Visualizza la versione completa : Nuovi colori 2012 f800gs
Ragazzi ma avete visto in nuovi colori per l'anno prossimo ?!?
che bomba il bicolore bianco/azzurro "Trophi" :rolleyes: bellissimo davvero !
http://www.motocorse.com/pd_main.php?mode=view&album=BMW%2FMY2012%2F01+-+Nuove+colorazioni&pic=09+-+F800GS+Trophy.jpg
http://www.motocorse.com/pd_main.php?mode=view&album=BMW%2FMY2012%2F01+-+Nuove+colorazioni&pic=07+-+F800GS+Trophy.jpg
l'altro invece "Graphitan" sembra il mio vecchio dark magnesium !
http://www.motocorse.com/pd_main.php?mode=view&album=BMW%2FMY2012%2F01+-+Nuove+colorazioni&pic=02+-+F800GS+Graphitan.jpg
e il fatto che l'abbiano riproposto piu' o meno simile non mi puo' che rallegrare visto che l'ho sempre considerato il colore piu' azzeccato per questa moto :lol::lol::lol:
Hai proprio ragione, il Trophy è bellissimo, con scarico cromato!
http://img835.imageshack.us/img835/6654/042020f800gs20trophy.jpg (http://img835.imageshack.us/i/042020f800gs20trophy.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:-p
Ferrosan
03-07-2011, 15:43
Bellissimo il trophy con la sella bicolor anche se forse alla lunga un po stancante.
Classico ma fa sempre una gran figura anche l'altro (molto simile al daek magnesium che è il mio oltretutto)
Per me fino ad ora la gialla e nera resta sempre la più bella.
catenaccio
03-07-2011, 20:27
bellisa molto bianca/blu, meglio del nero giallo
(=|MaT|=)
03-07-2011, 22:46
Sinceramente non sono entusiasta delle nuove colorazioni: Bye/bianca sembra una colorazione buttata lì (ma Bella la sella), mentre l'altra colorazione è Bella ma di nuovo ha ben poco.
In assoluto la colorazione più bella resta gialla/nera
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
papipapi
03-07-2011, 23:17
Personalmente penso che la colorazione più bella resti quella del trentennale ;) :toothy2:
nirvananik
04-07-2011, 00:11
Concordo, la 30th la più bella, anche bianca normale non è male, (che è la mia :D:D ) il giallo/nero mi è sempre piaciuto ma devo dire che ora sono un pò stufo.
Molto bella cmq la Trophy almeno un colore nuovo
Il grigio non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà
Ciao
Giallo e nero è il colore più "maschio".
Io sinceramente quando mi sono documentato su questa moto tramite internet ero stato colpito (in modo positivo si intende) dalla nero/arancione.
Poi ho prenotato la prova presso un conce Bmw e una volta lì ho visto le due colorazioni dal vivo una accanto all'altra.
Alla fine ho scelto di prendere quella bianca. Anche se in foto quella nero/arancione mi piaceva molto ma molto di più, dal vivo mi dà l'idea di un po' più "plasticosa", anche se i materiali sono esattamente gli stessi. In più ho paura che sia una colorazione che dopo un po' stufi. Dico tutto ciò senza voler assolutamente offendere quelli che hanno la colorazione nero/arancio....ne ero fortemente attratto anch'io per cui lo dico con tutto il rispetto del caso.
@peppecl: hai ragione. :lol:
Io la sto per comprare nera e arancio. Bellissima imho. Pero' ne ho usata una per tutto il weekend bianca e non mi dispiace neanche... Le hanno tutte e due pronta consegna. Dilemma!
Il trophy comunque è carino, mi piace il carattere della scritta "F800". Continuano a non fare la versione "Magma Red" che sul 1200 mi piace parecchiotto.
Coma la metti sta sempre bene la nostra motina...come disse la Ferilli guardandosi allo specchio in un film: "Sei sempre 'na gran figa!" :eek:
Carl800GS
04-07-2011, 11:04
Carino il trophy, ma mi piacerebbe vederla dal vivo...anche se non mi ha colpito come l'orange/nero, che ritengo la più bella insieme alla gialla/nera!
OT: Dite che il parafango ant in una colorazione diversa dal nero (che riprende il colore della moto, tipo orange o giallo o bianco, ecc) possa stare bene?
Ok, forse sarebbe più delicato...
Carl800GS
04-07-2011, 11:09
... Bye/bianca sembra una colorazione buttata lì (ma Bella la sella.....Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Per me non è affatto buttata li, ma se vedi dalle foto potrebbe essere una bella mossa perchè c'è la tuta BMW da fuoristrada che ha come colore il blu....
ciao,
per me la più bella è bianca! Ma le nuove colorazioni sono interessanti...sopratutto antracite...cmq una bella all black sarebbe stupenda!
il prezzo del kit di 370 euro che a parte il colore ed alla sella bicolore (che però non credo sia più comoda delle altre) in concreto comprende paramani con spoiler e paramotore che alla fine te li danno al prezzo di listino. In più devi aspettare il prossimo autunno per averla "Il lancio sul mercato è previsto a settembre 2011".
A parte il colore, certamente bello, ma importante per chi con la moto va al bar e poco oltre, forse un aggiornamento tecnico (magari alla forcella e/o alla sella) avrebbe migliorato ulteriormente una moto già molto buona ed invogliato sicuramente a cambiare il modello attuale con la nuova special diversi possessori dell'attuale modello.
le nuove colorazioni non mi piacciono affatto, nessuna delle due.
PS: la più bella rimane la gialla/nera e non a caso è come ce l'ho io :P
infinityfly
05-07-2011, 12:21
@franzli:bianca, prendila bianca, è più bellaaaaaaaaaaa!!:D:lol:
...dilemma risolto...:lol:
infinityfly
05-07-2011, 12:27
A parte il colore, certamente bello, ma importante per chi con la moto va al bar e poco oltre, forse un aggiornamento tecnico (magari alla forcella e/o alla sella) avrebbe migliorato ulteriormente una moto già molto buona ed invogliato sicuramente a cambiare il modello attuale con la nuova special diversi possessori dell'attuale modello.
Concordo in pieno, l'unica differenza "tecnica" sono i paramani che dovrebbero essere un po' più avvolgenti degli attuali!
paulposition
05-07-2011, 13:35
fortunatamente (:lol:)non mi fa impazzire.
eccola dal vivo a garmisch :
http://img194.imageshack.us/img194/3262/garmisch2011009.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/8593/garmisch2011010.jpg
matute81
05-07-2011, 14:22
Io penso che quando la moto è bella il colore conta relativamente...è molto soggettivo.
Comunque secondo me le colorazioni migliori sono:
giallo-nera per la f800 e blu nera per la f650
papipapi
05-07-2011, 15:18
Il blu scuro non è niente male, ma per tagliare la testa al toro la più bella rimane lei :eek:
http://i52.tinypic.com/9t39s7.jpg :love9::toothy2:
papipapi si parla dei nuovi colori dell'F800, non di quelli delle figlia di un Dio minore. :lol:
papipapi
05-07-2011, 15:28
x mattia@
Scusa è giusto :!:, maremma bukaiola sempre puntuale e implacabile :laughing:.
Comunque Dio minore :scratch:, dipende sempre dai punti di vista ;):toothy2:
Scherssoo...:lol:
Se non fosse perchè è bruttina (non mi piacciono i cerchi in lega) avrei già fatto il downgrade . :lol:
papipapi
05-07-2011, 15:54
Nessun problem mattia@ :goodman:, il forum è bello per questo :wav:.
Vedi "a parte gli scherzi" la cosa è sicuramente soggettiva, a me non piace l'800 per la ruota anteriore da 21.
Comunque le bmw son tutte belle, come detto in una altra discussione, peccato di essermi accorto tardi di queste stupende moto :!: :eek::toothy2:
:lol:L'arancione di quest'anno resta sempre e comunque il migliore
Carl800GS
05-07-2011, 20:18
Bravoooooooooooo!!! Grande fede!!!!
Il colore nuovo ( bianco blu) a me piace moltissimo, , l'unica contro indicazione potrebbe essere che a lungo potrebbe stancare, al contrario del bianco che ritengo evidenzi lo styling della moto, che trovo molto ben proporzionato ed equilibrato.
Tra tutte le colorazioni la mia netta preferenza comunque va all'edizione del 30 th
lamps
si bianca e blu non e' male anche se io l'ho appena ritirata bianca.
Resta il fatto che se invece di puntare sulle nuove colorazioni avessero migliorato forcella e sella era meglio.
Cmq grande moto.
Bianca e blu è molto "competitiva"... se non fosse per quel pataccone di scritta "F800" (GS può andare bene).
Boh, sarà che a me non piacciono le ostentazioni: il mezzo si deve riconoscere da "com'è" non da quello che c'è scritto, altrimenti diventa uno spot ambulante...
Mio personale punto di vista.
La più equilibrata "cromaticamente", x me, rimane la (mia) bianca...:cool:
Mi sarebbe piaciuto vedere una versione "all black" (non lucido ma opaco), insomma tipo la triple black del 1200...:smile:
nirvananik
08-07-2011, 00:24
Belle le foto, più che altro è bello lo scarico .... e non quel boiler che pesa 200kg ed è inguardabile =(
martix77
08-07-2011, 06:06
Hanno (quasi) copiato la mia!!! :)
lo scarico è il "solito" (bellissimo) Akra comunque ! e anche la sella non è quella già presente come optional nel catalogo BMW ?!? Direi di si
a parte il colore non mi sembra sia cambiato proprio niente , almeno a livello estetico !
anch'io mi aspettavo che tirassero fuori una specie di "triple black" !!! e invece .... si vede che non tira come colore sull'800 ! :-o
avranno anche fatto delle indagini di mercato comunque ... :confused:
Carl800GS
08-07-2011, 10:44
Cmq, anche a me il nero opaco non dispiace....però a me non mi hanno mica intervistato!!!
davidedm
12-07-2011, 15:24
Buongiorno a tutti, è da qualche anno che non scrivo su questo forum... dal 2008 quando ero in procinto di acquistare questo benedetto F800GS ...ma poi purtroppo ho desistito.
Ora pensavo che dopo 4 anni BMW buttasse fuori un nuovo modello/restyling ...nulla di stravolgente, solo piccolie migliorie, come ad esempio una forcella anteriore regolabile, nuovi blocchi elettrici come sulla F800R (così addirittura mi era stato anticipato dal personale bmw all' Eicma 2010)
ed invece no, è uscito questa versione Trophy ...tra l'altro bellissima, ma la moto è la stessa che hanno presentato a fine 2007.
Vi chiedo quindi se qualcuno sa se questa nuova colorazione Tropy ed anche la grigio scuro sarà quella dell' anno 20012 e 2013 (di solito i colori durano 2 anni) e che quindi la nuova versione verrà presentata a fine 2013 (tipo eicma 2013) oppure potrebbe esserci il nuovo modello già a fine 2012 e che quindi questi due nuovi colori dureranno solo 1 anno?
grazie in anticipo x la vostra collaborazione.
il discorso è che mi spiacerebbe comperare la moto a gennaio/febbraio 2012 e poi scoprire che in autunno presentano il nuovo modello.
la nuova colorazione non mi piace per niente......tra l altro neanche le altre passate a parte la gialla/nera e quella anniversario....che si impegnino un pò di più con sti colori!!!!!!
La più bella rimane sempre questa
http://img51.imageshack.us/img51/789/dscn4808a.jpg (http://img51.imageshack.us/i/dscn4808a.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ovviamente sono molto di parte:):):)
davidedm
13-07-2011, 22:49
complimenti AsAp x la tua moto, ...ma hai cambiato la sella? non era rossa?
allora ragazzi, ...nessuno mi risponde in merto a quando si suppone possa uscire un restyling?
anche se nessuno ha info sicure scrivetemi anche solo cosa ne pensate...
...non che se ne senta la necessità si un nuovo modello, è solo che chi segue bmw da tanti anni sa' indicativamente ogni quanto bmw lancia un restyling
io ho un XL700V del 2008 ...vorrei prendermi la mucchina ma come dicevo prima ...mi piacerebbe sapere se questa colorazione Trophy durerà un paio d'anni o se poi a fine prossimo anno uscirà qualcosa di nuovo....
grazie
Carl800GS
14-07-2011, 08:14
Non so se durerà un paio di anni o se è l'ultimo restayling prima del pensionamento....
Di certo il fattore Husky gioca un ruolo fondamentale nel rinnovamento dei modelli bmw!
Però da qui a dirti che tra un anno esce il nuovo GS (800, 850, 900, ecc) il psaao è lungo!
Secondo me prima uscirà il GSsone raffreddato liquido (quasi sicuramente a fine stagione 2012, così qualcuno lo vendono ancora per finire i pezzi) e poi eventualmente un gs900 (che altrimenti adesso farebbe troppa concorrenza al boxer, dato che avrebbe dinamiche superiori).
Sia chiaro che non ho sentito "rumors", non ho alcuna info, ed è solo ed esclusivamente il pensiero "similogico" di uno che non se sa un ca@@o.
@davidedm
la mia GS è un'alpine white, con diversi opzional ,quasi tutti, con le grafiche della 30° anniversario (mi piacevano troppo !!!)
Per quanto riguarda la tua domanda di quanto dureranno i colori 2012 ti posso dire che a rigore di logica i primi grossi cambiamenti interesseranno il GS 1200, poi magari nel 2013 potrebbe essere interessato il GS 800, che è nata come una moto da on/off e per non snaturarne il concetto potrebbe essere affiancata da un modello stile adventure (per i viaggiatori...) certo che una scelta strategica del genere potrebbe portare molti acquirenti dalla 1200 al 800 e questo in termine di business sarebbe darsi una bella martellata...
lamps
davidedm
17-07-2011, 10:35
...in effetti anch'io credo e SPERO che i colori 2012 del 800GS dureranno un paio d'anni.
ovviamente mi scoccererbbe prendere la moto ora e ritrovarmi con un modello nuovo dopo solo 12 mesi. (tenendo conto che bmw non sforna un modello nuovo tutti gli anni)
...quindi non mi resta che ....fare il grande passo.
Secondo me i colori migliori sono e restano il bianco e il 30 anniversario, comunque il venditore BMW mi ha detto che la tropy si differenzia dalle altre non solo per i colori ma è propio un concetto diverso di allestimento.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
...comunque il venditore BMW mi ha detto che la tropy si differenzia dalle altre non solo per i colori ma è propio un concetto diverso di allestimento.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa tanto di bufala questa del tuo conce !!!
come sarebbe secondo lui questo fantomatico "allestimento" particolare ?!?
a meno che non intenda un paccheto particolare di optional di serie come la sella speciale, lo scarico Akra, etc. , un po' come la versione 30° diciamo , ma sinceramente non penso proprio :(
quanto verrebbe a costare allora .... :confused:
infinityfly
01-08-2011, 17:35
Appena presentati i nuovi colori...ma quant'è bello il triple black!?!?!?!?!?!?!?:eek::eek:
...a saperlo prima, aspettavo 6 mesi a prenderla!!!!!:mad: :lol:
http://www.motoblog.it/post/30861/novita-gamma-f-bmw-f-800-gs-triple-black-f-650-gs-sun-yellow-e-f-800-st
Hanno fatto anche un grande lavoro sulla 650....bastava poco per renderla più accattivante!!!!
La scritta grande F800 GS non mi convince , e poi ho appena deciso x la bianca :confused:... la 650 yellow è proprio bella , peccato x le ruote
lo sapevo che prima o poi lo avrebbero tirato fuori dal cilindro il "triple black" !!! troppo bello :D
la 650 invece con quel giallo ad essere sinceri non mi piace proprio , sembra un po' troppo una 650 che vuole imitare l'800 , non so se mi spiego ....un po' "vorrei, ma non posso" :(
ziovalter
02-08-2011, 16:06
http://www.motorbox.com/moto/bmw-f-800-gs-triple-black?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motorbox+(Motorbox.com)
Notevole... che dite ?? ;)
...soprattutto la sella bicolore ed il telaio grigio !
Se non fosse stato per le frecce arancioni, avrei detto che il telaio era grigio per via della foto in bianco e nero...
In effetti sembra proprio una foto in bianco e nero....
Non mi piace per niente :(
dario_spa
02-08-2011, 16:35
di essere bella..è bella!!
qualche piccolo accorgimento però lo farei...tutto fattibile ovviamente...
ad esempio quelle frecce arancioni..meglio bianche o ancor più quelle a led..
un bel cupolino fumè...e terminale di scarico pure...
forse le scritte le avrei fatte di un altro colore..ma quest'ultima cosa andrebbe forse fuori dall'idea "Triple Black"...
io, le due carene laterali le ho già (ebay.de a 180 spedite:)) quasi quasi recupero un puntale e due fianchetti serbatoio......
e me la faccio la triple noire :arrow:
ma anche la rivisitazione dell'ape maia non è malvagia
superzot
02-08-2011, 19:20
Secondo me la più bella è la versione 30th anniversary, poi la AlpineWhite (come la mia... :) ).
Il TripleBlack secondo me dopo un po' stanca. Bello per carità, ma non mi fa impazzire.
Bianca e blu oppure Lava Orange sono delle valide alternative se proprio non vi piace il bianco candido.
Se non sbaglio escono tutte con le frecce arancioni ...così da essere sostituite con quelle a led pagandole a parte :confused: !
Oh yes! Esattamente!
Ma ci sara' un colore dove le frecce arancioni stanno bene???
Con il lavaorange naturalmente..
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Sulla tua ? dopotutto è lava ORANGE ;)
Gastonepap
02-08-2011, 20:16
resto sempre dell'opinione che la dark magnesium rimarrà la miglior colorazione :):)
ogni scarrafone è bell a mamma soia
Ho la dark magniesium che anche secondo me è stupenda ma ora la triple black mi ha fatto perdere la testa... e poi quei foderi forcella neri... Se fossi sicuro che non uscisse un upgrade f800/900gs entro il 2014 ci farei un pensierino.
ciccio77
02-08-2011, 21:16
Gialla e nera. Non ce n'è per nessuno. Bella la nera però ...
lupobianco
02-08-2011, 21:55
Quella nera sembra l'abbiano messa in una vasca di nero, almeno il 1200 hanno messo del grigio a contrasto rendendo meno "pesante" il tutto....
Poi come qualcuno ha detto..... ogni scarrafone.....:lol::lol:
bella la versione nera.....il problema del 650 rimangono sempre i cerchi......inguardabili
Bonzai hai ragione, anche secondo me i cerchi della 650 sono un po' tristi, comunque il giallo-nero la rende decisamente più bellina
Secondo me la Triple Black sarebbe stato il massimo se la moto non avesse avuto il blocco motore nero. Così invece secondo me è un po' troppo "pesante"!
La colorazione più bella per me rimane la AlpineWhite.....
ogni scarrafone è bell a mamma soia :love3:
A me Triple Black sinceramente non mi garba...
Lo vedo bene sul 1200, soprattutto perchè ci han messo su i cerchi dell'ADV...
Io ho la D.M. ma la più bella secondo me è quella bianca.
che bomba il bicolore bianco/azzurro "Trophi" :rolleyes: bellissimo davvero !
Sarei quasi tentato... bellissimo!
:D
Arancione forever :)
anche per me! anche se a pensarci bene sa molto di ktm! :D
però penso sia uno dei colori più belli! :eek:
Anche a me la Triple Black non fa impazzire, decisamente meglio AlpineWhite, 30th anniversary e dark magnesium. Trovo interessante la F 650 GS Sun Yellow.
Marchetto79
30-08-2011, 08:18
A me piacciono i colori vivi, quindi preferisco il vecchio giallo o il lava orange
ma devo dire che il nero con telaio grigio mi piace un bel pò!!!
Ciao
Ma il motore rimane sempre Rotax? non cambia nulla alla fine!!!
MATABELE
08-09-2011, 21:16
@Mansuel
Ero parecchio tentato anch'io dal quel bianco e blu....
L'ho ordinata.Hanno detto che me la consegnano per fine mese.
Secondo me manca un tocco rosso , per completare i colori Motorsport.
Intanto ci penso. Forse la parte nera tra il blu e il bianco del finto
serbatoio si potrebbe farla "arrossire".
Oppure la sella rally rossa....
Detto e fatto! :cool:
http://img4.imageshack.us/img4/1651/bigbmwf800gstrophy06mod.th.jpg
Per l'immagine in formato piu' grande:
http://img4.imageshack.us/img4/1651/bigbmwf800gstrophy06mod.jpg
Qualche altra interpretazione:
http://imageshack.us/g/4/bigbmwf800gstrophy06mod.jpg/
:lol:
Ma il blu sarà dipinto o un grande adesivone?
Chiaramente il pezzo e' verniciato.
ma vedo che montano tutte la piastra paramotore i8n alluminio, ora è di serie?!!!!?!?!?!?!?
Se parli delle GS che ho postato io sono solo delle interpretazioni fatte da me con un programma per "fotoritocco", per questo che vedi i paramotore o i paramani o lo scarico della QD... :)
MATABELE
09-09-2011, 21:21
Visto che sei così abile potresti provare a farla con sella grigio/nera e in rosso la parte che originalmente è nera tra il bianco ed il blu all'altezza del finto serbatoio ? se ne hai voglia naturalmente.
Mi sta venendo una mezza idea.
Grazie
Secondo me non ci sta' molto bene il rosso in quel punto, a me non dispiace la sella rossa ma e' una questione di gusto puramente personale.
Aggiunta la modifica che hai chiesto, ho cercato di avvicinarmi al colore della sella originale rossa.
http://img593.imageshack.us/img593/381/bmwf800gstrophymod06.jpg
P.S.
Non sono un grafico per cui i risultati sono quelli che sono... :)
@ mattia@
Gia' con la scritta "800" di colore rosso cambia in meglio, poi con cupolino scuro e frecce a led non e' male.
http://img831.imageshack.us/img831/1651/bigbmwf800gstrophy06mod.jpg
Bububiri
10-09-2011, 00:04
Io continuo a fare il tifo per il giallo/nero................troppo aggressiva.
MATABELE
10-09-2011, 07:05
@ADB
Effettivamente con il rosso lì non guadagna .
Come piacerebbe a me la black... :lol:
http://img833.imageshack.us/img833/8315/f800gstripleblackmod20.jpg
bianca/blu è molto molto bella:D
blackbart
10-09-2011, 23:26
@adb molto bella !
- sent from my mobile using tapatalk
@ADB: La nera... Spettacolo!!!
@ADB : così la black é perfetta !
Complimenti! La nera é veramente indovinata.. Sportiva con classe! Mi va bene che é complicato colorare il telaio, altrimenti... In realtà ho qualcosa di molto simile alla tua interpretazione di nero-grigio (sella rally, niente scritte e bianco solo il becco, sovra batteria e serbatoio; tutto il resto nero) ...ma la tua creazione é one step ahead.
Anche la triple Black originale leggermente modificata non e' male, basta aggiungere il paramotore, cupolino touring, paramani e paramotore, via la scritta GS, piu' sobria ma decisamente meglio.
http://img339.imageshack.us/img339/3429/f800gstripleblackmod19.jpg
moneturing
12-09-2011, 10:43
Trovo veramente splendida la versione F 650 GS Sun Yellow, finalmente un colore che valorizzi la GSsina.
Vista dal conce la nuova triple black ... dal vivo é bellissima ! ! !
@m-dis
Non avevo dubbi, era data disponibile per fine settembre... :D
Si , é in bella mostra da Top Motors ... la mia pare già vecchia :(
La sella bicolore é veramente bella ma molto alta , mi sa che é la Rallye
Incendio
21-09-2011, 14:48
A me stanca un pochino questo blu troppo acceso... era più bello un po più tenue. Ma vabbè dai, son particolari. Gialla e nera sempre la più bella! :D
Si, la sella e' la rally.:cool:
ma quindi la "triple black" è disponibile solo con la sella alta ?!? se è la rally la sella in questione mi sembra che ci sia solo alta , no ? :confused: bella fregatura allora x i "non" spilungoni :(
certo che bella è bella , non si discute !!!
Già , così bicolore mi sa che c'é solo quella e cambiarla con la bassa perderebbe non poco ... esteticamente
Toscanaccio79
22-09-2011, 08:02
Gente, sono vicinissimo all'acquista di questa bellissima F 800 GS ma non ho ancora deciso il colore..... ho un grossissimo dilemma.... Throphy o Triple Black ?
Certo sono due cose ben diverse ma non riesco a decidermi....... Considerando però che vorrei mettere su il tris di borse Vario nere..... forse sarebbe bello farla tutta NERA compreso le borse??
Come la vedete la F800GS con il tris di borse nere?
Ve lo domando anche perchè non sono ancora siuscito a vedere una triple black dal vivo nei negozi.....
grazie!!
MATABELE
22-09-2011, 09:11
@ADB
Siamo sicuri che la 3blk abbia la sella Rally?
Premetto che io dal vivo non l'ho vista, ma dalle varie foto di anteprima mi sembrava avesse una sella std che cambiava solo nella colorazione.
Poi la sella rally ha il grigio ed il nero invertiti rispetto alle foto di presentazione.Bah.
Toscanaccio79
22-09-2011, 09:44
Mi stai mettendo un dubbio..... alla BMW non me l'hanno detta così.... In negozio mi hanno detto che la Triple ha la sella standard bicolore....
Adesso sono un pò confuso.......
moneturing
22-09-2011, 11:46
Qualcuno ha visto dal vivo la F 650 GS Sun Yellow?
moneturing
22-09-2011, 11:47
Ragazzi a me piace sempre di più la GSssina F 650 GS Sun Yellow.
Ma qualcuno è riuscito a vederla dal vivo, avete foto?
@MATABELE
Dalla descrizione sul sito BMW non ci sono dubbi, poi se mi dite che hanno invertito i colori e hanno messo la standard non lo so', almeno fino alle 16 di oggi quando parlero' con il venditore...
cotta156
22-09-2011, 14:19
scusate ma i nuovi colori sostituiscono il nero/arancio e il bianco o questi si trovano ancora?
Comunque sceglierei triple black, sempre che non si possa più avere nero /arancio...
Toscanaccio79
22-09-2011, 14:24
@matabele
dalla descrizione sul sito bmw non ci sono dubbi, poi se mi dite che hanno invertito i colori e hanno messo la standard non lo so', almeno fino alle 16 di oggi quando parlero' con il venditore...
facci sapere ! ! ! ! ! !
La versione triple black monta di serie la sella standard, questo e' quello che mi ha detto il conce, i colori dovrebbero essere quelli delle foto, a Pisa la triple black non e' ancora arrivata, comunque vista dal vivo la trophy non e' niente male, cupolino a parte...
A vederla dal vivo mi sembrava + alta però anche a leggere qui :
"Nuovi allestimenti BMW F 800 GS Triple Black, BMW F 650 GS Sun Yellow, evoluzione pacchetto Touring sulla BMW F 800 ST
BMW F 800 GS Triple Black
L’allestimento “Triple Black”, già disponibile per la R 1200 GS e R 1200 GS Adventure, sarà disponibile dal 1° settembre anche per la F 800 GS.
La livrea della F 800 GS prevede:
Livrea Deep Black
Telaio in Grigio granito metallizzato opaco
Dettagli e decorazioni speciali
Forcellone in Nurburg Silver metallizzato opaco
Forcella telescopica a steli rovesciati in nero
Sella in nero/grigio Rally (altezza da terra 880 mm)
L’allestimento Triple Black sottolinea la dinamicità delle linee della F 800 GS, facendola sembrare ancor più snella e slanciata.
L’allestimento è disponibile dal 1° settembre a 170 €, IVA Inclusa.
Rimangono ovviamente disponibili le colorazioni MY 2012 e tutta la gamma di accessori."
... da un concessionario BMW pare che sia Rallye in quanto bicolora ma alta 880 e non 920 come quella in catalogo ricambi :scratch:
Certo che ne fanno di confusione :( !!!
Ordinata! :D
Da notare che la moto mi sara' consegnata nella 42esima settimana dell'anno quindi nella terza settimana di ottobre, di modelli triple black non ce ne sono molti...
P.S.
Sono ufficialmente dei vostri! :lol:
Per il discorso sella rally o standard chiedete a chi la moto l'ha gia' in concessionaria o aspettate la mia dopo meta' ottobre... :)
P.S.
Naturalmente sara' modificata direttamente dal conce con sella bicolore nero/rossa e scritta 800 rossa! :rolleyes:
....sella bicolore nero/rossa ....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma scusa da dove diavolo salta fuori questa sella rossonera ?!?
e poi che c'azzecca il rosso con la triple black ???
almeno a mio modesto parere è proprio un pugno nell'occhio :( molto meglio la rally (o come diavolo si chiama) delle foto !
a meno che tu non sia milanista sfegatato :lol::lol::lol:
davidedm
23-09-2011, 14:08
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire se in qualche parte in provincia di Milano o Varese o vicinanze ci sia già da vedere uno dei due nuovi colori?
....oppure dobbiamo aspettare Eicma 2011?
ciao
@Bebeto
Non sono milanista ma quella che mi sono "disegnato" non la disdegno...
http://img713.imageshack.us/img713/9614/f800gstripleblackmodexa.jpg
Senza un po' di vivacita' restava troppo anonima, poi il mondo e' bello perche' vario... :cool:
Allora benvenuto !
X me quel poco di rosso ci sta veramente benissimo ... si può sapere quanto ti vuole x la modifica ?
120 euro all'artigiano per la sella bicolore e l'adesivo lo fa' fare su misura ma non so' ancora il prezzo.
papipapi
23-09-2011, 18:46
Devo ammettere:!:,veramente superba, secondo mè questa volta x il 1200la vedo dura;) :toothy2:
Secondo me non c'e' competizione tra 1200 e 800, la nostra la trovo una moto piu' "sbarazzina" che si adatta anche al traffico cittadino o alla strada sterrata senza scomporsi piu' di tanto, il 1200 e' un'altra storia magari futura per qualcuno di noi... :)
Cosi e' come uscira' dal conce:
http://img585.imageshack.us/img585/8809/f800gstripleblackadvfin.jpg
cupolino alto e piastra motore ... tutto BMW ?
Si tutto originale, il cupolino touring mi piaceva per via della staffa dove vorrei mettere il gps, la piastra e' troppo bella e al cuore (o alla scimmia) non si comanda... :arrow:
MATABELE
23-09-2011, 20:30
Veramente molto bella
elegante con un tocco di brio
Complimenti ADB, è bellissima!
vabbè.... in effetti devo ammettere che non è malaccio , anzi :D
non avevo capito bene come la intendevi la sella bicolore , cosi' è elegante e spt originale , di certo se ti vedo in giro ti riconosco subito :lol::lol::lol:
bravo, bravo, bella personalizzazione la tua !!!
papipapi
25-09-2011, 23:21
x @ ADB
Forse hai ragione :confused: il 1200 è un'altra storia anche se per me il GS in maiuscolo e il 1150,comunque la vedo sempre dura gli dara del filo da torcere il ns giessino :cwm21: ;) :toothy2:
Pensavo che nera e grigia era un po' troppo classica e con poca grinta, ovviamente puo' anche non piacere mica siamo tutti uguali. In questa maniera e' piu' aggressiva e di conseguenza dopo poco tempo potrebbe non piacere piu', tra qualche mese poi vi dico... :lol:
Confermo ancora il mio gradimento per la creazione: vedrai che anche alla lunga non stufa...
Per quanto alla sella, possono anche chiamarla Pluto, ma di certo non è la Rally offerta come optional.
Quella ha i colori invertiti (e anche diversi come "taglio"), sagoma decisamente diversa, seduta (come è già stato detto) a 920.
...non che abbia misurato quella nelle foto di anteprima, ma la sagoma è della Std alta... mi attendo (come peraltro si dichiara) 880.
La rally l'ho vista sulla trophy ed e' molto differente, poi anche il conce mi ha confermato che sulla triple black c'e' la standard poi se uno la vuole alta e' come al solito a prezzo zero. La rally non l'ho presa per due motivi, me l'hanno sconsigliata perche' e' sagomata per il fuoristrada (e' piu' stretta) quindi nei lunghi tragitti stanca, in seconda battuta non scordatevi che e' 920 mm quindi o sei alto 1.85 ed oltre o tocchi per terra con una gamba sola...
@ADB
da chi fai modificare la sella?
Se ne occupa direttamente il conce di Pisa (Ospedaletto), alla modifica pensano loro dando la sella ad un artigiano convenzionato, il prezzo che avevo dischiarato (120 euro) riguarda solo la modifica per farla diventare bicolore e non la sostituzione dell'imbottitura. Tra qualche giorno devo andare a Firenze cosi ne approfitto per passare di nuovo da loro, chiedero' quanto costa cambiare il rivestimento interno per rendere la sella piu' comoda magari smussando leggermente i bordi.
Ho visto la triple black dal concessionario e sono rimasto delusissimo per un particolare che non è stato evidenziato da chi ha avuto modo di vederla dal vivo. Le fiancatine del finto serbatoio e quelle posteriori di copertura del serbatoio, sono costellate di adesivi con la scritta "800 black" (nero su nero) per la maggior parte della loro superficie. All'inizio pensavo che fossero quegli adesivi rimovibili che si trovano su diversi oggetti nuovi per identificare il modello o le caratteristiche, invece sono parte integrante della grafica della triple black. Se volete farvi un'idea, date un'occhiata a questo link e ingrandite al massimo sui particolari tenendo conto che dal vivo sono molto più evidenti
http://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/anteprima/bmw-f-800-gs-triple-black/t/immagini/p/7
A me non piacciono proprio
Pensa che malgrado l'ho ordinata non mi ero accorto di questo particolare, ad ogni modo e' da vedere dal vivo perche' cosi non rende bene l'idea dato che dalle foto si vede poco o niente.
Vero, come scrivevo sopra, la foto non rende e vederla dal vivo è stato un vero pugno nell'occhio.....
Ciò non toglie che a te potrebbe piacere (me lo auguro veramente) e, comunque vada,
questa versione è molto bella anche così e ti faccio i miei migliori auguri.
@ADB
Molto bella la tua "personalizzazione", complimenti!:D
A voler esser proprio pignoli, io avrei aggiunto ancora un particolare: le freccie a led... se nn sbaglio le tue sono bianche (e meno male xkè le arancioni sn inguardabili) ma NON a led...
Cmq, auguroni e tantissima buona strada!;)
A me sinceramente l'effetto del nero su nero m'è piaciuto ... visto dal vivo dal concessionario , ovviamente in foto non me ne ero assolutamente accorto neanch'io !
@Massjmo
Nel photoshop le frecce a led non ci sono ma nella mia ci saranno... ;)
E' dura aspettare altre due settimane! :mad:
Il Conte 76
07-10-2011, 15:44
DARK Magnesium!!!!!
IL MIGLIORE!!!
Bububiri
07-10-2011, 21:45
Io resto della mio opinione..................Nera e giallo sempre sopra le righe!!!!!!
A me continua a piacere nera e arancio ..
bibi6rossi
18-10-2011, 09:56
possono farla anche a pois o di hell o'kitty ( :mad: ) tanto io l'ho già comprata
chimico71
18-10-2011, 14:54
Secondo i miei gusti...
inanzitutto direi che per una moto come questa apprezzavo moltissimo i fianchetti neri delle colorazioni gialla o arancio... il bianco appena uscito di produzione come il 30years con i fianchetti bianchi non mi convince appieno...
Questo nuovo trophy nonosctante i fianchetti colorati però mi convince soprattutto per la dotazione di serie... Anche il triple black non è male.
Ricapitolando (ho fatto confusione :confused:):
Giallo e nera
Bianca e Blu
Triple black
ma il bianco con la grafica ARC designs???
Le ho guardate tutte ma concordo che il colore più riuscito è questo
http://img823.imageshack.us/img823/6339/goledelverdon2010133.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/goledelverdon2010133.jpg/)
che guarda caso pare sia anche quello della mia:eek:
La colorazione particolare della Triple Black come evidenziato da yugs qualche msg piu' in su e' visibile su Youtube, basta digitare - BMW F800GS Triple Black - e' il primo video che appare dalla lista... non posto il link perche' e' un video commerciale.
Sogno sempre i veri colori crucchi come viola, verde fluo, giallo, azzurrone, arancio...quest'anno li vedo tutti un po' troppo seriosi per i miei gusti :lol:
Bye :)
@ ADB Se quando ti arriva la moto non ti dovessero piacere quegli adesivi, ti anticipo che non sono protetti dal trasparente.....
Grazie di questa bella info, nel caso non mi piacessero durano un nano secondo.
Appena arriva la moto al concessionario vado subito a vedere se la modifica alla sella e alla scritta 800 e' attuabile e soprattutto se non devo aspettare troppo, non sopporterei di aspettare altre settimane... :(
Oggi sono passato davanti ad un conce BMW è ho visto la Bianca/Blu. Era sera, fuori pioveve ed era sottovetro illuminata dai riflettori. Da non amante del colore blu, devo ammettere che dal vivo è molto più bella che in foto ;-)
Confermo che la Trophy e' molto piu' bella dal vivo che in foto, resta un po' il mistero delle selle per queste versioni speciali, sia la triple Black che la Trophy non tutte hanno la sella bicolore. Addirittura la sella della Trophy che ho visto io era la rally (colori invertiti) ed aveva un cupolino molto piu' piccolo dello standard, probabile she sia una versione pre vendita, mentre per la triple black che si vede su Youtube c'e' la classica sella nera ma forse perche' e' quella bassa.
MATABELE
26-10-2011, 20:37
http://imageshack.us/f/600/foto06r.jpg/
Nella foto allegata non è che si veda proprio bene, comunque è la sella originale della mia.
E' una sella standard alta bicolore, grigia ai lati nera al centro
Probabilmente chi ordina la sella bassa gli arriva la classica sella nera anche perche' manca il posto per il grigio... ;)
Oggi sono andato dal conce a vedere la mia bella, che dire... dal vivo e' molto meglio che in foto, a chi piace il nero e' il massimo come contrasto.
Qui alcune foto anche se la moto deve essere ultimata, manca la sella alta e i paramani oltre ovviamente alle piccole modifiche tipo paramotore laterale, estensione pedivella del freno posteriore, protezione serbatoio liquido freni sia anteriore che posteriore e portapacchi.
http://imageshack.us/g/580/dscn1219g.jpg/
P.S.
Dalle mie foto si vede bene il contrasto delle scritte nero su nero del modello Triple Black.
papipapi
31-10-2011, 21:23
Veramente bella, complimenti a bmw ed a tè che l'hai scelta, quasi quasi più della mia,o detto quasi ;) :toothy2:
Ricordati che la propria moto e' sempre la piu' bella!!! :eek:
Alla fine rinuncio alla modifica della sella e alla scritta 800 in rosso, dovrei togliere tutta la scritta sul finto serbatoio e non solo il numero 800 in quanto la scritta su questo modello triple black e' tutta intera, dovrei poi aspettare minimo altre 2 settimane per la sella e non me la sento piu' di aspettare... :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |