Visualizza la versione completa : tutti i nodi vengono al pettine
la-sfinge
04-07-2011, 14:09
Perché la Yamaha ha vinto le ultime due gare?
Da Assen, entrambi i piloti hanno deciso di tornare ad alcuni pezzi del 2010:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ,in particolare al telaio: questo, secondo Lorenzo, ha migliorato notevolmente il rendimento della M1.
ho messo in grassetto uno dei pezzi meno importanti in una moto.....
vai lorenzo che l'anno prossimo con i 1000 torni con il telaio di welkom:lol::lol::lol::lol::lol:
p.s:
testo tratto da moto.it
Il prossimo anno quando c'è da fare la moto nuova ci divertiamo.....
la-sfinge
05-07-2011, 13:51
si si....
tornerà la m1 di biaggi....
sono cmq convinto che la ducati debba cambiare soluzione altrimenti altro che remare in altomare,
anno prox 50€ o su stoner o su simoncelli ( sempre che metta un po' di testa)
Paolo1973
05-07-2011, 20:54
Spero solo che gli Ing. capoccia di Bologna ascoltino il buon Rossi, il quale secondo me si sta sempre più rendendo conto di avere commesso la cazzata più grossa della sua vita, ma in questo giro non aveva scelta ... o Ducati oppure Suzuki...
Mi sa che era meglio per lui optare per la casa di Hamamatsu .... gente meno spocchiosa, che sa soprattutto ascoltare:) le indicazioni del divino:lol:
p.s. non ho mai visto Valentino così giù di morale, come nel dopo gara del Mugello di quest'anno, secondo me ha capito che con i Sigg.i Ducati non ci caverà proprio nulla, a meno che non vi sia un'inversione di rotta nel modo di pensare e lavorare.
p.s.s. a mio parere mister Basettoni, è si un buon ragazzo, ma in quel ruolo proprio non c'entra nulla.
In bocca al lupo Vale;)
Più che altro è strano vedere un team ufficiale con il pilota più in vista, mediaticamente parlando, brancolare completamente nel buio. In più i giornalisti non fanno altro che parlare di quello!
Io comunque sono curioso di vedere come si rimetterà Pedrosa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |