moto e magari per il classico caffè di mezza mattina al Signorino... Però lì, di gente che ci corre c'è ne tanta!
Lele salendo da Pistoia all'ultimo semaforo c'è lo start ed il cartello "fine prova speciale" è posto al ristorante del passo
Lecrocodrilecouronè
05-07-2011, 12:12
I black-blog, sono i No-SUV?
da come la so io capita periodicamente che le prefetture o i commissariati del governo predispongano dei piani sicurezza che possono essere orientati in diversi campi dalle stragi del sabato sera ai controlli ai caselli autostradali dai controlli sulle 2 ruote al traffico in generale o ai mezzi commerciali. i piani coinvolgono diverse forze di polizie e a volte richiedono la compartecipazione di ambulanze etc forse nel tuo caso si trattava appunto di uno di questi controlli capillari
wildweasel
05-07-2011, 13:47
era in atto un'azione repressiva nei confronti degli utenti a 2 ruote
Caccia al barattolo a volo radente? ottimo, bene, ancora, grazie. :D
LoSkianta
05-07-2011, 15:15
:lol: Una volta tanto non c'entriamo noi motociclisti. Sabato notte/domenica mattina ha avuto luogo un rave party subito dopo il traforo in direzione Porretta.
Dati gli avvenimenti di un paio di mesi fa, quando "4 bravi giovani" hanno massacrato 2 carabinieri le forse dell'ordine si sono organizzate meglio.
Quelle pattuglie erano li per loro. C'erano anche dei mezzi per la rimozione delle auto di proprietà di chi (ed erano in molti) veniva sorpreso (pur in tarda mattinata) a provare a guidare in stato di ebbrezza.
E' il 2° rave nel giro di un mese in quel luogo, ma ne ieri ne l'altra volta mi risulta siano stati fermati motociclisti.
Non siamo la prima emergenza fortunatamente.....
Tks a LoSkianta per la precisazione che dà un pò di sollievo !
Altrimenti pareva come quella volta che al distributore vidi una colonna (era proprio una colonna) di cacciatori , almeno 20 , con 4 suv enormi e annessi carrelli pieni di cani , fucili automatici , in assetto da guerra praticamente perchè con ricetrasmittenti, binocoli, gps, etc... per dare la caccia a 4 fagiani da allevamento (parole di uno stesso cacciatore del gruppo che faceva autoironia) :lol::lol::lol: !
Saluti.
Lele
redbaron57
05-07-2011, 22:00
I black-blog, sono i No-SUV?
I black bloc sono i blocchi a Quadretti con la copertina nera ?:)
hai ragione RedBaron...errore grammaticale (che gnurant che sono) :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |