Visualizza la versione completa : I multati di garmish
PHARMABIKE
03-07-2011, 20:48
Al rientro tele laser in Austria
euro 25 !!!!
Altri fortunati come me ??????
Appena spenta la moto in garage.
No, nulla o per lo meno con contestazione immediata, anche se ho il sospetto che mi arriverà un dvd delle varie polizie locali. :mad:
Claudio Piccolo
03-07-2011, 21:26
a me, all'andata, sabato mattina, subito dopo il Brennero verso Innsbruck un policeman dal finestrino della macchina mi ha puntato il telelaser...andavo a 120 di tachimetro....il limite era 100 e io ero soprapensiero...secondo voi la multa mi arriva a casa?
ledzeppelin
03-07-2011, 21:33
ehm..ehm. Piccolo Claudio...meglio che non ti legga SKAS.
Claudio Piccolo
03-07-2011, 21:35
ZK! non farmi stare sulle spine...
Claudio Piccolo
03-07-2011, 21:42
cazzarola, era da Trento che andavo fra i 120 e i 130...dopo il Brennero in discesa la Nimitz in overdrive filava a 120 col gas appena appena pelato... del limite proprio non mi ero reso conto.
ledzeppelin
03-07-2011, 21:49
mah...speriamo che siano stati clementi..o con l'apparecchio non ben funzionante.
Oh 20 km/h oltre il limite...mica ca@@i.
vicocamarda
03-07-2011, 22:11
Considera che ci sono i 5 km/h di margine e considera che il tachimetro avrà i soliti 7 km/h in più rispetto alla velocità reale quindi sei fuori di 8 km/h fuori limite...in ogni caso spero per Te che non Ti arrivi nulla...
Claudio Piccolo
03-07-2011, 22:22
Considera che ci sono i 5 km/h di margine e considera che il tachimetro avrà i soliti 7 km/h in più rispetto alla velocità reale quindi sei fuori di 8 km/h fuori limite.....
identici conti che abbiamo fatto noi......incrociamo le dita....ma metti che arrivi...per un'infrazione così quanti marenghi potrebbero essere? e tolgono punti anche se è stata fatta fuori dall'Italia?
...una auto della Polizei, era ferma nascosta nella vegetazione, sulla strada a carreggiata singola prima di Imst.....quando siamo passati noi (10,10 circa) avevano appena fermato una moto in direzione nord.....
Per il resto....speriamo bene!!
non arrivano a casa comunque..
Claudio Piccolo
03-07-2011, 22:43
...dici?....
Claudio Piccolo
03-07-2011, 22:46
...una auto della Polizei, era ferma nascosta nella vegetazione, !!
infatti, anche a me ha fatto rabbia...l'agente nascosto in macchina che ti "spara" con la testa e lo strumento che spuntano dal finestrino aveva tutto il sapore dell'agguato.
robertag
03-07-2011, 22:46
cazzarola, era da Trento che andavo fra i 120 e i 130...dopo il Brennero in discesa la Nimitz in overdrive filava a 120 col gas appena appena pelato... del limite proprio non mi ero reso conto.
per forza in salita la ghisa un và na s@@a... mentre in discesa per come pesa... legge di newton , insomma. tutto qui...:lol::lol::lol:
ciao, Claudio...
Claudio Piccolo
03-07-2011, 22:53
come diciamo noi...."in discesa tuto iùta". :lol:....ciao Roby.
nicola66
03-07-2011, 22:56
claudio tu pagheresti per poter vantarti d'aver preso una multa per eccesso di velocità
robertag
03-07-2011, 22:57
bella garmisch?
MotoBobo
03-07-2011, 23:23
Al rientro tele laser in Austria
euro 25 !!!!
Altri fortunati come me ??????
Ekkekkakkio Stefano...! :rolleyes:
Guarda cosa succede a lasciarti girare fuori dalla Val Bormida..! ;) :lol: :lol:
:D:D
Panzerkampfwagen
04-07-2011, 00:25
...dici?....
Dico.
Ma non risponderei al citofono per i prossimi... uhm... sei sette mesi?
Barbarigo38
04-07-2011, 00:27
Fai rispondere alla Giusi........
fra giacomo
04-07-2011, 09:27
In Austria funziona così, postazioni nascoste e telelaser dal finestrino, in più a volte auto civetta con telecamera e laser per farvi il filmino, però gli importi delle multe sono accettabili. I laser in galleria rimandano il segnale all'uscita ove la pattuglia vi attende festante per contestare l'infrazione ( in galleria il limite è 100Km/h ).
Se non contestano subito a casa non arriva nulla .
( in galleria il limite è 100Km/h ).
....anche 80 km/h.......ed il cartello all'ingresso ti ricorda che ci son le telecamere.....
[...] andavo a 120 di tachimetro....il limite era 100 e io ero soprapensiero [...]
Sei uno scellerato, un disgraziato e uno scavezzacollo. E potrei continuare.
F.
...una auto della Polizei, era ferma nascosta nella vegetazione, sulla strada a carreggiata singola prima di Imst.....quando siamo passati noi (10,10 circa) avevano appena fermato una moto in direzione nord.....
Fatto inchiodatone anche io nello stesso punto, per fortuna vari lampeggi prima cosi' me l' aspettavo :D
Artiglia
04-07-2011, 10:24
Fatto inchiodatone anche io nello stesso punto, per fortuna vari lampeggi prima cosi' me l' aspettavo :D
gia, che il poliziotto in auto, che al momento si stava facendo i ca@@i suoi, si e' voltato a vedere che era quel gneeeeeeeeeeeeek :confused:
:lol::lol:
mi e' venuto in mente un episodi di molti anni fa, andavo a taranto in auto aziendale, e attorno a firenze su un dritto in discesa c'era una piazzola con autovelox e agente della ps seduto a fianco con una specie di seggiolina da campeggio che mi pare leggesse qualcosa.L'ho visto all'ultimo ed ero sui 170 , ho inchiodato a ruote fumanti di istinto puro (niente abs ai tempi...) .Il poliziotto e' stato talmente preso di sorpresa che e' caduto dalla seggiola!
macfranz5
04-07-2011, 10:42
Arrivano, arrivano...purtroppo... (poi pagarla o meno, quello è un altro discorso..)
nestor97
04-07-2011, 10:50
...a me è dall'autunno scorso che continua ad arrivare a casa ( 3 volte ) il verbale con notifica di pagamento di un eccesso di velocità, 83 km/h su strada a 70 km/h, presa in agosto nella valle dell' Oztal per un importo di 35 €......sempre cestinata :cool: anche perchè scritta completamente in tetesco e quindi faccio finta di no capire !!!! :lol:
Siccome la notifica arriva con lettera semplice e non raccomandata, faccio finta di non aver ricevuto niente....
... faccio finta di non aver ricevuto niente....
prega che non ti fermino la prossima volta che sei in Austria
emagagge
04-07-2011, 11:09
Purtroppo sbagli, arrivata a fine 2010 multa dello scorso gramisch per eccesso di velocità nei dintorni di Imst ;)
emagagge
04-07-2011, 11:12
Visto l'importo esiguo l'ho pagata subito e mi son tolto il pensiero ...
Garmish sarebbe quel posto dove vivono gli Amish, vero?
http://amishamerica.com/images/old/6a00d8341c7b9e53ef011571e52366970b-pi.jpg
Garmish è il tradizionale abbigliamento degli Amish (Amish Garment, un portmanteau).
F.
fra giacomo
04-07-2011, 12:12
Sarò solo fortunato che non è arrivato mai niente ne dall'Austri ne dalla Germania, eppure i flash lio ho visti bene :lol:
nestor97
04-07-2011, 12:55
prega che non ti fermino la prossima volta che sei in Austria
Perché scusa ? come fanno a dimostrare che ho ricevuto le loro notifiche visto che sono state spedite per posta ordinaria ? :confused:
Alla peggiore delle ipotesi, e mi sembra poco probabile:-o, mi faranno pagare in quel momento la sanzione ancora in sospeso......:cool:
... mi faranno pagare in quel momento la sanzione ancora in sospeso ...
Intendevo proprio questo.
Muccone1200GS
04-07-2011, 13:08
il tachimetro avrà i soliti 7 km/h in più rispetto alla velocità reale quindi
Sei sicuro? Perchè io ho fatto la prova con ben due satellitari diversi un garmin geko che uso per mappare le strade che faccio e un TTR2!! Il tachimetro della mia moto è precisissimo!!! Se segna 110 i due satellitari segnano 109 e quindi non mi sono più fidato dello scarto!!! Avevo fatto la stessa prova con l'800 e infettetti ce stava un po di differenza!!! Allora ho provato a mettere i due satellitari nella macchina e fatta stessa prova, la macchina frega più o meno 11 km!!! I due satellitari mi danno la stessa velocità che mi da il mio alpine nella macchina!!! Quindi per ricapitolare alpine 110 ttr2 110 garmin 110 macchina 99-100 fissati con il cruise control!!!!!
ed invece arrivano! è dallo scorso anno che si sono organizzati ed il primo we di luglio piazzano autovelox & c. a iosa ! lo scorso anno sono stato pizzicato da un velox e la multa è arrivata a casa eccome, e non solo a me .:mad::rolleyes:
ciao
bissio
Claudio Piccolo
04-07-2011, 13:40
Dico.
Ma non risponderei al citofono per i prossimi... uhm... sei sette mesi?
:la::la::la::la::la::la:
Claudio Piccolo
04-07-2011, 13:42
Sei uno scellerato, un disgraziato e uno scavezzacollo. E potrei continuare.
F.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Claudio Piccolo
04-07-2011, 14:23
se non pago chiedono l'estradizione?
Mi dispiace immensamente contraddirti.........
A me, l'anno scorso, è arrivata a ..........Novembre ! :mad:
Velox?? Chi ha parlato di velox?
http://img813.imageshack.us/img813/968/483800x533.jpg (http://img813.imageshack.us/i/483800x533.jpg/)
.
lagaibarex
04-07-2011, 16:37
...una multa a chi partecipa ai raduni è cosa buona e giusta...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
nicola66
04-07-2011, 16:44
e fonte di salvezza. Mi pare di ricordare.
Claudio Piccolo
04-07-2011, 16:47
càsso! io non ci vado mai!.....e quella volta pure mi fotografano!
Alfredomotard
04-07-2011, 17:11
Animal,
hai un ADV e con te c' erano altri 2 GS std? Ciao
Alfredo
se non pago chiedono l'estradizione?
Gli svizzeri di sicuro, peró lo stato italiano la nega in quanto per le nostre leggi non è previsto come reato e quindi negano l'estradizione...solo che in svizzera non ci metti più piede altrimenti vai dentro
hai un ADV e con te c' erano altri
....il mezzo è quello in firma...ALU munito.....in strada eravamo parecchi.....tra italici e non...ivi comprese le varie tipologie di GS.....
Claudio Piccolo
04-07-2011, 19:40
Gli svizzeri di sicuro......
ZK! la mia era una battuta.......gli Svizzeri sono micidiali...ne so qualcosa io che ne ho sposata una....condannato a vita direttamente in patria senza bisogno di estradizione. :lol::lol::lol:
condannato a vita direttamente in patria senza bisogno di estradizione. :lol::lol::lol:
Cerca di farti la loro cittadinanza così hai il deretano parato in italia!! Ma da loro riga dritto!! Ahhahah
levrieronero
04-07-2011, 19:47
ed invece arrivano! è dallo scorso anno che si sono organizzati ed il primo we di luglio piazzano autovelox & c. a iosa ! lo scorso anno sono stato pizzicato da un velox e la multa è arrivata a casa eccome, e non solo a me .:mad::rolleyes:
ciao
bissio
confermo. arrivata anche a me.
quest'anno per non farmi mancare nulla ne ho presa una anche in Italia. Spero ne arrivi anche una austriaca così faccio filotto... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |